Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 164 165 166 167 168 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 164 165 166 167 168 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sotterfugi? è vero: è l’uomo a essere costretto al sotterfugio di cercare i soldi per comprare quello che in altre culture è o era gratis (le donne)!!! è proprio su questo meccanismo che si basa l’odierna società consumista-produttivistica.
comunque, teoricamente, le cose stanno cambiando, le donne POSSONO studiare e raggiungere soldi e il tuo “potere”: vedremo se quando le donne “potenti” saranno quanto o più degli uomini se la legge ci difenderà, se le caccerà di casa, se ci daranno gli alimenti, se si metteranno coi più poveri di loro, se ci manterranno, se ci pagheranno le cene, ci compreranno le rose e ci porteranno a spasso coi macchinoni.
a me pare invece che già oggi le fimmine coi soldi si cercano masculi con ancora più soldi, perchè sono TIRCHIE!
Luc
io ho gia paghato la cena, il motel, il taxi, le feste, le birre, il vino della notte, ho gia regallato delle fiori, ho gia pago tutto un viaggio da sola, ho gia prestato soldi a un uomo,… e questo che non sono nemmeno ricca! se lo fosse, lo farebbe lo stesso. e se lo ho fatto, e perche a volte i miei compagni non stavano a una buona situazione economica e no solo per una questione di orgoglio. non ho cercato un novo piu ricco in questi situazione, come hai detto che le donne fanno.
Ho visto una volta nella tv molte interviste delel donne che sostentavano le loro famiglie doppo che l´uomo aveva perso il suo lavoro dovuto alla crise mondiale. erano loro lavorando tutto il giorno e i uomini a casa, facendo la casalignea. e vivevano bene cosi. nella mia famiglia, e stato mio zio a creare la figlia e a fare delle cose a casa, mentre la moglie lavorava tutto il giorno. e stano felice fino oggi.
io non capisco perche ti senti cosi inferiore e minnaciato davvanti alle donne. non capisco. io, a volte, mi sento inferiore si, ma fisicamente perche ci sono i uomini che ti minnaciano e, contra questo, non posso fare molte cose. posso provare correre o essere picchiata con glamour, ou posos fare quello che il uomo vuole senza dignita. ma credo che, si sei del tippo sportivo, non devi sentirti minnaciato per le donne.
ana,
guarda cosa dice petrus: “le donne si scelgono quelli con i picciuli e il potere, come gli uomini si scelgono le piu’ carnazze o le piu’ ” ingenue “. secondo lui tu (che non ti scegli gli uomini per i soldi) sei ANORMALE!
non capisco perchè dici che mi sento minacciato. io descrivo le cose che si vivono la maggioranza delle persone: è un dato di fatto che in italia gli uomini non si vogliono più sposare nè riprodurre NON perchè si sentono minacciati ma perchè SONO minacciati da una situazione culturale e legale che li schiaccia come vermi. in inghilterra sono arrivati al punto che prima di fare l’amore con una donna vanno al cartorio e depositano una dichiarazione della donna che farà l’amore perchè VUOLE, per non incorrere in successive accuse di strupro!!!
io personalmente sono molto poco minacciato, osservare una cosa non vuol dire viverla: galileo descriveva la caduta dei gravi dalla torre di pisa, ma lui non si buttava dalla torre!
ana,
ecco cosa dice luc nel 1647 ” molte donne scelgono appositamente l’uomo di casta superiore proprio per far la bella vita senza lavorare ” quindi chi afferma che MOLTE donne la danno per soldi e potere e colui che usa la mia risposta seguente che dicendo ” “le donne si scelgono quelli con i picciuli e il potere, come gli uomini si scelgono le piu’ carnazze o le piu’ ” ingenue “ sottolineava il fatto che anche gli uomini si scelgono quella che piu’ gli consona. la PARANOIA della anormalità e’ una malattia che non mi appartiene. invece colui che ne e’ affetto e’ LUC che vede il diavolo anche nell’acqua santa. dice anche cose INSENSATE. questa storia inglese mi e’ nuova. invece luc non dice che solo ADESSO in italia si e’ fatta una legge piu’ severa contro le violenze sessuali sulle donne. fino a ieri il violentatore non si faceva neanche un secondo di galera e’ la colpa la davano sempre alle donne. uscire alle 9 di sera da sole, era vista come una provocazione che giustificava una violenza carnale. fino a 50 anni fa in sicilia c’era il delitto d’onore ( corna ) e i maschietti erano LIBERI di massacrare le femmine poi dice ( ci vuole coraggio ) che le donne hanno il potere sui maschi.
http://www.youtube.com/watch?v=WKHSIUxDOLw
50 anni fa ci si muoveva a dorso di ciucciariello… oggi il voyager è già uscito dal sistema solare: le cose cambiano e velocemente. un italiano che io conosco è stato denunciato per stupro dalla moglie perchè lei, nel bel mezzo di un coito, ha deciso che la funzione era finita e invece lui voleva finire pure lui!
comunque, omicidio e stupro fammo parte di quel “male” del mondo che tu tanto ammiri, e sono frutto del TUO modo di pensare: se è normale che la donna la si compra è pure normale che la si consideri una proprietà.
la guerra, che tanto ti affascina, è fondata sull’omicidio e lo stupro.
“Los Angeles, 14 agosto 2009 – Sciopero del sesso? Proprio in casa Beckham. Il motivo? Victoria, in occasione del suo trentaseiesimo compleanno che cadrà il prossimo 17 aprile, ha chiesto a David di poterlo celebrare a bordo di una lussuosa nave da crociera. Piccolo particolare, non acquistando i seppur carissimi biglietti delle suite, ma pretendendo che venisse acquistata. Si tratta della Fantasia’ di MSC, interamente costruita in Italia, alta quanto un edificio di 23 piani, 1.637 cabine. Victoria è nota per la sua testardaggine. Una volta al mensile GQ dichiarò: “In un matrimonio a comandare sono le donne: siamo noi che tiriamo le fila di tutto. Lasciare troppo spazio agli uomini può essere pericoloso.”
luc,
ti sei messo a leggere Hollywood Gossip? mi deludi! fin quando mi prendevi le ” bibbie ” dei viennesi lo potevo pure accettare, ma prendere come esempio di predominio femminile sull’uomo i pettegolezzi della versione americana di novella 2000 mi sembra una caduta di stile. il voyager dentro la tua testa e’ rimasto sulla rampa di lancio e stenta a decollare. se dovessimo dare ascolto ai vaneggiamenti degli altri stiamo freschi. victoria può dire anche che e’ la regina della galassia di Andromeda e tu puoi anche credergli.
petrus,
era per sorridere. i dati seri già li ho esposti. comunque non vedo perchè a priori bisogna considerare hollywood gossip o la sig.beckham meno degni di credito di te e dei tuoi video sulle scimmie masturbatrici o le formiche cavalieri templari.
ragazzi
sto veramente ridendo dei vostri commenti. ero molto occupata la settimana scorsa e per quello non ho scrito niente. pero il peggiore e che, a parte, sono d´accordo con i due!
Luc
io non sono una donna normale e per quello parlo della mia realita, no dei altri. e non cappisco perche parli anche dei altri se non prattica questo, se sei anche un esempio di que la “logica” della normalita non è assoluta.
doppo scrivo di piu. adesso sono in ritardo
Ciao Martina, sono un ragazzo di 29 anni piuttosto belloccio, il che mi consente di avere un discreto successo con le ragazze e di esperienze ne ho avute direi abbastanza (non voglio tirarmela, non mi interesserebbe vantarmi con 1 persona che non conosco neppure). Comunque ti posso dire che ho avuto diverse esperienze con ragazze cubane, sia a Cuba che Italia. Sicuramente il tuo ragazzo può essersi innamorato perchè il rischio è altissimo. Le ragazze latine hanno una approccio davvero esplosivo su tutti i fronti: sempre col sorriso, attive, dinamiche, calde, sensuali e ottime amanti! Tutto questo fà perdere la razionalità a moltissimi uomini… quello che però non si tiene in considerazione è che a differenza della donna europea, la latina in generale non è capace di usare la razionalità nella vita! Vede sempre il lato spensierato e vive alla giornata. Questo fà sì che alla lunga le cose non durino, ma nell’immediato è davvero facile innamorarsi! Spero comunque che tu possa riconquistartelo! Un bacione