Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 159 160 161 162 163 412

  1. 1601
    ana -

    luc
    mettiamo il nombre sul il commento pero tutti possono leggerlo,quello che mi fa credere che se scrivi a fabiorj parlando di me e che anche parlo con tutti i altri quando scrivo a te.
    in nessun momento ho detto che pensi che sono solo un buco.neanche mi interessa se sei interesato da me o no,perche nemmeno mi hai visto o mi vedrai in questa vitta!anche ti piaciano le mullate e per me,infelicemente,non ho niente di questa razza(li trovo belissimi).anche mi piaciano i uomini piu vecchi pero non cosi vecchi.Cosa mi vale uno che non mi connosce che sta interessato o non interessato sessualmente per me?non ho un pensiero piccolo nemmeno ho bisogno di aver i uomini ai miei piedi.
    Ho veramente fastidio di un uomo quando bacia le mie scarpe dicendo che mi adora o che non mi fa bassare la cresta.
    Per te non era una annalisi,per me era.sono diversi punti di vista. io ero l´oggeto del commento e tu hai metto quello che ho detto a tanti commenti fa,in un altro contesto che non questo che hai riportato adesso.questa manipulazione della mia frase mi ha lasciato arrabiata.
    forse sono stata molto dura quando ho detto che le tue donne erano incompetende.sono un po str…a,e vero.in realta, molto str…a. devo cercare meglie parole per esprimere le mie idee.
    io ti devo scusa?va bene,te lo chiedo scusa,perche non volevo offenderti.pensavo fosse meno sensibile.adesso prometto che vedrò prima tutte le parole che scrivo quando parlo con te.
    sono d´accordo con la tua moglie.non voglio essere solo un clitoride nemmeno solo un cu e una buceta.per quello mi piaciano i tre opzione,al contrario di quello che pensa che sono reprimida sessualmente o que penso che sia una cosa brutta,blablabla.questo pensavo ai 13 anni!

    fabiorj
    penso veramente come te!mi hai aspiegato moltissimo bene,grazie.

    vedi luc,era questo che volevo dire!puo aver i gusti diversi si,e anch´io!si di che quello che ho detto e una manifestazione della mia frigides con il coito non rispetti i miei.

  2. 1602
    ana -

    Luc
    e non sono femminista!
    ho vero fastidio di questa ligne del pensamento, che e la stessa del machismo. sono tutti i due uguale!

  3. 1603
    petrus -

    luc,
    correzione al pignolo
    burgus e’ formato dal greco PYRGOS che significa TORRE della fortezza o castello. non significa ” borghese ” per il fatto stesso che questa ( ripeto ) non esisteva neanche nell’anticamera della immaginazione umana. il fatto che esistessero le città non significa che esistessero i borghesi. nella Roma antica non e’ presente come classe sociale, le uniche che conosce sono i PATRIZI ( patres ) latifondisti, i PLEBEI ( plebes ) moltitudine i CLIENTI mercanti e per finire i piu’ sfigati che erano gli SCHIAVI. dei borghesi neanche l’ombra. soltanto nel XII-XIII secolo, si vede la nascita di tale classe sociale che e’ espressione FORTE del periodo comunale. il borghese e’ colui che possedendo un mestiere LIBERO si distanzia dal ” PATRIZIO ” accumulando ricchezza, fa la VOCE grossa diventando una classe sociale ” tramite le corporazioni ” in grado di competere con la aristocrazia. a firenze si avrà l’espressione piu’ grande di tale classe sociale con la famiglia MEDICI. detto ciò siccome non ho detto neanche una monosillaba rispetto i tuoi orgasmi o donne, non vedo dove ho peccato di disonesta’. il mio intervento era solo una precisazione sul legame che tu teorizzi su borghesia e masturbazione. il mio “internetatio praecox”, e’ PIU’ attendibile dei tuoi 20nnali studi. studi che son serviti a ben poco, se il risultato e’ diventar acritici. assimilare la cultura e come mangiare. un cattivo metabolismo mentale può portare ad assimilare anche gli escrementi. sai perché gli uomini hanno la massa muscolare piu’ forte di quella delle donne? lo scheletro piu’ grande? e in media sono quasi il doppio? per lo stesso motivo che fa del cervo maschio un CORNUTO. la fimina si mette a G-4 e bela ansimando, il maschio compete con gli altri o a cornate o a calci in c..o. quello con le corna rotte si fa un solitario l’altro si fa una bella unione. piu’ chiaro di così, neanche il sole di mezzogiorno. i tuoi ” studiosi ” sono quelli con le corna rotte.

  4. 1604
    petrus -

    luc

    durante la 1h20 in 12 posizioni differenti e 15 orgasmi (di lei) fai anche sollevamento pesi, flessioni e corsetta? mi…a!!!!! e’ chi sei l’homo ficcus erectus? dai! non essere monosessuale. in fondo anche la testa vuole la sua parte.

  5. 1605
    luc -

    petrus,
    quanta pignoleria per una parolina! ho usato “borghese” perchè già l’aveva usato ana e per rispettare la vostra CISTIFELLEA, che esploderebbe se usassi le parole adeguate.
    ho dei dubbi che ai tempi dei romani le classi dei liberi commercianti e professionisti non contassero niente. i plebei facevano la voce talmente grossa che i patrizi erano COSTRETTI a far massacrare in guerra i propri figli per mantenerli! comunque “borghese” è un termine che a un certo punto qualcuno ha deciso di usare per significare il modo di pensare e di vivere della città (civile, raffinato, evoluto, complesso, cerebrale, infantil-feticistico, superiore) in contrapposizione a quello rurale (inferiore, arcaico, incivile, rozzo, fisico, genitale, essenziale, semplice). in questo senso le classi cittadine dell’800 non differivano in nulla dalle classi corrispondenti del 2000 avanti cristo: poco m’importa che quelle antiche erano selezionate per sangue e quelle moderne no, l’importante è che entrambe avevano gli stessi comportamenti.
    p.s.: la tua disonestà sta nel fatto di non aver visto la diagnosi di ana precedente alla mia.

    ana,
    non devi scusarti. se pensi che le mie donne sono incompetenti e fanno pena, finchè la redazione non censura, è tutto a posto. io penso che la vostra (soprattutto fabiorj) sessualità sia infantile, derivi da un blocco di natura culturale della capacità di sviluppare la genitalità e magari anche da scarsa forza fisica, mascherate da “superiorità-raffinatezza”. la società spinge sempre più in questa direzione, queste caratteristiche che una volta erano presenti solo nelle classi aristocratiche, oggi (grazie anche alla democrazia-socialismo-femminismo) sono presenti un po’ dappertutto, in italia sono tutti così e io sono venuto nel nordeste proprio perchè ancora c’è un po’ di “arcaismo sessuale”.

  6. 1606
    ana -

    Luc

    per me e per i altri che hanno risposto,la testa e importante nel´ora del sesso. la testa voglio dire tesao, creativita, gioco(non gioco di giochini, di warm up prima del sesso, di chimica).
    scusa, non credo che questa sia un´abitudine tippida delle baiane perche loro sono diversissime dei baiani che ho connosciuto.loro non hanno nessun problema di fare altre cose nel atto sessuale!se mi masturbo davanti loro, non rimangono comme:lei non mi vuoi,o mi prendi in giro,o hai problemi psicologichi con il coito.anzi,il risolttato e incredibile.

    poi ho pensato quello che hai parlato, e non sono d´accordo. io penso che c´é piu tabu nella masturbazione che nel sesso, e non il contrario. hai detto che la prima nasce di un problema con il coito. uhm… non vedo problemi con il coito. ieri, pensando in questo, ho visto che ho cominciato a parlare di sesso con le mie amiche quando avevo 13, 14 anni. Parliavamo di tutti. pero il soggeto masrtibazione e arrivato nelle nostre discuzione soltanto ai 20 anni! e in questa etta abbiamo visto che tutte le facevamo finche avevamo 11, 12 anni con le stessi tecniche, vedendo lo stesso film erotico! allora, perche parliavamo del primo e no del seccondo? perche c´é un tabu in dasri piacere. Io ho scrito che mi do piacere e e stato un casino tottale in questo blog. Tu di che scoppa 300 volte al giorno, e nessuno di niente… allora, il tabu sta nella masturbazione e no nel coito?
    io nella adolescencia non metteva la mia manno là per trauma psicologio, pero gia faceva sesso a molto tempo! penso che anche con i uomini e lo stesso! se di, mi masturbo, sembri gay (hai detto questo a fabio) o incapace di trovare donne. per quello, non parlano di questo, solo delle donne che hanno preso.
    dove sta il problema psicologio?
    capisco che si,molte donne non trovano soddisfacione sessuale, non hanno imparato che e una coisa importante e saudavel,pero se e cosi con il sesso,come pnesi che e con la masturbazione?

  7. 1607
    petrus -

    luc,

    insisti nel dente che duole.
    chi contava era il PATRES che aveva abbastanza ricchezze in prodotti della terra per reclutare uomini della PLEBES per andare ad assaltare altri popoli per rubargli le terre con i loro tesori. la plebes erano ASSOLDATI anche con la promessa che una volta conquistata la zona prefissa potevano per incanto trasformarsi da plebes in patres diventando anch’essi latifondisti, reclutando altri plebes con lo stesso sogno ( non mancano ) ed espandendo l’impero dei patres a macchia d’olio. dei borghesi neanche l’ombra e neanche la parola.
    quel “qualcuno” che ha deciso di usare la parola borghese per significare il modo di pensare e di vivere della città (civile, raffinato, evoluto, complesso, cerebrale, infantil-feticistico, superiore) in contrapposizione a quello rurale (inferiore, arcaico, incivile, rozzo, fisico, genitale, essenziale, semplice, lo ha fatto sicuramente dopo un ICTUS ideologico. il tuo nordeste e’ una CITTA dove il 18,3% sono i PATRES, il 54,9% sono la PLEBES e il resto 26% gli schiavetti sorridenti. una vera e’ propria ROMA antica dove al posto del colosseo hanno il carnevale. di sicuro le nere sono soddisfatte, di lavare i pavimenti e fare il bucato per qualche ora di ” aria ” da passare in spiaggia in cerca di qualcuno che li tolga dalla palude. nello stesso luogo le PATRIZIE si fanno la loro corsettina pomeridiana e’ neanche ti vedono. uguale spiaccicata anzi PEGGIO di una italiana o americana. la nera e’ ” libera ” mentre la bianca e’ ” schiava “. con le parole ALCHEMICHE di “qualcuno” si riesce a dimostrare anche che i pesci volano e gli uccelli nuotano sott’acqua. harry potter in confronto e’ un maghetto da 2 soldi. tu confondi liberi costumi con il prodotto di un intervento di LOBECTOMIA. rendendoli docili, docilmente si concedono. retaggio di fiumi di sangue che dal PALO scendeva nella cidade baixa. se prendessero coscienza di questo, ti farebbero allo spiedino e’ il tuo populismo farebbe da condimento.

  8. 1608
    luc -

    ana,
    no, non ricominciamo, rileggi bene cosa ho detto a fabiorj. non ho detto che chi si masturba è gay, ho detto che (visto che lui considera superiore una donna che davanti a lui invece del coito si masturba) se lui davanti a una bahiana facesse la stessa cosa, la bahiana non lo considerebbe affatto un uomo superiore, lo considererebbe incapace, matto, maniaco, malato, gay. sapessi quante volte con decine di bahiane ci siamo ammazzati dalle risate mentre loro mi raccontavano dei “gusti particolari” e delle inefficienze dei loro ex, specialmente gringhi! che spettacoli deprimenti!
    li nel sud cominciate a fare sesso presto ma vi vergognate di parlare di masturbazione? pittoresco.

  9. 1609
    ana -

    luc
    rippeto
    abbiamo diverse visione dei nordestini.
    per fortuna non ho mai trovatto il “arcaismo sessuale” al nordeste. al contrario, il raffinamento sessuale dei baiani e una cosa incredibile! si piaciano di tutto e fanno tutto, sono i megli ammanti! non hanno pudore e nemmeno non c´è niente che non si piaciano.
    penso che confunde il raffinamento sessuale a il sesso pensato, programmato, e non venuta della nostra parte animale. ou sia, noioso. forse sia un problema di conceto e anche te pensa lo stesso di me. dubbio molto che non ti piacia essere sorpreendido al letto e che solo pau buceta ti basta.

  10. 1610
    ana -

    Luc

    io non ho detto che tu hai detto che fabiorj e gay. rileggi quello che ho detto. ho scritto: “se di, mi masturbo, sembri gay (hai detto questo a fabio) ” hai detto che le persone (le baiane) pensano che sei gay se lo dici o lo fai. non hai detto questo?
    di che qui al sud abbiamo problema di parlare di masturbazione e allora diro che al nordeste hanno problema con la masturbazione, perche nessuno la fa e riddanno di chi la prattica.

    e non abbiamo parlato della masturbazione sostittuindo il coito! dimmi una cosa, fai 12 posizione in 1h20. Va benne, ti credo. Doppo, quando scoppa una volta di piu con la stessa donna, fai lo stesso? E nella terza? E nella quarta??? E nella decima? Fai sempre lo stesso?! Oppure, mai fai sesso piu di 10 volte con la stessa persona per non aver bisogno di cambiare questa prattica???
    Doppo la 10 volte, se non facio altre cose, scusa, la noia mortalle del sesso mi invadde. Cosi non e difficile capire perche hai trovatto donne con tanti problemi del coito. Perche non si piaciano della rippetizione.

Pagine: 1 159 160 161 162 163 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili