Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 412

  1. 151
    Laura -

    Ma Martina85!! sei la ragazza che a Maggio o giugno ci aveva scritto per chiedere consigli sul comportamento “ambiguo” del suo ragazzo?
    E questo sarebbe il ragazzo che aveva cercato di scaricare su di te le colpe del momento di crisi del vostro rapporto e tu pur di rimanere insieme eri pronta a mettere in discussione i tuoi valori?
    Caspita se sei tu invito gli uomini superficiali che hanno scritto su questo tema, non dico a ricredersi perchè richiederebbe una profonda introspezione ma quanto meno a riflettere (meno faticoso!!).
    Uomini come voi li lasciamo volentieri alle straniere!!!
    Martina tranquilla, per fortuna non tutti gli uomini italiani ragionano ( SOLO) attraverso gli istinti primordiali…da quel che ricordo ti sei comportata correttamente.

  2. 152
    gio -

    EH EH TROPPO FACILE MARK COSI..LA VERITA FA SEMPRE MALE…!

  3. 153
    Raffaele -

    Giò la verità fa male anche a certe italiane, stai attenta se vai a Capo Verde….ai sassi..

  4. 154
    pablo -

    ciao io ho sposato una brasiliana, devo dire che sono molto contento, la risposerei subito , so solo che non sposerei una donna italiana, troppo complicate, cercano sempre il figo di turno , e se la tirano ,,,,,,,,,

  5. 155
    carlo -

    ciao a tutti la mia esperienza invece e che ho sposato una brasiliana ma quante mai solo perche ce il figlio di mezzo se no l avrei gia mollata non ti puoin fidar di quel genere di donne..son furbe cercan solo si sistemarsi .e vero sn facili da rimediare ma facili anche da rovinarti!!!quante maiiiiiiiiiiii

  6. 156
    Laura -

    visto che noi italiane siamo di parte quando vi consigliamo di stare attenti alle straniere “facile preda”, ascoltate Carlo!
    Pablo è sicuramente un fortunato ma non è che noi italiane siamo troppo intelligenti? Essere complicati implica un qualcosa di profondo che impegna culturalmente…ma siamo sempre lì, a voi (sto generalizzando) interessa solo una cosa!!

  7. 157
    Raffaele -

    Carlo, bisogna anche essere fortunati, qualsiasi donna potrebbe rovinare chiunque, quella cosina in mezzo alle gambe è sempre stata la rovina per molti uomini, l’istinto maschile giudato dalla natura che vuole portare a preservare la specie, quindi a riprodursi comporta questi rischi, ma tra gli animali tutto funziona come si deve, invece l’uomo essendo razionale e quindi a volte malvagio è più bastardo, meno naturale !

  8. 158
    martina85 -

    CIAO CARA LAURA, GRAZIE PER LE TUE BELLE PAROLE!! SI SONOIO LA SFIGATA E SCIOCCA CHE VOLEVA DONARE QUALCOSA CHE CONSERVO FIN ORA,A UN UOMO CHE NON MI MERITA E NON MI HA MAI VOLUTO BENE. ORMAI NON PENSO A LUI. LA Fase in cui cercavo un colpevole , è in quella fase che ho scritto questa lettera sulle ragazze brasialiane ormai non mi interessa piu, ma non perche ho un altro ma perche ho ritrovata la mia stima e conservo la mia dignita. baci

  9. 159
    Fabiorj -

    Ciao, io sono 10 anni che frequento solo ragazze brasiliane. Ma non è una scelta. Ci sono delle brasiliane che sono peggio delle italiane in quanto a durezza e mascolinità. Io ammiro le ragazze italiane: ce ne sono di fantastiche. Devo dire che sono poche. Il problema principale è che così come gli uomini italiani sono molto infantili. Dopo i trent’anni le donne italiane migliorano e di molto. Le brasiliane sanno essere più femminili e non hanno vergogne inutili. Ma è una questione di cultura non di etnia. In compenso hanno difetti che le italiane non hanno. Sotto un certo livello culturale sono molto più attaccate ai soldi delle italiane. Sapete qual’è la verità secondo me? L’essere umano moderno viene sempre più condizionato ad essere consumatore, dalla mentalità banale e standardizzata. I brasiliani, e quindi le brasiliane hanno una personalità individuale e non costruita, attorno a dei valori più spirituali tra l’altro. La cultura italiana mi dite dov’è oggi ? Ma vi rendete conto che siamo condizionati in quasi ogni cosa senza più accorgercene dalla mentalità americana e sappiamo solo scopiazzare ? Guardate i ragazzi davanti alle scuole: vestiti tutti uguali, le ragazze sembrano delle soldatesse: non sono dei liberi esseri pensanti, pantaloni abbassati, ma in modo volgare e sensa sensualità, ascoltate una musica di salsa come è molto più romantica. Noi ormai ci vergogniamo della semplice romanticità, ci dobbiamo sempre nascondere dietro alle sigarette, a balli che non sono balli, canzoni sempre più incazzate (ci sono eccezioni naturalmente), pasticche di ecstasy e arteficerie varie, anche nelle frasi fatte. E’ tutta qui la verità secondo me. Sono stronzate i discorsi sopra le maggiori libertà sessuali, quelle sono prostitute. Ciò che io amo delle brasiliane è che sanno usare la fantasia. Basta !!!
    Rispondete qui ci tengo a sapere le vostre opinioni: fabiorj@libero.it

  10. 160
    yerg -

    le italiane sono le peggiori, calcolatrici e programmatrici. se sei c……. ti fotte chiunque Carlo :))
    le sudamericane sono tutta un’altra storia, solo cui c’è stato, può saperne parlare, le italiane sono dei pali d’acciaio :))

    Laura: siete voi un pezzo di ghiaccio non le straniere facili ;))

    donne ridicole se così vi si può chiamare!!!

Pagine: 1 14 15 16 17 18 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili