Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 151 152 153 154 155 412

  1. 1521
    luc -

    petrus,
    stai di nuovo spostando la discussione dalle donne brasiliane alla tua personale psicosi di combattere tutto ciò che (tu dici che io) dico, per la quale siamo già stati giustamente censurati dalla redazione. hai ragione: g.rocha (si scrive senza u) qua non se lo è MAI filato nessuno, preferiscono un dvd di “calcinha preta”.

  2. 1522
    rog -

    ciao brazilian ,
    visto che hai deciso di non scrivere piu,
    ti auguro buona fortuna e serenità. …. Stai tranquilla
    che non c’è bisogno di te per lavare l’immagine delle Brasiliane
    nel mondo …. non c’è nulla da vergognarsi … sono cose di natura,
    ma è bene che tutti ne siano a conoscenza per non fare errori
    di valutazione … ciao in bocca al lupo.

    Ho visto brasiliane provare saudade per L’Italia, tanto da tornarci a vivere dopo poco tempo che erano tornate in Brasile …
    Strano sentimento la Saudade dei brasiliani che si adatta a piu paesi
    nel mondo.
    ( come ho detto secondo me la Saudade è l’altra faccia triste del brasile, è insicurezza, indecisione, calo di energia, voglia di commuoversi e sentirsi tristi)

    Il nazionalismo Brasiliano è un inganno per tenere la popolazione soppressa e sotto controllo …. eredità del governo militare degli anni 60.
    La democrazia è completamente l’opposto… cioè impegno attivo alla vita sociale e non al carnevale o al calcio.

    Le brasiliane lo fanno meglio …. ma se non c’è sentimento rimane un esercizio da ginnastica …. un accumulo di esperienze inutili …
    In fondo il sesso è una droga …. meglio non abusarne e farlo con qualità … stile …
    buona giornata

  3. 1523
    pedrito -

    @ ENZO…poi aggiungi quelle che vanno in chiesa (cristà.universal de d.,jehovà,batista,evangelica,….etc….) che invece sono serie come le nostre mamme. Queste si trovano in chiesa, e se domandate al prete di presentarne una a voi, che volete una compagna per la vita, ve la sposate e veramente si dedicano per tutta la vita. S.E.& O.

  4. 1524
    Enzo -

    …Era ora. Finalmente gli italiani hanno aperto gli occhi. Magari cosi ste brasiliane impareranno che la loro strategia JA’ ERA. Escancarar as pernas al primo che capita e fingersi la donna piu’ calda del mondo, credendo di aver conquistato l’ imbecile che la portera’ in Europa non funziona piu’. Farsi sposare da un italiano sara’ difficile adesso. Saranno al massimo usate e ingannate. Bem-feito

  5. 1525
    Enzo -

    Ciao Pedrito
    Quei 4 tipi di brasiliane di cui parlavo sono quelle FACILI. Credo che acchiappare le gallinelle religiose sia un’ impresa ardua.

  6. 1526
    ana -

    luc
    nemmeno mi invita per pranzo…anche non andavo a mangiare la feijoata perche sono con un terribile postumi di sbronza.anche calcinha preta e un disastro, per favore!
    e grazie per corrigere petrus e suo roucha

    enzo
    grazie per classificare,con tanti sbagli,le donne brasiliane.io sono tutti i ultimi 3 tippi (britney spears jamais)e non sono nessuno di questi. quello che hai fatto sarebbe lo stesso che dire:ci sono due tittpi di italiani:i stronzi e i innocenti. terribile,no?

    petrus
    che mancanza senti della dua terra?perche non torni?
    aspiegui cosi capiamo,io e rog,il perche i imigranti rimangono nei altri paesi si sentono mancanza della tua terra.
    non dico che non e un piacere mangiare.io quando ho vivuto a portugallo ho imparato questo piacere di stare tante ore nel tavollo a mangiare.pero te lo dico che i pranzi a casa di un italiano si basa molto di piuu nel mangiare che nella festa.vedi il esempio di luc:che importa di piu,il mangiare o la festa?la festa, siccuramente.
    quello che voleva dire e che mancare un cibo di un paesi e dobuto molto di piu una necessita fisica che il piacere psicologico.
    ha detto che qui il vino non e buono?sbagliato, non sai dove cerchalo,te lo posso indicare 10 almeno che sono cosi buoni come i europei.anche ti posso indicare buon sallumi,formagio,…basta che paghi.lo stesso in italia,i buoni formaggi sono costosissimi,cosi come i buoni vino e cosi come la carne. si,la pasta e meglio la que qui,pero il fagiole no,cosi come le frutte,le insalate,… sono diversi tippi di dieta che a noi noi piace.pero una volta di piu la carne non e meglia che la nostra.io connosco carni,la vera carne no quella che vendono nei supermercati,e niente si compara.
    poi,connosco rocha,ho gia studiato la sua opera,non hai bisogno di insegnarmi.pero ritornado alla musica,ieri sono stata 10 min parlando con un maestro mentre bebeva birra e ballava salsa,posso aspiegare la origine storica della musica e triste e il perche chorinho si chiama cosi

  7. 1527
    luc -

    le povere, indifese, vittime del maschio violento, donne brasiliane…

    http://it.notizie.yahoo.com/7/20090712/tts-svolta-nell-omicidio-dell-ex-pugile-c8abaed.html

    http://www.atarde.com.br/cidades/noticia.jsf?id=1183877

    @rog: nessuno ti obbliga a fare sesso senza sentimento con le brasiliane, ginnastica ed esperienza inutile. per me, se rimanete tutti in gringolandia scoppiando di felicità… mejo me sento! alle brasiliane ci penso io. sono le 15.30, ancora in corso la mia feijoada, invece che 9 donne ne sono arrivate 14, gli ho comunicato la novità che sono delle persone tristi… finora non se n’erano accorte, mi hanno pregato di elogiare la vostra genialità e capacità d’introspezione… ah, ah, ah!
    attenzione anche alle italiane: ultimamente ne ho conosciute alcune… sentimentali, piene di qualità, stile… sposate… uh, uh, uh!

  8. 1528
    luc -

    @ana,
    ti invito, eccome! se passi da salvador fai un fischio… magari prima della feijoada o del churrasco passiamo nel mio quartinho privato… le mie mogli sanno dov’è ma non ti preoccupare, non si azzardano a venire a rompere, lo sanno che sono un ragazzaccio e sarò fedele dopo la morte. ana, la vita è una sola!
    beh, per comprovare che sono obiettivo e non tifoso, ti dico: lascia stare il VINO! almeno questo lasciamolo all’italia (ma i vini francesi sono migliori e costano meno). ho bevuto decenti chardonney brasiliani, ma sui rossi non c’è partita. e poi c’è il problema costo: a parità di qualità una bottiglia che in italia costa 10 euro in brasile costa 40 euro. lo stesso cabernet cileno della stessa annata a roma l’ho trovato a 6 euro, a salvador 55 reais. del cibo invece me ne frega poco, il cibo eccessivo è il modo degli italiani di sfogare tristezza e scarsità di sesso, sono capaci solo a magnà.
    aho, finalmente è finita la feijoada. al secondo bicchiere di birra si sono messe a sghignazzare circa l’aspetto e dimensioni della loro “perereca”, tranquillamente davanti ai bambini indifferenti, in portogallo fanno lo stesso? anche senza musica (mo’ va di moda la musica indiana) hanno fatto tanto casino che a momenti la sucom ci arrestava a tutti, ah, ah, ah!

  9. 1529
    petrus -

    luc,

    il documentario e’ una testimonianza di come il popolo era felicissimo. in italia era lo stesso? e chi ha detto il contrario. basti guardarsi il documeto di Michael robert e Robert young ” cortile cascino ” nella fine degli anni 50. io USO rocha, so benissimo che era comunista e che il suo amico jose’ di quel che disse non mantenne neanche una virgola. la situazione da allora non e’ cambiata di molto e dimostra che il brasile felicissimo ( fino alle lacrime ) sia un falso. chiaramente MOLTI sono felici di sguazzare nella loro situazione per trarne vantaggi. scusa se la mia psicosi mi fa fare il contrariusu. ho dimenticato di prendere la pilloletta. provvedo subito.

  10. 1530
    Brasile -

    ciao Luc
    Sono daccordissimo con te in tante cose pero questo no me la posso tacere tu dire che la diferenza tra il sudxnort e nordest no e da spaventare per favore…il sud sostiene il resto del paesi poi cé la violenza, cé si la povertá ma e un altro Brasile anche se non sei d accordo e se davvero ne dubiti dai Luc vieni a fare una vacanza al sud lo so che sei un ricercatore nato( di informazione dico) quindi potresti vedere dal vivo di cosa si parla ehh

Pagine: 1 151 152 153 154 155 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili