Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 170 171 172 173 174 412

  1. 1711
    michele -

    kirk:ha ragione ana.sto rispondendo ad alcune lettere di prima solo perche’ voglio che mi rispondono e mi dicono cosa ne pensano?non ho bisogno di aspettare il 2011 per rispondere.ana:rilassati.non c’e bisogno che fai la battuta?

  2. 1712
    andò -

    brutte notizie dal brasile:

    1)il pugile ex campione del mondo “popò” ha mandato gli sbirri ad ammazzare 2 tipi, uno dei quali si era fatto la nipote, uno dei 2 si salva e lo denuncia, nessuno lo ingabbia!

    2)nella novela “caminho das indias”, i maschi banditi pagano le loro malefatte (raul e erik), invece le donne bandite:
    – ivonne la truffatrice psicopatica si salva dalla galera
    – julinha organizza il sequestro dello zio e nessuno la sbatte in galera
    – norminha, che droga il marito per poi uscire e cornificarlo, tutti la aiutano, nessuno le torce un capello, tutte le volte che appare parte una musichetta allegra, è vista come una simpaticona!
    la novela è fatta per le donne… sia che descriva la realtà o la realtà come le donne vorrebbero che fosse… non c’è da stare tranquilli!

  3. 1713
    pierrre -

    ana
    veramente non mi interessa fare polemica e come ho scritto prima molto meglio rimanere superficiali quando si parla del brasile, Il brasile è bello unicamente per questo, e non lo dico con ironia.
    In India sono stato solo 2 volte e in Sri lanka.. ho apprezzato molto
    la dignità che hanno nel vivere la loro condizione di poverta.
    …la forma spirituale e l’astrazione dalle cose materiali, Poi l’india non è un paese arabo, come lo racconti tu e adesso è molto evoluto…. Se hanno tentato di violentarti , mi viene da chiederti come eri vestita, alla brasiliana? e se portavi rispetto alla loro cultura ? non fanno questo con le loro donne.
    L’india E’ il contrario del Brasile, nel quale ho vissuto per tre anni… In brasile ci sono arrivato con entusiasmo e tanta comprensione, e, dopo aver conosciuto diverse realtà e molte brasiliane,sono andato via con delusione e senso di impotenza…. mi ero fatto prendere dal paese dei balocchi. .. E preferisco ricordalo solo cosi….un carnevale. e stop…coinvolgersi di piu è spesso una fregatura dove vince solo il piu furbo e tutto è una “mentira” e veramente non mi interessa piu approfondire…quindi dopo tanti anni preferisco essere un vero gringo e basta.

    per simme

    Ma è la seconda volta che gli paghi il biglietto e l’ospitalità alla tua amica carioca di lapa…quindi ti saranno andati via in totale almeno 3000 – 3500 euro… speri che sia amore, o pensi sia un calesse ? … occhio che nel giro di qualche anno arrivi alla frutta. .. ciao

  4. 1714
    Simme71 -

    per pierre: il problema pierre è che si è pure rifatta le tette, che già non erano male, insomma adesso è proprio… spaziale! Ecco, l’ho detto, pane al pane vino al vino. Non mi aspetto niente di particolare in ottica futura, se son rose fioriranno, se son mentiras chegaram.
    Te che faresti, sinceramente?

  5. 1715
    andò -

    pierre,
    a me la cultura indiana e quella islamica fanno schifo.
    la loro “astrazione dalle cose materiali” serve solo a far accettare ai morti di fame lo sfruttamento da parte delle caste superiori. francamente preferisco i sudamericani furbi e ladri (dignità è lottare, non appecoronarsi!), dai quali comunque è facile difendersi, basta non credere a falsi ideali.
    e poi, prova in india o pakistan a “namorar” una ragazza, vediamo quante ne conquisti! se poi per te l’attività sessuale non è importante allora sei il padrone.
    l’unica cosa che sopporto di quei popoli è il rispetto che le donne hanno degli uomini, mentre da noi stanno diventando dei maggiordomi e bancomat ambulanti al servizio delle donne.
    perchè le donne di altre culture dovrebbero rispettare i costumi indiani o islamici e coprirsi in quel modo MALATO (ci sono 40 gradi)? loro quando vengono in brasile si mettono in tanga? noi ci dobbiamo adeguare a loro e loro se ne fregano di adeguarsi a noi perchè si ritengono superiori a priori. a me pare un atteggiamento arrogante.

  6. 1716
    ana -

    michele
    si, non ho detto che il brasile non è periculoso e che non ti vogliono prendere i soldi a tutto il tempo… pero ni tutti siano cosi e a volte trovi quelli che veramente ti aiutano, come non lo trovi ai altri paesi. anche e una questione di sorte, ho gia avuto amici stranieri che hanno detto che non hanno trovato nessuno che voleva suo soldi, e sono stati surpresi con questo!
    io sto rilassata, pero sembra strano che rispondi a gente che non ci vieni a scrivere piu di un anno… le persone non capiscono quello che scrivi. pero si vuoi seguire a rispondere i commenti antiche…

    andò
    parli delle stesse novele che sano nella tv italiana. allora, anche questi sono i vostri principi. pero sono d´accordo. io non sono feminista, ma mi fa schiffo una donna che pensa che il uomo devi mantenerla.

    pierre
    io ero vestita con un “sari” ocidentale, (gonna fino ai ginocchi, maglieta normale, un chale sotto la schiena) e caminavo davvati al little taj mahal, quello hotel che e stato attacado per i terroristi l´anno scorso. o sia, una area turistica. era mezzo giorno. pensi che dovevo stare con un meglio costume?
    abbiamo avuto divere esperienze. ti capisco quando parli del brasile perche ho sentito lo stesso in india. e una questione di visione. il problema e mettere le oppinione come verita assoluta! e lo hai fatto nel tuo comento. adesso vedi che ci sono delle persone con esperienze e oppinione diverse.

    simme
    hahaha, lei ha rifatto le tette?
    hahahahaha
    (scusa, pero l´esprezione utilizata mi fa ridere)
    una volta di piu di dico auguri! anche denaro e per quello, per spendere con quello che si piacia fare!pero stai attento, non perche lei e brasiliana comme dicono i altri,ma perche stare da sola ad aspetare un uomo e una cosa che io non riesco mai a fare.davvero, la noia assoluta pregiudica il sesso.per quello quando visito un uomo provo a fare la mia programazione.aiutala a prendere delle amiche,siano italiane o brasiliane.io forze saro in italia.

  7. 1717
    pierre -

    ando

    libero di pensarla come vuoi … ma ti assicuro che le indiane, quelle belle sono stra-to-sfe-ri-che e fanno l’amore divinamente. .. vai in una discoteca di bombay e ti renderai conto che sono piu libere di quello che pensi.
    Per gli arabi, posso anche essere d’accordo con te, anche per gli Italiani che si trasformano in zerbini, .. questi sono una vera vergogna

    Simme

    non mi piaciono le tette rifatte, ma se piaciono a te, fai bene
    .. occhio che non sia un trans… e non andare in rosso nel conto in banca .. ti vogliamo arzillo e non in deficit… saluti a siena

    ana

    non parlo come verità assoluta, ma c’è un comportamento innegabile che tutti conoscono delle Brasiliane … altrimenti non avrebbero la fama che hanno, .. poi ci sono le eccezioni…. ma potrei raccontarti centinaia di storie finite male e malissimo tra Italiani e Brasiliane, sia in Italia che in Brasile.. non immagini quante ne ho sentite e viste.

  8. 1718
    Simme71 -

    Pierre
    ahahah no no, non è un trans tranquillo, è donna al 101%… lei lavora (fino a ottobre) in un ospedale di Chirurgia estetica, quindi con lo sconto dipendenti il “regalo tette” mi è costato pochino pochino… le tette non le ha male già adesso, personalmente non mi dispiacciono quelle rifatte, se son rifatte bene… per finire: arzillo sempre!

    Ana
    che ridi Ana ahahah… non comprendi le ansie del noivo in astinenza?!?! vc è uma brasiliana sem coraçao! Con piacere se sei in italia s’organizza un cafezinho, o una birretta chop… io sto a Siena
    beijos e attenta agli italiani maluquinhos

  9. 1719
    michele -

    ana:e’ normale che in brasile c’e anche gente onesta[da sottolineare di non fare tutta erba un fascio],ma io parlavo in linea di massima di quello che ho visto.e’ chiaro che quando parli di un paese:ti riferisce in linea di massima ma non si discute che ci sia anche brava gente.saluti.

  10. 1720
    ana -

    Pierre
    anch´io connosco molti storie mentre brasiliane-italiano… che sono stati felice e che vivono insieme fino oggi. pero, si esce solo per sesso una notte, non va veramente sposarsi con loro. poi, io non ho l´abitudine che mi pagano le cose. quando sei con uno italiano (sia amico senza nessun interesse o sia un affair) hai tutto pagho. i italiani si piaciano pagare. ho gia provato pagare delle cose, e ho soltanto riuscito a farlo con una colazione e un gellato! qualque altra donna vedi quello e pensa subito: lui c´é dennaro, vado aproffitare. qualque altra! non solo delle brasiliane…
    quando a le indiane, gusto e gusto.

    simme
    hahaha, sisi, sono cattivissima
    hahahahaha
    benne, anche a me non mi piaciano le tette riffate 😀
    poi si, anch´io devo stare attenta agli italiani. altrimenti rimango cotta per uno che pensa che non sirvono di piu che una p…

    michele
    no, io non capisco questo quando uno di: attenti alle brasiliane. capisco che tutte sono ugualle. adesso si sei aspiegatto. anche te e pierre. vedi, ho dovuto fare una pressione per ammetere che ci sono delle essezione ai monti. ti invito, e a qualcuno, che vuoi rompere questa mala impressione a visitarmi.
    Io adesso sto lavorando con un grupo di francese (una attrice importante di cinema che ha guadagnato gia il leone di oro in venezia, anche un regista di film) e adesso uno di italiani, gli ho raccontatti delle cose che ho letto qui e tutti hanno riso. non hanno avuto le stesse idee del brasile! pensano che siamo carissimi, gentili, che aiutiamo i altri, che non prendiamo i vantagi… solo che non parliamo delle lingue. pero te lo dico che sono diverse esperienze e visione dello stesso luogo.

Pagine: 1 170 171 172 173 174 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili