Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 182 183 184 185 186 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 182 183 184 185 186 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, non mi sono rassegnato. Vado sempre avanti logicamente.
Più che altro prendo atto cinicamente (vedo la realtà per quello che è) di chi mi trovo di fronte. Si possono aiutare queste persone amandole? Non credo, quando ci sono troppi problemi alle spalle, ricordi di infanzia non positivi penso che sia molto pericoloso invece amare troppo perchè si rischia di venire usati… solo con questo tipo di persone. Al mondo d’oggi ci sono persone senza scrupoli che vivono solo di interessi, bisogna avere fiuto e smascherarli subito per non cadere in trappola.
Non vorrei che con la crisi italiana odierna si venissero a creare situazioni simili, dove ciò che conta è soltanto lo status.
Preciso che il mio stato economico è più che buono, ma dovermi mostrare ed esibire come il Briatore di turno mi dà fastidio, mi mette in imbarazzo.
Anche perchè a far così c’è veramente il rischio di avere a che fare sempre con donne che appunto ti vogliono per i tuoi soldi e basta…
P.S.: POVERI BRIATORE E COMPANY…
mariac ti capisco … sei arrabiata perche sei stata lasciata per una brasiliana.. mi dispiace per te e ti ammiro per dire ” Lo so che se non sarebbe andata via io non avrei avuto nessuna possibilita’ di stare insieme al mio e solo mio fidanzato” ma sai nessuna persona po rubare quello che é “tuo” lei non ha messo una pistola nella testa del suo fidanzato se lui hai preferito lei magari perche lui non ti merita giusto ? perche io maiii andro indietro a uno che mi hai cambiato sia lei italiana russa brasiliana mi hai cambiato e punto aspettava solo una opportunita migliore, tu dicec he sei stata TRADITA da una carioca quindi lei era una sua amica? perche se no, tu sei stata tradita da lui, se tu la conosceva era una sua amica e hai rubato suo fidanzato sono daccordo con te perche rubare un fidanzato da una amica non hai come perdonare… ma se no il problema é LUI, e sai io non lo so se io sarebbe capacedi stare con una persona consapevole che lui é con me per falta di opzioni boh é triste sai… imagino tu non hai pace imagginando che lei magari tornera e sara finito il suo trono, sai quando dice che lei era una morta di fame che voleva fare la fi.. in italia perche lei é tornata in brasile ? perche é finita la fame? sai non capisco perche voi pensano che tutti noi siamo il top del sesso e come noi non hai nessuna, che siamo ladra di fidanzati mariti… magari é meglio raggione il perche che loro al primo colpo cambiano voi cosi facile ci sono 3 opzione o noi siamo molto brave o voi non siete un gran che, o loro sono pazzi … perche non é possibile che tuuuuuuuuuuuuuutti noi abbiamo cosi questo potere.
Cmq mi dispiace per la tua situazione essere cambiata per un altra non e facile qui li dappertutto e che dio ti bendica bella
ciao martina non sentirti sola , ci sono anch’io e tante ragazze che hanno avuto un’esperienza simile. Forse il fatto che ci tradiscono con brasiliane ci fanno venire dei complessi , almeno parlo della mia esperienza ………….di sicuro era piu’ bella , con un fisico che hai voglia di andare in palestra non avro’ mai. Ma poi questo passa perche’ il sesso non e’ tutto nella vita c’e’ altro , come ad esempio dei principi che certe donne non hanno e credemi valgono di piu’ dei sani e onesti principi, che il fatto che se lui ti ha lasciato per una donna che gli potra’ offrire tutto tranne la fedelta’ . Non preoccuparti che il tuo ragazzo prima o poi si rendera’ conto che con te poteva camminare certo a testa alta , ma con lei ….non potra’mai farlo , perche’ inaffidabili, non pensare che sia colpa tua , non buttarti giu’ ,lo so e’ difficile ma tutto passa .
Mariac!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????
da donna a donna…………..
che dici? cioè stai dando dell’inaffidabile alla ragazza per cui lui ha lasciato lei?
bhè…allora salviamo sempre gli uomini e le donne mettiamole sempre al rogo!
La colpa è stata sua,non di lei! se lui l’amava veramente non cascava a nessuno fisico mozza fiato…a nessuna proposta da parte di nessuna ragazza!!
Avresti dovuto dire a Martina che è una donna senza palle, senza pricipi morali al massimo…perchè una donna non si fa mettere i piedi in testa!! non si fa usare da un imbecille!! non ritorna con chi la lascia per un altra!! ma siamo fuori? evita di scrivere se devi scrivere queste stronzate!! QUANDO il tuo ragazzo ti lascerà per una Cinese…avri i complessi perchè non hai gli occhi a mandorla? per una russa perchè non sei bionda occhi azzurri? Allora sei di natura con i complessi!!non perchè hai visto la brasiliana andare con il tuo amato!!….sono 2 cose differenti…ti sei fatta i complessi perchè…sei rimasta a guardare…invece di voltare le spalle e trovarti un vero uomo!! se facevi così..i complessi non ti sarebbero venuti!! e comunque sia conosco ragazze italiane che hanno fregato il ragazzo alla propria amica..e loro hanno avuto solo complessi da quel momento…..
io parlo da romana che vivi in Brasile e ogni tanto torna in Italia per vedere o parenti: preferisco 1000 volte la simpatia e la generosità dei brasiliani che la maleducazione italiana. Io quando vedo un italiano in Brasile scappo a gambe elevate. Mica per niente, ma sono molte volte persone vuote che cercano solo sesso e poi tornano in Italia a criticare la gente del posto, cosa da burini come s’ dice a Roma.
Io in Brasile mi sento libera, felice, senza paura di magari beccarmi una cattiva risposta da qualcuno come qui in Italia. La gente qui è repressa, piena di tabù, per questo ha un rapporto malato con la sessualità, con se stesso.
Poi la gente qui sta diventando sempre più scorbutica, la gente invecchia male, potete notare che le persone anziane, e a Roma si può proprio constatare benissimo questa cosa, sono sempre incazzati, scontrosi, tutta una altra cosa gli anziani brasiliani….Io sono qui ma non vedo l’ora di tornare al mio amato Rio.
Non so come fanno i brasiliani ad adattarsi qui.
Io ho letto certi commenti scritti qui da italiani e non fa’ altro che confermare la mia idea che qui siamo sempre più vicini all’abisso. Non ragioniamo più e poi siamo sempre arrabbiati per la nostra grande incapacità di essere moderni, al passo con gli altri popoli e scarichiamo la nostra rabbia contro gli altri: brasiliani, cinesi, neri ecc.
Io vorrei dire alla ragazza napoletana: so che quando ci succede una cosa del genere si tende a dare la colpa all’altro, ma credimi, il tuo ragazzo non era un granché mia cara, lascialo andare, magari te voleva lasciare da tempo e tu non te sei resa conto. Te avrebbe lasciata comunque, anche con un altra italiana, che di belle ragazze italiane ci sono e come, specialmente a Napoli.
Io ci vivo bene in Brasile, conosco tante persone eccezionali perché sono andata a cercare le persone per bene, fatte anche voi invece di fare i soliti burini italiani in Brasile che tanto ci fa’ vergognare.
mariac, ,a la vuoi smettere con queste ……., se sei cornuta la colpa è del tuo ragazzo, non vomitare la tua frustrazione su le ragazze brasiliane, cercati un altro. invece di dire quello che non sai, fai un viaggio in Brasile per vedere la realtà, che c’è la povertà e la ricchezza, e poi molto mi fa’ pensare una ragazza napoletana che vivi in un posto dove tutta l’Italia ha dato i peggiori luoghi comuni (pigri, terroni, camorristi ecc) e tu ti metti a fare la stessa cosa contro un paese che tu nemmeno conosce? Ma fammi il piacere. Inizia as essere meno sottomessa piuttosto, invece di pensare che il tuo fidanzato sia una vittima della strega brasiliana, inizia a vederlo come è un traditore, e poi figlia mia, le corne, per fortuna o sfortuna sono virtuali, magari ne hai più di 10 in testa, made in Brasile e made in Italia. Smettila di fare la bambina viziata.
Traduttore e Raffaele, invece di morire dall’invidia del c..o delle ragazze brasiliane, mettetevi una protese e potete anche voi conquistare dei ragazzi italiani, è molto semplice.
Il mio ragazzo non mi ha lasciata per lei E’ VERO che chi ti ama non ti tradisce non si pone di fare una scelta,ma esiste il perdono e non sono ne razzista ne porto rancore per lei, che non era una mia amica,e che a distanza di 1 anno ancora mi chiama per dirmi tanti dettagli,tante cose vere o non vere,ha detto di aspettare un bimbo.E’stata lei che mi ha detto che noi italiane a letto ci facciamo tanti problemi e che non sappiamo tererci gli uomini perche non siamo APERTE a tutto.Voleva farmi credere che era buona ma poi il principe azzurro non e’ mai arrivato in brasile cosi’ e’ stata lei che mi ha vomitato addosso tutta la sua rabbia,dicendomi che lui amava lei,e che voleva un bambino da lei e che io posso fare quello che voglio ma lui amera’ sempre lei,che con lei ha fatto tanto sesso da farmi male per tutta la vita, anche se a lei non le importa niente di lui,perche’ ha gia’ un ragazzo in brasile,lo fa solo per me per farmi rendere conto Ma se nemmeno mi conosce,non se ne frega niente di lui perche’ dirmi tante cose che mi fanno solo soffrire?Mi ha fatto chiamare anche dalla mamma solo per farmi credere che lei era ritornata in Italia e io mi dovevo rassegnare perche’ non avevo possibilita’.Invece non era vero lei e’ ancora li’e si arrendera’ solo quando lascero’ il mio fidanzato.Potrei dire tante altre cose ma so che non tutti capiranno,giudicherete e basta,e non ho bisogno di giudizi gratuiti.All’inizio le avevo anche offerto aiuto mi dispiaceva per lei, ma poi non si e’ dimostrata diversamente,anzi mi ha confessato che aveva fatto di tutto per prendersi il mio ragazzo ma non ci e’ riuscita solo perche’ lei e’ lontana ,io invece che resto con lui soffriro’ tanto,perche LUI NO TE AMA e non saro’ mai felice.Non giudico tutte le brasiliane,le stronze sono ovunque.E’ inutile prendersela tanto con me,non ho costretto il mio fidanzato a rimanere insieme se avrebbe scelto lei io non potevo farci niente,capivo che l’amore per me era finito.Ma poi non e’ stato cosi’.
te la posso dire una kosa???gli uomini sono tutti gli stessi
roberto:sono d’accordo con te quando dici che se una donna e’ ladra:lo e’ in qualsiasi posto lei arriva ma c’e anche da dire che ci sono posti dove le sfruttatrici ne sono a valanga.le brasiliane non le batte nessuno in questo:vincono 10 a 1. talento puro. e non venitemi a raccontare la storiella della poverta’. ci sono posti piu’ poveri del brasile ma piu’ dignitosi. io non ci casco piu’ quando recitano questa parte facendo uscire anche le lacrime di giuda. saluti.
LE brasiliane battono 10 a 1?….ah si? non lo sapevo….spesso mi è capitato di innamorarmi di un ragazzo già fidanzato…bhè io ho dato amore vero…lui no…perchè era innamorato della sua ragazza ma nel frattempo era preso da me…bhè ora non mi capiterà più una cosa simile…crescendo si impara dagli errrori…bhè sapete quanti complessi mi sono fatta? ora ovviamente non mi prenderei mai per uno che fa il doppio gioco…bhè sapete quante situazioni ci sono in cui 2 ragazze si contendono un uomo….e alla fine diventano loro amiche? cioè credono di essere amiche ma in realtà si odiano a vicenda…e il ragazzo fa la bella vita…il pricipe conteso dalle fanciulle! ma per favore!!!!!Sicuramente mariac ci sarà stato questo tipo di gioco fra te e la ragazza brasiliana!! EVITA DI USARE IL TERMINE CARIOCA!!!!capito????questa ragazza di dov’è??? di RIO? ho conosciuto solo una persona veramente onesta nei sui sentimenti…la maggior parte non lo è….e parlo di tutto il mondo!