Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gianfranco
io sono capace di usare la razionalita e molto! e senza perdere questa esplosione. Dubbi della cappacita dei latini di pensare e rifletere?
Ciao Ana,
come sempre generalizzare è sbagliato e sicuramente esistono delle persone diverse. Quello che voglio dire io, senza sicuramente offendere nessuno, è che noi europei siamo molte volte sbilanciati in razionalità e non ci lasciamo mai andare al 100%, i latini vice versa, sono sbilanciati nell’istintività, allegria e meno nella razionalità. 🙂
Giancarlo
Si, siamo troppi divversi. pero a volte la differenzia aiuta a un rilassionamento. C´è piu sorpresa, si impara di piu, ti esige piu… Se cresce piu comme persona. Ma questo é una questione di gusto: a quelli che si piaciano del uguale, gia dice quello ditado “moglie e buoi del paesi tuoi”. ma per quelli che si piaciano dello diverso, una latina e una buona opzione.
Per me le Brasiliane sono stupende poi, come in tutti i paesi del mondo, c’è ragazza e ragazza.
Ana.
Certo, lo penso anch’io, come dicevo nel primo post ho avuto anch’io una ragazza latina (cubana) per diversi mesi. Parlo per le mie esperienze e le mie impressioni, dovute anche dal fatto che conosco moltissimi latini (cubani, domenicani, colombiani,…). Siete davvero irresistibili, quello che poi alla lunga si nota è la differenza magari troppo marcata della mentalità: ognuno di noi però valuta secondo le proprie idee e i propri gusti!
Besos
giancarlo
sisi, anch´io non so come sarebbe un rilassionamento lungo con un straniero, ma te lo dico che spendere almeno 1 mesi nella compagnia di una persona con altri abitudine e un esercizio di pacienza, ma anche una esperienzia buonissima per imparare. e una questione di sapere quanto si sta disposto a cambiare per investire a un rilasionamento cosi. ci sono quelli che non hanno problemi di cambiare, quelli che pensano che un rilassionamento non merita questo sforzo… difficile giudicare.
Secondo me le peggio sono le brasiliane o comunque le straniere che vivono in italia….hanno perso la spontaneita’che avevano in sud america.. E sono diventate esperte in seghe mentali come le italiane nel rapporto con gli uomini, ma almeno le italiane riescono tutto sommato a gestire le loro seghe mentali! Le immigrate non sono piu’ ne carne ne pesce ..hanno preso il peggio della mentalita’ dei due popoli.. Naturalmente cio’ significa avere idee chiarissime in fatto di essere puttane e tirarsela nello stesso tempo…state attenti alle straniere che vivono in italia (non sono ormai neppure piu’ solari e divertenti)…non dovrebbero venire mai qua.
Kirk
che bella oppinione razzista!
per fortuna non sei polizia del controlle di passaporto, viggile di un comune oppure politico. per fortuna, connosco molti italiano che non pensono cosi.
Ana.
Ciao Ana io non avrei neppure perso tempo a rispondere a una persona con delle idee così.
Ti posso chiedere la tua nazionalità?
A presto
Gianfranco.
Ciao Gianfranco io non avrei citato una persona cosi’ per entrare in confidenza con Ana!
Sei solo un opportunista…