Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 179 180 181 182 183 412

  1. 1801
    marcos -

    Ciao sono brasiliano.
    Vivo e lavoro in Italia da 10 anni.Le italiane molte hanno puzza sotto il naso, mi dispiace dirlo ma ho vistso cosi. E dei brasiliani devo dere che sono invidiosi di me perchè stato in Italia.
    Pensano che io ricchissimo perchè i soldi in italia cadono dal celo invece bisogna lavorare se vuoi i soldi come tutti in questo mondo.
    Molte donne in Brasil della mia città quando ritorno giù mi fanno confidenze che prima non mi facevano perchè pensano che io sono ricco.
    Odio queste persone e mi dispiace che sono brasiliane.
    Quando ci sono soldi e la gente ha bisogno tutto il mondo diventa uguale. Serve trabaillar ta bon? ciao

  2. 1802
    Andreia -

    “Le belle donne rendono gli uomini stupidi
    A un maschio bastano pochi minuti in compagnia
    di femmine piacenti per subire un momentaneo
    declino delle proprie risorse intellettuali”

    Ho preso questa fra da un articolo molto interessante…

    BASTANO SETTE MINUTI – gli uomini che passano anche pochi minuti (ne bastano sette) in compagnia di una donna attraente subiscono subito dopo una diminuzione delle proprie facoltà intellettive. Insomma, per usare un termine poco scientifico, «instupidiscono». Il cervello va in tilt. Nello sforzo di impressionare favorevolmente il gentil sesso, spiegano gli psicologi, i maschi finiscono col drenare le proprie risorse cognitive.

    bhè….al contrario la donna è immune a questo…la sua facoltà intellettiva resta immutata…

    Allora mi chiedo: sarà questo forse il motivo per cui tanti uomini cascano ai piedi di una donna solo per la sua bellezza…?

    bhè ho avuta la prova, pareccchie volte e sinceramente preferisco un uomo sempre se ce ne, che non casca ai miei piedi…ma che mi faccia sognare e si faccia desidare..voi dite tanto delle donne..ma in realtà l’uomo è sempre disponibile e non ci credo che sia perchè sono più portati, in termini evolutivi, a concentrarsi sulle occasioni riproduttive…ma semplicmente perchè per voi ogni lasciata è persa…e questo vi rende veramente facili…
    ditemi se sbaglio…prendo in considerazione anche le opinioni altrui…non sono chiusa mentalmente…ma questo che ho detto sencondo me è vero…

    martina: grazie per l’augurio…eh si in italia il lavoro non si trova purtroppo però bisogna darsi da fare e non farsi cullare da una persona come ha fatto il mio ragazzo….purtroppo questo è stato causa di parecchi litigi…

  3. 1803
    roberto -

    Martina troppo facile dire così.
    Una casa di appuntamento è giusta per lei, è anche una bella donna.
    Riuscirebbe sicuramente in questo lavoro, sarebbe più coerente ed onesta.
    Con affetto.

  4. 1804
    zago -

    io non ho scritto contro tutte le donne, ho riportato una mia convinzione che si basa su esperienze personali, posso dirti che sono stato preso per il culo parecchio da una ragazza italiana che si faceva mantenere sfruttando il mio amore non corrisposto da lei.. per dirla cruda: se andavo con una prostituta risparmiavo soldi e delusioni amare.. viziata come una bambina isterica (colpa dei suoi genitori..) scemo io ad essermi innamorato.. poi troncata la storia, mi son messo con un’altra di “casa” ma che gran scassapalle.. stare con lei pareva un lavoro più che un piacere.. il vero amore l’ho conosciuto in Brasile, una donna fantastica, una persona eccezionalmente semplice.. non attaccata ai soldi, ma ai sani principi della famiglia.. donne di questo tipo, difficilmente se ne incontrano ancora nella viziata Italia, scusate la sincerità.

  5. 1805
    michele -

    andreia:e diciamo la stessa cosa anche a te:ti devi leggere tutti i miei messaggi e poi capisci che ho parlato bene e male del brasile. l’ho detto anche nei post precedenti che non generalizzo[non conosco tutto il brasile] ma e’ un’idea che mi sono fatto. ma io spero di sbagliarmi ma sono fatto cosi:non sono ipocrita e non posso dire di essere certo ma un’idea me la faccio e la dico. poi e’ anche vero che quando sento la maggiorparte dei commenti di altre persone che parlano di donne brasilane e la pensano come me:non fanno altro che rafforzare la mia ipotesi. lo ripeto:scusa se sono sincero.

  6. 1806
    michele -

    martina:cosa mi e’ piaciuto del brasile[visto che vi va di sentire solo cose belle]:donne bellissime,a letto sono le numero1,spiaggie stupende,sole,mare,la temperatura del nord brasile e’ perfetta[specialmente vicino fortaleza,morro branco]e la loro passione nel vivere la vita. questo e’ quello che mi e’ piaciuto del brasile.

  7. 1807
    raffaele -

    Post n° 1802

    IL MIO PUNTO DI VISTA

    Porto in palmo di mano e metto sull’altare solo le donne che si instupidiscono per me. Le altre le metto in [………] oppure le mando a [……].

  8. 1808
    traduttore -

    zago
    non c’è 2 senza 3 ….. e visto che parlavi di esperienze personali..
    .. fai attenzione a non farne un’altra peggio delle prime due …
    ,… ti capisco , perche le brasiliane ammaliano al momento e anche per un certo periodo, sembrano gentili e comprensive … ma hanno una data di scadenza e si trasformano in iene ( il rapporto dura finche c’è attrazione sessuale, e prima o poi finisce o abbastanza soldi da spendere, )… di solito è massimo 4 anni …. non investirci molto , se vuoi il mio consiglio..
    … e guarda bene l’etichetta…cioè se nella sua famiglia ci sono divorzi, o violenze o storie traumatiche o se è stata tirata su solo dalla madre …in questo caso lascia perdere ….è meglio … ciao

    Andeja
    molto interessante quello che dici , è proprio cosi, e questo le brasiliane lo sanno benissimo … e non si fanno scrupolo alcuno …

  9. 1809
    zago -

    traduttore, grazie ma non ho bisogno dei tuoi “consigli” (più che consigli sembrano i soliti luoghi comuni), ripeto che non tutte le brasiliane sono come hai scritto tu, si vede che sei superficiale e generalizzi, evidentemente conosci poco o niente del Brasile, non fare l’errore che fanno molti americani che dell’Italia conoscono soltanto mafia pizza e spaghetti.. il Brasile non é solo prostituzione e favelas (come in ogni parte del mondo, Italia compresa, ci sono le prostitute e molte sono pure italiane..) quella é una piccola parte della realtà immensa del Brasile, non puoi giudicare il Brasile intero con questi assurdi criteri.. e poi la “morale” della ragazza ammaliatrice e approfittatrice calza più a pennello con la mia ex ragazza ITALIANA che ho descritto sopra.. l’amore che ho trovato ora é puro e non intaccato da pregiudizi, etichette e il vile denaro. Zago.

  10. 1810
    michele -

    il problema principale del brasile e’ il brasiliano:[come in italia l’italiano]la gente in brasile ignora troppo le ricchezze che il loro stato ha e poi c’e anche da dire che la loro classe politica[cioe i ricchi,i peggiori dal mio punto di vista]:non vogliono aiutare i poveracci.il brasile sta crescendo economicamente, ma per chi?l’alta classe sociale. io auguro di tutto cuore ai brasiliani di stare meglio ma c’e troppa corruzione[molto piu’ che in italia]. saluti

Pagine: 1 179 180 181 182 183 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili