Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 152 153 154 155 156 412

  1. 1531
    Brasile -

    Per Enzo
    Quanto sei frustratto fratellino!!!!! di quell che ho capito mi sembra che sei andato nella barbecue( rodizio de carne) e nessuna ti ha voluto madonnaa!!!
    Allora si mettiamo ordine
    Aparte la popozuda ti spiego subito manca in questa lista la santina di qualsisi religione e poi la (papa entulho) quella che prende tutto- forse ci sei tu qua…pero questo vale per la donna italiana (non tutte)emboscata, attegiamento programato ,acide al massimo, non sanno prorpio sorridere imaginiamoci divertirsi, prepotente all 100% e alla fine vogliono soltanto potere,soldi,sono propio delle alpiniste socialeeeeee capito e poi ho escluso la ´popozuda di questa lista no ci sono propio …culi depressi fino a terra hahahaah

  2. 1532
    ana -

    enzo
    bem feito te lo dico a te, non devi essere facile essree cosi frustrati caro con le donne. penso in te parlado queste parole ao vivo e rido, sembrerebbe una bixa histerica. si , perche dire bem feito per una donna, per favore!

    luc
    hai raggione, rog puo sempre scegliere si vuoi fare sesso con l´amore o con tesão

  3. 1533
    ana -

    luc
    bah, le donne brasiliane sono veramente motlo periculose. stai attent, il prossimo puo essere tu

  4. 1534
    Simme71 -

    Bisogna solo gostare delle Brasiliane, donne meravigliose che ti sanno fare felice. Basta non farsi illusioni. Ma questo lo possiamo capire solo noi che abbiamo capito tutto e siamo definitivi.
    Grande Luc, conciso e duro quando serve, te la godi come giusto che sia. Io non cambierei le mie amiche brasilenji per niente al mondo, anche se non sono razzista e ci sono italiane valide per divertirsi, ci mancherebbe.
    Um abraçao a toda gente
    Simme

  5. 1535
    luc -

    @ana:
    dopo tanti anni, dopo che sono sopravvissuto ai tiri di ak47 a me indirizzati, è difficile che mi faccia ammazzare da qualche donna. quelle notizie erano solo per criticare il “femminismo” di rog che crede che voi brasiliane siate delle tenerelle indifese in balia del maschio cattivone.
    @enzo:
    hai dimenticato “maria gasolina”.
    @brasile: visto che ana non mi vuole, vengo lì al sud, ma mi devi ospitare nel tuo quarto.
    @petrus: ufficialmente sarney era nemico di rocha, visto che appartenevano alle fazioni opposte, e credo che il documentario voleva essere ironico, visto che la famiglia sarney è proprietaria di mezzo maranhao ed è l’artefice n.1 di quelle lacrime. oggi sarney è alleato di lula ed è presidente del senato!

  6. 1536
    petrus -

    luc,

    tu parli di quantità. io di qualità. anch’io ho vissuto in Brasile e la gente non mi sembra che seguisse la dieta ipocalorica. anzi! sbafano forse piu’ degli italiani ( quelli che hanno i soldi ) ma cosa si sbafano? e’ come confrontare una opera di caravaggio con un parete dipinta da un imbianchino. chiaramente per chi ne capisce. ripeto! i brasiliani non sanno neanche lontanamente che significhi provare il piacere del cibo. loro mescolano e rimescolano in una unica poltiglia l’intera piramide alimentare in un unico piatto solo per riempirsi lo stomaco. i loro papilli gustativi sono disattivati. ha,ha,ha,ha. volevo rispondere ad ana sul vino, ma mi hai anticipato. in california un vino cileno OTTIMO costa 3 dollari.

  7. 1537
    rog -

    luc,
    sono contento che fai andare il gingillo in Brasile, ma guarda che è possibile anche qui in Italia.
    Ho notato che chi va in vacanza in brasile in cerca di donne è perche in Italia lavora pulendo i cessi e qui non recupera neanche una vecchietta.
    Mentre quelli che vanno a viverci è perche spesso sono dei mantenuti,
    pensionati soli nella vita, chi non conosce cosa sia il lavoro o un interesse edificante. … Deve essere terribilmente noioso…..cosa
    possono fare allora per rassicurarsi ?…, raccontare le loro avventure, perche solo e unicamente , in Brasile riescono a viverle, e poi bisogna raccontarle perche vivendole solo tra se e se sarebbe troppo squallido …. ecco dov’è la tristezza !!!!!!
    Quello che si dice e si fà in brasile , lo hanno fatto tutti, tutti quelli che ci sono stati, tutti hanno delle storie con donne e donnine.
    E per le brasiliane, sarai sempre e comunque uno dei tanti, uno dei gringo in questo caso.
    trovarsi una donna E’ la cosa piu facile in Brasile… ci riuscirebbe anche una medusa
    ma C’è il bisogno di sentirsi potenti, il bisogno di vantarsi o di raccontarlo …..
    niente di nuocvo quindi , chi è felice non ha bisogno di raccontarlo o rassicurarsi di aver fatto la scelta giusta, .. ma ne è piacevolmente consapevole… come te Luc

  8. 1538
    ana -

    petrus
    in acegua,santana do livramento,… un vino cileno ottimo costa 2 dollar.pero questo vino cileno che chiami ottimo, per i cilenni e l´aqua per polire il vaso del bagno.di che in italia i vini sono meravigliosi? quelli che ho pagato 5 euro nel mercado non perdono di niente a quelli che pago 15 qui.

    luc
    sei sempre benvenuto al sud, pero si vuoi allogio cerchi sul CS.

    rog
    si, i uomini hanno bisogno di raccontare le sue avventure. vedi il esempio di petrus, il dio della duna, qualque comenti fa.

    a quelli che dicono che un italiano non devi essere gentile con le brasiliane:
    quello che mi piace in un straniero non e iul soldi o la possibilita di portarmi in europa. no. mi chiama l´attenzione l´abitudine diverse. si un straniero (italiano i questo caso) comincia a tratarmi come lo fa un brasiliano (senza mosto romantismo) perche stare con lui?
    provare un rilassionamento con un di altro paesi e una cosa difficilissima, piena di difficolta. il conflito tra queste due culture diverse e difficile di sopportare. allora si c´é questo ” onus” e nessun “bonus” perche averlo?
    si hanno bisogno di cambiare la vosytra abitudine per fare sesso o aproffitare una settimana con una brasiliana, siccuramente non deve essere cosi piacevole (neanche per lei)

  9. 1539
    Brasile -

    Per Petrus
    Ti prego continua cosi mi fa male alla pancia delle risate hahahahah ma per favore parla bene no e mangggggggggggggioca e manDioca caro impara almeno a parlare non e che adesso ti fa l´analfabeto solo per imitare il cretino di Lula ehhhh

    Per luc
    hahah luc mi sei simpatico ma a volte mi fai anche paura mi sa che segue la scuola di lampiao con 2 maria bonita dai scherzo lol…bej diciamo 2 ufficiale poi ci saranno le mariazinha lol

  10. 1540
    Brasile -

    Per Petrus
    Leggi il comento 1537 di rog non sono d´accordo con lui per i suoi post precedenti ma guarda che adesso lui ha parlato una cosa di molto buon senso e mi sembra propio che indirizzato a te quindi godetilo questo ti serve come un capello in questa testa di coco hahahahah per nn dire altro evidentemente

Pagine: 1 152 153 154 155 156 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili