Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 412

  1. 171
    Chanel -

    Allora io fascio il mio comment..
    cara o Caro (yerg),non devi dire mai cosi come hai scritto..
    di dove e la persona no c’entra..
    ma cmq MARTINA85 io ti do un consiglio..lascialo andare ,tanto vedrai che prima o poi succedera..
    superalo ,tanto di sicuro anche tu sei bella come quella brassiliana..
    e te lo dice una di quella razza..
    in bocca al lupo.
    ciao!

  2. 172
    Fabiorj -

    Sia ben chiaro che io trovo comunque molto affascinanti anche molte ragazze italiane. Non è vero che sono brutte. Faccio il fisioterapista e di donne ne vedo tante, con poche veli. Posso senza ombra di dubbio affermare che la più bella donna che io abbia mai visto era italiana ed aveva più di 40 anni. Fenomenale. Niente a che vedere con le varie missette Italia insipide ed arriviste. Beh si, le italiane effettivamente migliorano molto con l’età, non solo fisicamente, anche quando perdono quella “crosta bruciata” che è l’indottrinamento fatto dai mass media e smettono di truccarsi come pagliacci. Il trucco è appunto un “trucco”. Agli uomini non piace. Piace solo alle industrie di cosmetici. Un bacio senza rossetto a quasi tutte.

  3. 173
    Fabiorj -

    Yerg, secondo sei un pò esagerato, almeno prima potevi chiedere una foto di Moira. Come puoi dire che Moira è brutta ? E’ tua sorella forse ? Se devi offendere tanto per offendere lascia perdere queste discussioni.
    Credo di aver detto tutto. Sarei felice di ricevere critiche adesso.

  4. 174
    moira -

    caro yerg mi sembra di vederti sfigato, brutto, rifiutato dalle donne che cerca di esser consolATO dalle scimmiette facili..ahahah che complessato…sei incazzato con le italiane e?altro che dir che siam brutte parli per nervoso caro mio perche qua piaciamo a molti e questa la verita ma facciamo giustamente anche una classificazione eheh mica prendiamo cani e porci come le disperate d oltre oceano ahahahahah!e fan bene a tirarsela sempre piu tanto di uomini ne troviamo sempre una marea di ogni tipo!di sfigatoni bruttoni come voi non ne vogliamo siam contenti se ve ne andate a caccia di facil preda!!!via su che l italia di letame ne ha gia abbastanza!au revoir!!!!!!!!!e..buon brasiscimmia tarzan dei miei stivali!!!ahahaha

  5. 175
    moira -

    per pablo e fabiorj: cari miei io parlo perche mi son trovata a discutere con vari uomini di questo argomento e vi riporto le testimonianze:1 il mio vicino di casa pesa 150 kg e mi ha detto che purtroppo noi italiane guardiamo troppo all estetica e uomini come lui sono emarginati dalle donne locali, quindi e costretto ad andare in brasile o in russia perche venga considerato da qualcuna;2 conosco un uomo di 60 anni , brutto,stempiato, e chi piu ne ha piu ne metta che ha sposato una brasiliana di 30 vi sembra normale????3 conosco un ragazzo giovane, che e in esaurimento, si trascura, ha maniere burbere con le donne e non ha amici, un emarginato diciamo e chissa percha dopo tanti tentativi falliti qui,ora simpatizza per altre nazioni.potrei parlrvi di altre esperienze molto simili ma mi dilungherei troppo.con questo non voglio dire che ew importante l estetica ma che l uomo deve ammettere la realta delle cose e non fare come yerg che e un uomo all ultima spiaggia che di fighe qui non ne pesca allora fa finta di disprezzare le italiane per scagionarsi.abbiate il coraggio di ammettere che ci andate per il sesso facile e che siete ancora animali mai evoluti invece!che andate la per assicurarvi sco.... sicure anche se siete sfigati o altro invece che prendere scusanti!

  6. 176
    Laura -

    Concordo con Moira!
    e poi forse i veri complessati sono i maschi italiani, basti vedere la lettera sulle “dimensioni del pene” quanti “uomini” ha radunato e da quanto tempo sia tra le discussioni qui portate avanti.
    Il vostro vero problema è che siete degli eterni bambini, sempre alla ricerca di conferme (cosa che noi donne non abbiamo bisogno, se non in rari casi, ma le eccezioni fanno parte delle regole) e siccome le donne italiane cercano uomini maturi, capaci di andare oltre alla superficialità o di non fermarsi alle banalità della sola fisicità ecco che gli “sfigati”, gli insicuri,gli eterni bambini non trovino in noi ciò che cercano.
    Lo so, maschi italiani, vi chiediamo “molto” perchè è difficile andare oltre “… a quella cosina che abbiamo tra le gambe…” (tanto per citare un nostro “illustre” amico) ma noi a questo ambiamo (siamo evolute!!! giusto?) per cui chi non se la sente si scanzi e vada pure a cercare l’ “amore” altrove, dove è più facile trovare (per tanti motivi, tra cui quelli esposti da Moira) quella “cosina”.
    Ci fa piacere sapere, incontrare, parlare magari sorseggiando un bicchiere di vino, scherzare ed avere rapporti con Uomini che se lo meritano, che sanno capirci ed “amarci” per come siamo fatte…gli altri possono pure togliere il disturbo e offenderci ( la predica verrebbe da un pulpito infelice e complessato)!!
    Il fatto che molti di voi continuino a dire che i rapporti con le italiane sono insoddisfacenti è perchè forse non ci siete arrivati o non avete toccato i tasti giusti…perchè una donna che ha raggiunto una certa considerazione di se stessa è maturata anche nei rapporto con il sesso ( a buon intenditor poche parole!!!)
    State creando una sorta di conflitto tra di noi perchè non capite o accettate che noi donne non vediamo come nemiche le brasiliene o le russe…ma anzì le difendiamo e ci dispiaciamo perchè sappiamo che molte di loro sono costrette dalla vita a prendere “i nostri scarti” !!!
    Questo non esclude che esistano casi di vero amore (si parlava di rapporti in generale) ,insomma non vorrei che strumentalizzaste il mio discorso perchè, io sempre sostenuto (anche nei miei precedenti posts) che in amore non esistono regole (e non devono esistere) per cui ben vegano le coppie miste se tra la coppia c’è amore,ma accusare la donna italiana per gli insuccessi sessuali o di approccio dei maschietti italiani è inacettabile!!!!

  7. 177
    Raffaele -

    Moira scrivi giusto, ma parli di eccessi però, ma qui in Italia ci sono troppi ragazzi normali ed anche fighi che vanno all’estero, se avessero da sco.... qui facile non servirebbe prendere l’aereo. Io ce l’avevo una ragazza bellina italiana, ma quanto stupida, quindi ho avuto rimpianti per le mie ex ungheresi, polacche, ecc.., poi per fortuna ho trovato qualcosa anche qui in “terra bigotta”, ma bisogna sempre avere pazienza, perchè voi italiane siete delicatine e paurose all’inizio, quando vi scaldate non vi ferma nessuno, ma quanto bisogna impegnarsi, è questo che non va, deve essere tutto più facile e naturale, perchè domani devi pensare che forse è il tuo ultimo giorno……

  8. 178
    Fabiorj -

    Sai Moira, io la penso così: parlo con chi mi ascolta e risponde a ciò che dico. Tu stai parlando da sola. Parla, parla…

  9. 179
    Laura -

    Quindi andate ( o tu Raffaele)con le straniere solo per sco....!!!! Che bella considerazione per le straniere, complimenti!!!Per una sco.... (tanto per continuare ad usare i tuoi termini da maschio duro e pieno di esperienza) non c’è bisogno di prendere un aereo, perchè i bordelli li avranno anche chiusi (purtroppo) ma le prostitute ci sono sempre (purtroppo) !!!
    Definizione di ragazzo normale o figo?… prego!!
    Risparmiaci le tue pillole di “saggezza” (scopiazzate) e forse la tua precedente ragazza italiana tanto stupida non era ma tanto furba!!!

  10. 180
    Fabiorj -

    Cara Moira ho riletto meglio il tuo ultimo commento: è stupido e razzista, razzista non nel senso cattivo, nel senso di imbecille. Gli autori del sito dovrebbero censurarti.

Pagine: 1 16 17 18 19 20 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili