Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sinceramente: non capisco che c’entrano Freud e Talete e Abramo in questa discussione.
@Luc: che significa bukkake ? E quell’altra parola strana vicina ?
@Petrus: chi è il Pan Paniscus ?
Sto perdendo il filo, Petrus, torna giù un poco, mi sa che ti sei alzato troppo. Non stiamo parlando di filosofia, si parla di statistica e gusti personali. Non vedo il nesso con tutta quella gente morta che state menzionando.
Preferisco affrontare uno strizzacervelli piuttosto che 10000 leoni nella savana, ma anche uno solo. Se mi dai una mitragliatrice, ok, almeno i leoni posso ammazzarli, lo strizzacervelli no, mi metterebbero in galera. Tutto è relativo ai modi che si hanno per difendersi, ma non divaghiamo. Torniamo a parlare delle mitiche brasiliane, donne superiori. Favolose. Da sogno. Incantevoli. Dolci e ritmiche come le onde del mare calmo, specchio della bossanova. Calde e avvolgenti e travolgenti come il samba. Mai aggressive e infernali come la musica House. Mai ……smielate dal ritmo banale come la musica pop americana o italiana.
Nel ritmo brasiliano c’è qualcosa che non si può scrivere sul pentagramma, non è una battuta in levare corrispondente ad una frazione matematica del tempo (ritmo), ma è qualcosa che neanche il batterista o musicista più esperto e colto sa cogliere ad una prima occhiata, per suonare bisogna uscire un pochino dagli schemi ed interpretare. In Brasile è stato inventato qualcosa di nuovo, se continuerete a vedere attraverso gli occhi della gente morta, in maniera canonica europea: non vedrete un !
Bisogna svuotarsi per riempirsi.
luc,
il fatto che le donne dopo la separazione ottengano casa e mantenimento dimostra solo che contano meno del NULLA. se tu usassi ANCHE la logica invece di qualche altra parte del tuo corpo lo capiresti senza un accenno di sforzo. cosa posso levare ad una persona che non ha nulla, se non il nulla. invece chi ha nulla ottiene in caso di separazione un minimo per garantire se stessa e i figli. le tue mogli detengono il portafoglio? di sicuro come il 90% della popolazione mondiale lo detieni tu e non le tue consorti. io non vedo premier donne, generali donne, banchieri donne, industriali donne,ecc,ecc. invece vedo donne che solo in questi ultimi 100 anni nei paesi che tu odi, sono riuscite ad acquistare un valore ed a conquistare qualche posto in piu’ nella stanza dei bottoni. chiaramente tu preferisci quei paesi dove ancora una donna può essere scambiata con una pecora o qualche spicciolo e che ti lavano il pavimento mentre te puoi andare in giro a fare il galletto. vedo benissimo e piu’ di te malgrado le mie 6 diottrie di miopia grazie alla scienza empirica che mi crea le lenti a contatto, fosse per i tuoi paesi di uomini ” veri ” il mio mondo sarebbe abitato da OMBRE. abramo? dimostra solo che non sono statico. il tuo freudinho, che hai le gambe incementate fin alle ginocchia. questo e’ un documento visivo delle scimmiette perverse che si accoppiano tra di loro senza esclusione di colpi, di animali froci, lesbiche, famiglie allargate, pederasti ecc. tu allega invece quello dove si vedano donne belle calde carnazze che arrivano con le canoe per assaltare i maschi solo per soddisfare il piacere sessuale e non anche e soprattutto per i DOLLARI. dimmi anche dove si trovano che domani faccio il biglietto di corsa e mi trasferisco per il resto della mia vita. ha,ha,ha,ha
http://www.youtube.com/watch?v=8VSDVRuPydk
http://www.youtube.com/watch?v=nt4SdzYmybg
http://www.youtube.com/watch?v=APaa1ZAP3to
Luc
se un uomo c´é problema per il coito come non lo avra con la masturbazione o le altre pratiche?
e anch´io non so cos´é bukkake o creampie. e credo si che la sessualita genilate e meglia, il coito e una delle cose piu buone.pero, se lo farebbe solo questo, solo, sempre uguale, forse non sarebbe cosi perfetto perche diventa noioso comme tutto nella vitta che e uguale e cotidiano. questa e la mia oppinione e, pre fortuna, trovo al letto uomini che hanno la stessa oppinioni.
ma sono d´acordo con te quando di che le donne sfruttano di una meglia posizione nei divorzi. sono contra questa dittatura dove il uomo devi sostentarla. (vedi come non sono femminista?)
e petrus, scusa, forse non avro io il portafoglio nel mio prossimo rilasionamento, perche nella mia professione guadagnare soldi e una cosa impossibile.pero nei altri rapporti,a volte ero io a volte lui.come ho gia detto,pago io a volte la cena,il cinema,il motel.perche no?
petrus
è vero che soltanto in 100 anni le donne hanno preso anche loro i porti importanti di lavoro. se penso le persone piu connosciute nel mondo nella mia professione, sono tutti uomini. l´uniche due donne, una e morta settimana scorsa e l´atra e tan lesbica che diventa un uomo. pero per fortuna questo sta cambiano.nel mio gruppo,commando 10 persone,a volte anche i uomini con piu etta,e tutti mi rispettono.sicuramente li rispetto anche. e anche mi rispettono i uomini quando vado fare lavoro detto di “uomini”. questa cosa di questo e per uomo, questo e per donna e vecchia. ogni giorno penso che i uomini hanno piu vocazione per coccina e le donne per fare l´eletrecista (i sono bravissima in questo).
fabiorj
bella la tua visione dei brasiliani. sei scrittore, artista, musico?
ana,
gli uomini impotenti o con eiaculazione fulminea, con la masturbazione funzionano benissimo! il loro problema è con le donne. interessante no? cosa possiamo dedurre? che il problema non è fisico, è MENTALE.
non parlo dei vecchi o di gente che ha gravi malattie, in questo caso ci sono motivi fisici.
ma TUTTI riescono a soddisfarsi con la masturbazione e potrebbero soddisfare le donne anche senza il coito: allora perchè si curano o prendono il viagra?
se il sesso diventa noioso con il partner c’è un’altra soluzione: cambiare partner, almeno ogni tanto!
ma come mai i nostri nonni non si annoiavano? perchè continuavano a farlo anche a 80 anni abbastanza spesso e invece oggi in italia le coppie a 45 anni non fanno più niente? te lo dico io il perchè. perchè oggi è MALE vedere il sesso come una questione fisica ed è BENE vederlo come una cosa di testa, ed è la testa che si annoia, non il corpo. è in atto la “spiritualizzazione” del sesso, che è l’anticamera della sua eliminazione, per questo avete bisogno di “fantasia”, “varietà”, “oggetti” ecc., tutte cose di testa. a me una mutanda nuova non fa alcun effetto aggiuntivo.
ana,
non ti devi scusare di niente. e’ vero, molte donne se ne approfittano, ma neanche i maschietti sono esenti da comportamenti opportunistici. ognuno tira la fune per tirare l’altro, pero’ che si dica che l’uomo e’ appecorato e succube delle donne mi sembra a dir poco esagerato. chi ha fatto i soldi berlusconi o sua moglie?, chi e’ premier berlusconi o sua moglie? dopo il divorzio dovra sborsare una bella fetta del suo patrimonio? figurati che gliene frega a quello. di fame non ci muore. e’ previsto nel contratto matrimoniale, in caso di sfascio chi ha piu’ dollari sborsa, uomo o donna che sia. se non vi piace, o fate divisione dei beni o non vi sposate. fate i figli? …. vostri!!! chi fa piu’ soldi li DEVE sostenere. non vedo perche dovrebbe essere a carico della societa’ e quindi anche mio. non ho, e non voglio figli, e dei figli degli altri me ne frega meno di niente. a ognuno il suo. qualcuno si e’ fatto infinocchiare? mi dispiace, la prossima volta, leggi meno ” fotoromanzi ” e stai attento. ma non mi venire a raccontare le favolette per bambini dove l’uomo poverino e’ divorato dalle donne, senno rischio di schiattare dalle troppe risate.
oh! dicevo in generale……
fabiorj,
anche se quello che dici mi lascia a dir poco perplesso, su una cosa ti do ragione.
” Bisogna svuotarsi per riempirsi ” . solo che con “certe ” persone neanche con 100 chili di confetti falqui riesci a farli spurgare.
anche i leoni quando fanno figli si fanno infinocchiare? in iran, india, cina, quando fai un figlio sei infinocchiato? riprodursi è la cosa più normale dell’universo, lo fanno pure i protozoi. solo fra la specie umana di cultura OCCIDENTALE-MODERNA l’uomo è infinocchiato, imprigionato da una legge INIQUA, la cui applicazione è ancora più INIQUA, studiamoci le migliaia di sentenze interpretative, che fanno “tradizione” più della legge stessa… ma per fare ciò l’internetatio praecox è insufficiente.
petrus in 5 minuti è il più grande esperto mondiale di antropologia, etologia e adesso anche diritto, cosa ci vanno a fare gli scemi all’università?
a me interessa cosa succede al 99% della popolazione, non all’1% della classe sopraelevata, dove le donne comandano e fanno soldi tramite i mariti (ancora meglio), comunque OSSERVO presidentesse: merkel, bachelet, tatcher, meyr, aquino, gandhi, buttho. osservo industriali: moratti, sensi, gucci. in italia il presidente di confindustria è elena marcegaglia.
e non mi venite a dire che sono in minoranza! anche i bonobo e le cicogne sono in minoranza.
Luc
La diferenza nel sesso per me e quello che vedi, quello che tocca, pero la visione e il tatto del´oggeto del piacere, in questi casi, portano un lavoro del cervello nel atto.
io penso che le coppie adesso fanno meno sesso perche hanno sostiutito il rilassionamento per la tv. è vero, invece di stare al letto sono seduti davanti a questo apparechio per 3 ore tutta la notte, rilassando…
Per me, la noia viene della mancanza di novita di proposta del partner al letto. Ho gia avuto un fidanzato che, per 1 anno, facevo lo stesso sempre!non aveva variazione. sempre mi faceva godere e doppo godeva.una volta solo,doppo bacio a domani. lo proponeva altre cose, qualche cose per diferenziare. niente. era solo il atto, il coito e basta. alla fine, anch´io non avevo voglia nessuna di sesso!godeva, ma era meccanico, provotato per meri muovimenti. sentiva fastidio di questo e non voleva mai fare sesso con lui (pensi, io non volere fare sesso!). non ho bisogno dire che il giorno piu felice di questo rilassionamento e stato il termino. per fortuna, doppo lui, i altri erano molto piu aperti per altre cose.
Petrus
sono tottalmente d´accordo con quello che hai scritto. non e una questione di maschio x femmena, brasiliana x italiano, e una questione di carater e ogniuno c´é il suo indipendete di sesso o origine.
luc,
come sempre le cose che tu vorresti dimostrare sono INDIMOSTRABILI. la legge esiste ed e’ alla portata di tutti quelli che la vogliono leggere. le ipotetiche interpretazioni giudiziarie che comproverebbero il potere occulto potentissimo delle ” streghe ” invece son “difficili” da trovare e’ quindi se ne può parlare come se si parlasse degli gnometti alieni che rapiscono gli umani nel sonno.
le donne nella stanza dei bottoni tu stesso fai notare che esistono nei paesi occidentali e’ sono il prodotto di un secolo di lotta da parte loro. la Merkel e’ tedesca, la Thatcher era inglese, la Sonia e’ italiana sposata con un indiano massacrato, la bachelet studia all’Inter-American Defense College di Washington, la Bhutto nel 1973 conseguì la laurea in scienze politiche presso l’università statunitense di Harvard e si trasferì in seguito a Oxford per studiare politica, filosofia ed economia, e’ stata così accettata che la rimodellano con una potente esplosione. 5 donne di cui 3 occidentali e’ 2 di educazione occidentale ( anglosassone ). questo e’ una prova del potere femminile nel mondo? di sicuro sono piu’ in minoranza dei bonobo cicogne e’ altre 500 specie di esseri dove sono presenti la frociaggine e altre cose che tu ritieni un prodotto da repressioni politiche o religiose. mi dici che succederebbe con i fatti alla 99% della popolazione mondiale? pubblica i documenti ATTENDIBILI visivi e non in questo forum, pubblica gli atti, le testimonianze. rendi credibile quello che dici. petrus non e’ un Genio, e’ solo uno a cui piace pensare con la propria testa e non con quella degli altri ed e’ pronto a ” spurgare ” le cose che e’ meglio non assimilare perché TOSSICHE. UNA CICOGNA mette in discussione anni di studi dei tuoi viennesi e mi suggerisce di percorrere altre strade per spiegare certi fenomeni, usando l’osservazione e la logica al posto del DOGMA che ha la indiscutibile verità in tasca.
indimostrabili? tutti gli studenti di diritto, giudici, magistrati, avvocati sono tenuti a studiare le sentenze che sono FONTI del diritto al pari delle leggi. ma tu non lo sai che manco sei andato alle superiori: una legge è zero in confronto alla mole delle sentenze applicative-interpretative. inoltre giudici, magistrati e avvocati devono tenersi aggiornati delle nuove sentenze che escono, per tutta la loro carriera. se dedichi qualche ANNO a questo studio le trovi pure su internet. sono migliaia. se non hai tempo puoi chiacchierare con qualche giudice, magistrato o avvocato.
le tue dimostrazioni: quando facemmo il dibattito poligamia/monogamia misi qui vari link dove si diceva che manco le cicogne sono monogame e l’unico animale FORSE monogamo era un pesce microscopico. i tuoi filmetti non provano niente: se devo credere a un filmetto allora devo credere pure all’astronave enterprise del capitano kirk.
petrus,
se dobbiamo misurare l’odio verso i governanti in base ai governanti ammazzati: quanti presidenti, re, imperatori, dittatori MASCHI (anche i PERFETTI americani) hanno fatto terra per ceci anzitempo? se non andassero in giro protetti da un esercito quanto durerebbero in vita? comunque come sempre hai tirato fuori un discorso che non c’entra niente: avevi detto che non avevi mai visto industriali e presidenti donne e io, senza ricorrere a cleopatra e la regina di saba, ho mostrato la tua cecità.
ana,
godevi eppure ti annoiavi? lo vedi che ho ragione? il tuo corpo era soddisfatto, la mente no. ma come mai i nostri padri e nonni, che non applicavano le nostre moderne “variazioni”, erano soddisfatti? ne hai parlato con tua nonna?