Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 167 168 169 170 171 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 167 168 169 170 171 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
andò
facio mie le tue parolle
paoletta,
ma perchè tu quando ti chiudi in camera col tuo convivente non fai cose “degne di un giornale pornografico”?
Ana
Olha ,ti chiedo umilmente di spiegarmi perche’ quando sono in brasile ed entro in un locale parlo con un monte di gente mentre se sono in italia e vado in un locale brasiliano non conosco nessuno…qual’e’la differenza che determina cio’?
Finalmente un pò di donne che parlano di donne…vi leggiamo con interesse !
cara ana o come ti chiami, sai voi Brasiliane non siete proprio così per bene, anzi ritorno spesso in Brasile e ti dirò gli uomini Italiani sono proprio degli scemi
Kirk
non ho detto che le persone non cambiano quando vanno in europa. si, cambiano un po. a volte di piu, principalmente quando cominciano un rilassionamento con una personna di altra cultura. sono molte cose diverse e devi imparare come cambiare senza perdere la personalità.
paoletta
io non penso che il problema sono delle brasiliane, delle italiani,… é una questione di caratter personale. ci sono gente del male dapertutto, non si può generalizzare.
Paoletta
Allora perche’ vai spesso in brasile se le donne di li sono delle poco di buono e gli uomini italiani che vedi li sono proprio degli scemi? Prendi e vai in vacanza su un ‘isola deserta che e’ meglio!
un parere da uomo sia per età che per esperienza personale…la mia ex era brasiliana,e tra tutte quelle che ho avuto nei miei 40 anni,senza deludere nessuna e senza generalizzare troppo….si può descrivere con una sola parola Opportunista. In italia dall’età di tre anni,non ha cambiato quel lato del suo carattere che la porta sempre a trovare qualcuno che le promette chissa cosa, sinceramente peggio delle russe (che perlomeno quando stanno con qualcuno lo fanno seriamente …esperienza anche questa)
se dovessi fare una scala giusto per dare dei numeri il che sarebbe brutto ….. mi dispiace dirlo ma tra tutte vincono la classifica delle rovina famiglie ragazze troppo facili e opportuniste
Dopo questo chiedo scusa a tutte quelle brasiliane che non ho avuto modo di conoscere che si reputano persone diverse
Lode a Kirk, Ana, Petrus, Luc e toda galera
Personalmente sono un pollo che ha perso qualche penna.
Ma il vecchio motto “casa & trepar” è sempre una dolce sconfitta.
Quindi, senza ipocrisie, mi cospargo la cabeça di cenere e faccio mea culpa, ma errerò de novo.
Che ci posso fare, le scintille son scintille, e poi come diceva il sommo Cecco Angiolieri… “Tre cose solamente m’enno in grado, e cioè la Donna la Taverna e’l Dado”….
Un grande abbraccio a tutte/i
Simme
luca:sono stato in brasile 2anni fa e ti dico:sta attento.e’ vero che sono loro a cercare te[poi non bisogna fare tutta erba un fascio ma la maggiorparte?].sono donne bellissime e ti riempiono di chiacchiere che sono innamorate[una con me ha pure cercato di farsi mettere in cinta].un’altra cosa:non ti fidare di nessuno,prendi il tuo tempo prima di dare confidenza,calcola che in brasile alcune persone delle favelas sono d’accordo con la polizia[corrotti]per fregare il turista.e’ normale in brasile e sono dei gran bugiardi e falsi.il loro essere calienti tante volte e’ una messa in scena per spillarti i soldi.quando sei al ristorante:controlla sempre lo scontrino perche’ ti aggiungono sempre di piu’ di quello che hai preso,poi quando li riprendi che hanno sbagliato:ti dicono mi sono confuso.saluti.
raffaele:sono d’accordo con te