Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
simme
buon viaggio!
e aprofitta la spiaggia che c´é in manaus. anche la c´pe carnavale, la farra do boi, pero i gia stato la sfilata penso che a due setiimane fa.
ma non pensi che le ragazze del rio sono del sud. la maggioranza dei italiani comprano sao paulo come sud. anch´io penso che le carioche, e i cariochi, sono un po arrogante, pero hanno bei corpi (questo perche, secondo una inchiesta, i cariochi pensano che, per aver una buona qualita di vitta hanno bisogno di un bel corpo. la qualita sessuale viene solo in 4. questo cambia totalmente in salvador (ser fortunato allora luc) dove le donne indicono il sesso come primordiale per una buona qualita di vitta.)
non so cos´è pedra libera- e questo il nome? pero connosco cao hamburguer
petrus
bella cena, mi sembra una che ho avuto a italia la prima volta che sono andata. pero ho schelto un piato con gamberetti,e io li oddio. non sapevo cos´era, pensavo fosse mexilhao.
io daro la ricetta alla mia amica norvegesa che domani fara un pesce per noi tutti. pero preferisco una buona costela de ovelha com farinha. questo basta per me, con una buona caipirinha prima. sono una donna semplice.
io sono d´acordo con te, il caffe e terribile o costoso. non sembra il italiano pero, megliore che quello del vostro paesi e il portuguese. quello si che era caffe.
non e difficile di capire il perche il nostro e peggiore. comme esportiamo per consumitore esigente, lasciamo per noi stessi il resto dello caffe, la peggiore parte, quello che l´europa non compra nemmeno per dare ai maiali. polittica che da piorità al estero e che uccide il nostro diretto de aprofittare quello che abbiamo di meglio.
martina
(adesso filamente la rispondo. allora pedrito non puo piu dire che la ho dimentocato)
cuide de voce!
cara, perche non fa comme sophie calle? lei ha inviato il email che il suo findazato la ha scritto per finire il rilassionamento per 300 donne, e fa trasformato la loro risposta in opera di arte. ho visto la sua esposizione al sesc pompeia, sao paulo. divertentissimo. lei ha tarsformato il suo “fora” in un lavoro artistico riconosciuto per tutto il mondo e sta adesso veramente felice( al meno lo sembra nella fotografia della copertina del guia folha, del gionalo folha de sao paulo, della setimana scorsa).
si, e un po feminista (perche i uomini no parlano anche loro di questo calcio nel cullo) o forse un po burgues (queslo ha concluso mio amico) pero e una buona forma di guadagnare soldi. perche ate um chute na bunca te faz andar para frente, nao é?
http://sophiecalle.com.br/
sophie calle sarebbe disposta ad andare a lavorare nelle miniere per mantenere il suo uomo? questo sarebbe vero femminismo!
luc
hahahah
e tu, lo faresti?
se si, questo sarebbe il vero femminismo!
ana,
ma l’uomo che sprezzante del pericolo va in miniera per mantenere la propria donzella, non era la vecchia società maschilista che “moralmente” è stata giudicata “cattiva”?
mi sa che il “femminismo” l’avete mal interpretato, o meglio, l’avete interpretato a vostro uso e consumo.
il mondo è pieno di minatori che mantengono le donne, e non si lamentano, non dicono “che cattive le donne che per avere i soldi per averne una devo rischiare la vita”.
invece sophie calle si lamenta degli uomini “cattivi” che la lasciano via email…
luc
sto scherzando
sono contra il femminismo e perche credo che loro non vogliono diriti ugualle ma lottano per diritti migliore che quelli dei uomini. percjhe in quella esposizione sophie non ha chiesto anche l´oppinione dei uomini? perche tutti ricevono calcio nel cullo, anche voi.
anche femminismo-machismo e una cosa del secolo scorso. io sono contra i due.
Ana, vc è uma pessoa maravilhosa, eu li td que vc escreveu, uai, adorei. Contigo seria um sexo maravilhoso, sexo de pensamento e corpo, porqué sexo è troca de prazer com fantasia usando td o que Deus nos deu. Se 99% das brasileiras fossem putas, eu amaria ainda as brasileiras por mulheres como vc. Isto è o que eu penso. Beijos.
Fabiorj
bem, o que dizer agora?
ja estou pensando em uma resposta boa desde ontem.
ahm… obrigado (?)
é, obrigado é bom:-)
(os chatos dirão que estou enosbando com esse obrigado, mas na verdade fiquei ruborizada e sem palavras)
fabiorj,
adorou tambem quando ela falou que para ela um homem ou a propria mao è a mesma coisa? eu duvido que seria maravilhoso o sexo com uma mulher que sente assim, a nao ser que ela estava mentindo para nos desprezar… mas nesse caso, duvido que seria maravilhoso o sexo com uma pessoa que nos despreza.
minhas mulheres nao conseguem se satisfazer sozinhas, sempre falam que necessitam de uma boa rola!
fabiorj, se vc falasse para uma mulher “para mim uma mulher ou a minha mao è a mesma coisa”, o que vc acha che ela te responderia? ela ficaria louca por vc, ou mandaria vc tomar naquele lugar?
ragazzi
per favore, legono il mio commento no 1553 e i comenti di luc che viene prima.
hanno veramente capito che io sprezzo i uomini?
tstst. luc a volte pensi che sei il machomen e io una lesbica grassa e insodisfatta sessualmente…