Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 175 176 177 178 179 412

  1. 1761
    BattitodiMani -

    Per Raffaele “roma ladrona” e “ieri sera mi è toccato rifiutare una donna che mi sogna da due anni, sta impazzendo per me ma a me non piace fisicamente” posso sapere quanti anni hai?

  2. 1762
    Marina -

    Ah Simme, non so quali pannolino (e non ONE) vadano bene in Brasile, so soltanto che in Italia è un articolo davvero molto importante visto che gli uomini italiani sono quei che sono, lasciamo perdere

    Io conosco 3 ragazze brasiliane, tra queste 2 studentesse e 1 sposata e 2 brasiliani single, sono davvero tranquillissimi, né peggio né meglio degli italiani, anzi, sono molto più gentili ed educati. Quella sposata ha 2 figli educatissimi (cosa rara in Italia), la sua famiglia è meravigliosa, le studentesse non sono cacciatrici di uomini, tutt’altro… studiano ecco come tutti gli studenti universitari, per cui penso che i vostri commenti o sono davvero esagerati, e sicuramente lo sarà perché secondo me chi conosce veramente il Brasile non perderà il suo tempo ad analizzare se ci sono o non le mignotte visto che ci sono anche qui, tra l’altro dire che le italiane sono sante e no tradiscono mai secondo me è una gran bella stronzzata, o magari voi non mettete mai i piedi fuori casa.

    Mi dispiace per le ragazze brasiliane che devono vedere queste caffonerie ma secondo me non ci fanno più caso visto che l’uomo medio italiano purtroppo … num c’è nulla da fare….. è represso per cui…. per questo ho scelto per me un bel francese, mamma mia tutta un’altra farina, mente aperta, si da da fare invece di star a piangere sul divano….

    Ho conosciuto un ragazzo anni fa’ ch’è stato lasciato da una ragazza brasiliana perché secondo lei il ragazzo era troppo piagnone e l’aveva rotto i plin plin, infatti lui non faceva altro che farsi vittima della perfida “carioca”…. ma dai!!!!

    Pi scusatemi, se a voi non piace il Brasile o le brasiliane, andata da un’altra parte, e chi vi costringe ad andarci lì?

    Martina……mon amour

  3. 1763
    KIRK -

    gio la dice benissimo sulla cultura della famiglia in brasile…ma manco a farlo apposta l’italia e’ il paese dove c’e’ la piu’ forte cultura della famiglia al mondo e dove i legami familiari sono piu’ forti…non a caso gli italiani sono mammoni.
    Per cui secondo me poi alla fine l’eccezione nel mondo siamo noi. Per esempio lo sapete che nei paesi nordici (diciamo scandinavi -ma la mia certezza e’ sulla danimarca-) il mercoledi sera le donne hanno la serata libera e possono andare a letto con chi vogliono anche se sposate….?

  4. 1764
    paul -

    Kirk,

    Sinceramente ti capisco e quello che dici è giusto, solo che dopo che sarai in Brasile, dopo un pò di tempo, ti renderai conto che nella tua vita sei stato retrocesso, ti troverai intorno una marea di persone che avrai paura a voltargli le spalle, soprattutto donne, e non ti fiderai di nessuno.
    Ma posso capirti e ti auguro di trovare la tua tranquillità, ma un consiglio…. prima di fidarti di una brasiliana pensaci 1380 volte.
    .. e se viene da una famiglia fracassata, separata o incasinata, (il 90%) pensaci il doppio… parlo della mia esperienza e non solo, ma vedrai quanta miserabilità morale potrai trovare e non si manifesterà subito, ma con il tempo , soprattutto da donne che ti sembreranno gentili e magari ravvedute o evangeliche.

  5. 1765
    Martina -

    Kik ha detto:
    gio la dice benissimo sulla cultura della famiglia in brasile…ma manco a farlo apposta l’italia e’ il paese dove c’e’ la piu’ forte cultura della famiglia al mondo e dove i legami familiari sono piu’ forti

    Kirk, solo una curiosità? quante persone ci sono nel paese dove vivi o magari dove vive gio l’alieno? 40, 50??? cioè, dove cavolo siete? A Marte? E noi secondo te siamo l’eccezione del mondo? Vuol dire che siamo i perfetti del mondo? Rimango proprio allibita, non lo so magari avrai 80 anni che ne so…

    comunque secondo voi:
    l’infedeltà, la criminalità, la povertà, la pedofilia, lo stupro, la chiusura mentale, la prostituzione, esistono soltanto negli altri paesi ma non qui…. ma dove vivete???

    ma vai in Danimarca e magari vedrai il loro livello culturale e la loro organizzazione, magari così inizierai ad imparare un po’ di cose.

    per questo i ragazzi bravi (specialmente quei che escono dalle Università) se ne scappano via perché uno un po’ più intelligente non c’è la fa proprio a sentire certi discorsi.

    io penso che tutti voi, pure quello che disse di aver vissuto in Brasile, non siete mai stati lì e nemmeno avete conosciuto nessuna ragazza brasiliana, o indiana, o danese o che cavolo sia (tranne che nei vostri sogni), perché non ci voglio credere che uno che fa’ un viaggio così impegnativo arrivi in Italia e l’unica cosa che abbia da dire è di qualche prostituta o semi prostituta che ha visto…sarebbe davvero un segno di demenza proprio.

    io che ho conosciuto alcuni brasiliani in Italia posso dire che il vostro discorso non è altro che una stronzata, che sono persone come tutte le altre (magari più simpatici, quello si). Mi dispiace proprio, chiudo qui la mia perdita di tempo.

  6. 1766
    michele -

    paolo2:sono pienamente d’accordo con te

  7. 1767
    michele -

    marina:capisco quello che vuoi dire,sul fatto che tanti italiani sono mammoni e non hanno piu’ le palle aime’ e dovrebbero smetterla di stare solo a piangere visto che le donne li trattano come co.......[fondamentalmente lo sono].ma dal’ altra parte[sono stato in brasile e non faccio parte fortunatamente dei polli italiani]:ci sono anche donne brasiliane che approfittano delle debolezze di alcuni italiani.quello che io voglio chiarire:se la brasiliana prende in giro il turista italiano che va in brasile a prostitute:e’ quello che cerca e ben li sta al pollo,ma mi da tanta rabbia vedere scene di ragazzi innamorati e sinceri che vogliono veramenta aiutarle queste donne e le brasiliane:che fanno?li usano a piu’ non posso.questa e’ cattiveria allo stato puro.lo fanno anche in italia ma la percentuale e’ molto piu’ bassa che in brasile?saluti

  8. 1768
    raffaele -

    L’anno scorso ho avuto una ragazza brasiliana che mi ha aiutato nel lavoro (vendemmia precisamente). Lei era una stra… , mi ha detto di aver fatto la modella 9 anni in Brasile, beh che dire;
    dopo due giorni ho dovuto cacciarla perchè non aveva voglia di far nulla e frenava le altre due ragazze che non erano belle come lei ma avevano molta più voglia di lavorare.
    Ma possibile che la bellezza di quella ragazza fosse direttamente proporzionale alla mancanza di cervello?

    Boh sarà stato un caso isolato… spero.

  9. 1769
    raffaele -

    Ho i capelli che cominciano ad imbiancarsi ai lati, ma mi sento ancora giovane come un bambino.

  10. 1770
    andò -

    raffaele,
    ma se il vostro dialetto è un incrocio fra rumeno delle paludi e bulgaro di montagna!
    ma quale scandinavia?
    qua in brasile la medaglia d’oro nella specialità “farsi fottere dalle brasiliane” spetta ai milanesi, veneti argento e friuli bronzo.
    è che vi sentite superiori (?) e giustamente i brasiliani sono l’ideale per far abbassare la cresta ai vanagloriosi-frustrati.
    i romani così così.
    napoletani e siculi dominano meglio la situazione.
    per quanto riguarda poi “roma ladrona”, i ladroni che stazionano aggratise nell’ex capitale imperiale sono spesso del nord… leggiti qualcosa sui finanziamenti pubblici al figlio di bossi… e cosa dovremmo dedurre dal fatto che i siculi in massa votano un lumbard?

Pagine: 1 175 176 177 178 179 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili