Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 158 159 160 161 162 412

  1. 1591
    ana -

    Maurizio
    martina non esiste piu in questo blog! ha scritto una volta a 2 anni fa e mai piu!
    e gia parliamo tanto di lei e nemmeno una risposta. puo vedere quello che ho scritto una settimana fa, se non c´é un consiglio!
    perche segui qui? sei veramente preocupato con lei?
    own…
    questa discuzione e per qualcuno che cercha risposta, non solo per lei caro. e se non ti piace, puo cambiare! hai sempre l´opzione di schegliere cosa vuoi leggere. non sono io che ti obligo a fare questo. pedrito ha fatto lo stesso, lo ho trovato a un´altra discuzione perche era stanco di questa. i altri anche e io saro la prossima. forse.

  2. 1592
    petrus -

    ana,
    non capisco perche’ mi metti di mezzo. chi ti ha fatto la diagnosi ( dita compulsive ) non e’ il sottoscritto ma qualcun altro. pero’, non ti facevo cosi caldina. non vorrei che fosse colpa di un colpo di ORGONE sfuggito durante l’esperimento ORANUR di Reich. lui si e’ bruciato un braccio, Tu………., ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha

  3. 1593
    luc -

    ana e petrus,
    se siete persone oneste, rileggetevi bene il mio commento 1579 e poi il 1581 di ana: ANA ha cominciato a fare la “analista” delle mie donne dicendo che sono “incompetenti” e che gli fanno “pena”!!! alchè le ho ribattuto le mie idee. nel mio 1579 non avevo analizzato nessuno. cominciate VOI a fare diagnosi, poi se qualcuno le continua non vi sta bene?

    petrus,
    a livello storico negli ultimi 3000 anni è avvenuta la stessa mistificazione che tu stai facendo qui ora con me. 3200 anni fa i seguaci del “pecoraro” hanno cominciato a definire “malate” e ad uccidere le persone dotate di sessualità potente, lo hanno fatto per 3000 anni, poi arriva freud e dice che invece i malati erano i repressori-assassini. ora arrivi tu e dici che il malato-assassino è freud.

  4. 1594
    petrus -

    luc,

    la mia “cultura” deriva da un’oretta di rapide ricerchette internettare? ti devo dare una brutta notizia. sbagli in eccesso. mi sono bastati 5 minuti. abbastanza per smontare la tua ” cultura ” nutrita dopo decenni di libroni della biblioteca comunale. se bastano 5 minuti, si vede che e’ un po’ deboluccia. il mondo di cui parli esiste solo nella TUA mitologia. le donne che assaltano gli uomini, ha,ha,ha,ha,ha, anche Omero racconta la stessa cosa solo che dopo venivano trasformati in porci di allevamento. Omero e’ piu’ realista dei tuoi marinai sbiancati che vedevano per la prima volta la polinesia con le sue fanciulle che assaltandoli mettevano in pratica il loro PROTOCOLLO di strategia di difesa. mica scemi. mandiamo le donne a spomparli che poi addolciti ce li lavoriamo meglio. giochi a scombinare il mazzo? non mi sembra onorevole da parte tua. lo sappiamo benissimo che il mondo esiste per RIVELAZIONE da chi lo vede e lo sente e’ che ognuno lo interpreta e lo trascrive come gli pare. il vibratore di 25.000 anni si puo’ andare a vedere e toccare. ma che tu possa trovare un legame tra borghesia e masturbazione, neanche se ti metti alla pecora. le stesse terminologie sono distanti nel tempo. trova un altra spiegazione senza ricorrere alle TEORIE dei compagnucci sfigati. i romani e i greci o gli egizi non conoscevano neanche l’ombra della parola, semplicemente perche’ non esisteva la borghesia. e’ si danno un nome solo alle cose che esistono. borghese o meglio abitante di borgo medievale fuori dalle cinte murarie del signorotto arriva dopo MOLTO MOLTO MOLTO tempo dopo. ti hanno dato un nome quando non esistevi, o quando sei venuto alla luce? anch’io se vado in giro a chiedere se scopano o si masturbano, tutti risponderebbero che scopano 10 volte al giorno. penso VIVAMENTE che i tuoi studiosi SFIGATI di cantonate ne hanno prese parecchie. ma piu’ ancora chi BELANDO li segue al rumore dei campanacci solo per poter dire,” ecco se non scopo e’ colpa dei borghesi”

  5. 1595
    ana -

    petrus
    ha
    ha
    ha
    ha
    (bocejo)
    divertentissimo il giochino. protrebbe cambiare di professione per un piadista, che ne pensi?

    sisi, ti rimmetto nel mezzo, o volevi stare zitto a questo punto della discuzione?
    dai, hai gia scritto tanto, lasciato tutta la tua oppinione e i altri non la possono contestare?

    luc
    si, sono onnesta e ho fatto la annalisi ma non sono la prima a farla, no? queste annalise hanno cominciato a molto tempo in questo blog, moltissimo prima di io arrivare a questa discuzione. per me, tu mi hai annalisato nel commento 1579, prima di io parlare delle tue donne… fermate de dire che uno e colpevole di questo e il altro di quello! sembrate bambini. chi non vuoi ascoltare puoi sempre scheliere di non scrivere piu e non leggere piu. adesso, che sta nel fuoco e per si bruciare, no?

    penso che a volte c´é una oppinione fissa delle donne, che le abitudine sono uniche, divise tra quelli gruppi che uno ha scrito qualche commenti fa. pero non sei l´unico in questo blog. mi tassa come borguesa che usa il sesso per dominare i uomini, come lo facevano qualque donne che hai connosciuto, o che sono assessuata, che ho problemi sessuale con il coito, o che sono lesbica, che queste abitudine sono solo trovate nelle donne e che nessun uomo fa lo stesso, blablabla…
    tutti vogliono fare degli annalise pero nessuno vuoi riceverla.
    vedi come stiamo sempre a farla del´altro senza connoscerli? tutto creazione della nostra mente. siamo troppi creativo immaginando comme sara l´atro soltanto embassato in alcuni commenti.
    io in questo blog scrivo come ana. pero, mi chiamo cosi?
    non lo sappiaremo mai.
    e non lo saperemo mai come sei, allora, perche arrabiarsi con questo? almeno che sei sentito affetato con quello che ho detto. e se lo hai sentito cosi , e questo vale per petrus o luc) e perche ho tocato a un punto che e vero, no?

  6. 1596
    luc -

    omero? l’equivalente dell’attuale harry potter!
    comunque, volendo essere pignoli, il latino “burgus” e “burgensis” è di 1700 anni fa e deriva dal germanico “burg”, collegato anche col greco “phyrgos”, molto più antichi… e le città c’erano già nel 7000 avanti cristo.
    le cose che dico io non derivano dalle barzellette dei viaggiatori, ma da studi delle strutture sociali fatti da gente che ci stava anni, ripetuti e confermati da altri, per decenni; studi strutturali completi che comprendono tutta la cultura di un popolo in tutti i rapporti interni fra tutte le componenti, cose che a te, affetto da “internetatio praecox”, sono precluse.
    ti pare assurdo che una donna possa saltare addosso a un uomo? certo, perchè tu hai la vecchia visione del sesso come cosa malvagia che la ragazza perbene deve fuggire. tu credi che il sesso sia piacevole solo per il maschio, che per la donna sia una perdita di valore.

  7. 1597
    luc -

    ana,
    allora sei disonesta: nel mio commento 1579 non c’è alcuna analisi, ripeto per l’ennesima volta che ho solo detto che non mi piacciono (posso avere dei gusti?) le donne che dicono alcune cose che hai detto tu. TU ti sei arrabbiata e hai analizzato e giudicato persone che neanche hanno mai scritto su questo forum (le mie donne)! allora DOPO questa tua diagnosi io ho dato la mia su di te.
    se è vero (ma non è vero: lo sostieni tu) che ogni volta che uno contrasta l’altrui opinione è perchè ha una reazione di resistenza che prova che l’altrui opinione è vera, allora è vero quello che io ho detto di te.
    perchè ti ha dato tanto fastidio il commento 1579? era diretto a fabiorj! e così importante l’opinione sessuale che io ho di te? sai, penso che sei una bravissima persona, simpatica e colta, ma sessualmente io scarto le donne che dicono certe cose. ti fa sentire umiliata il fatto che esista UN uomo che non ti vuole? non ha logica, ce ne sono altri milioni, e allora?
    tempo fa mi vennero a cercare in spiaggia, c’era una tipa (bianca-ricca) che mi voleva assolutamente conoscere, mi guardava fisso sorridente. vado su, mi metto a parlare, dopo un po’ dice “gli uomini di oggi non valgono niente”(frase da tv italiana… o da marcia goldsmith). nonostante fosse una trombata sicura, io girai i tacchi e me ne andai, dalla faccia TERRORIZZATA che fece si capiva che mai nessun uomo l’aveva sfanculata così. io sono così, mi posso permettere di perdere una trombata pur di essere LIBERO di manifestare le mie emozioni, forse proprio perchè NON sono sfigato con le donne… e ci sono donne a cui fa bene, una volta nella vita, incrociare uno che gli fa abbassare la cresta. tra l’altro, frasi idiote come quella è molto difficile sentirle da donne negre-povere. perchè? petrus direbbe perchè stanno mentendo per infinocchiare il maschio, io direi perchè hanno meno pretese e sono intimamente soddisfatte.

  8. 1598
    luc -

    e poi, ana:
    1)perchè quando parli con me parli di sesso “meccanico”? il coito è meccanico e invece i giochini sono “cinematici” o “termodinamici”? girano dvd dove sono protagonista? se lo vuoi sapere, alcuni giochini li faccio pure io, ma sono un antipasto, sono un qualcosa in più ma non sono nè necessari nè sufficienti (in senso filosofico). ma del resto so che, ad esempio, molti uomini preferiscono la “fellatio” al coito, non è il mio caso.
    2)perchè quando parli con me dici che non vuoi essere considerata solo un “buco”? a parte che i buchi sono svariati… mia moglie direbbe: “non voglio essere considerata solo un clitoride”… in quello che dici (frasi tipiche da femministe) ci vedo una svalutazione della sessualità vaginale. ma poi perchè me lo vieni a dire a me? io non ti considero un buco, anzi ho detto che il sesso con te non mi interesserebbe e che al contrario potresti essere un’amica.

  9. 1599
    fabiorj -

    Rapaz, te lo dico in italiano, non hai visto come Ana si scalda nella conversazione ? E tu credi che non si scaldi cosi anche a letto ? E’ questo che ti voglio dire. Il sesso è scambio, io con le donne che stanno ferme non ci riesco, preferisco la mano, si ! E se lei si mette solo a masturbarsi davanti a me, meglio ancora, significa che ha personalità, e molta. Sta a me uomo aiutarla con tutto ciò che il io corpo e la mia fantasia offrono. Il sesso non è solo un atto di incastro meccanico fra i due oggetti pao e buceta. Può anche non esserci a volte, ed essere bellissimo lo stesso, ci sono tanti altri modi per dar piacere all’altro. Questione di fantasia. Mi sono spiegato ? Penso che Ana sia una donna che ha capito molte cose, pensaci bene. Talvez vc nao entendeu Ana ? Se nao me entendeu faça perguntas, ti risponderò. Non è un argomento facile da far capire.

  10. 1600
    luc -

    fabiorj,
    aritanghete co’ sta “meccanica”! per voi il sesso è fantasia, di testa, per me è una questione muscolare, di corpo… la testa e la fantasia già le ho usate fin troppo quando ero adolescente. secondo te, se vai con una donna di salvador, che vuole sc…re, e tu ti masturbi davanti a lei, lei ti dà la medaglia perchè hai “personalità, e molta”? secondo me ti sfascia il comodino in testa e va in giro a dire che sei gay! te la farei vedere io la “meccanica” con una funzione di 1h20 in 12 posizioni differenti e 15 orgasmi (di lei)!!!
    comunque, a voi piace così, rispetto per i gusti (a patto di reciprocità) e… invitatemi al casamento, eh!

Pagine: 1 158 159 160 161 162 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili