Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 412

  1. 141
    gio -

    eh si donne italiane noi la sappiamo lunga..lasciamoli bollire nel loro brodo questi falliti che l italia e meglio che li perda certi esseri piuttosto che averli!ma almeno che si trasferissero la invece l italia li ingolosisce e ?chissa il perche!!invece oltre che tornare loro infangano il nostro paese con le loro servette extracomunitarie..ma per piacere!!l uomo e un animale che se non trova da sco.... entro 2 giorni sul luogo e pronto a partire e farsi migliaia di km per trovare qualsiasi tipo di femmina basta che gliela regali piuttosto che rimanere in astinenza..che squallore!!

  2. 142
    mark -

    yerg ha ragione,
    la cultura è diversa nei paesi. non c’entra nulla quello di cui avete parlato.
    se non si viaggia e vede la cultura di un paese non si può parlare, tra l’altro rischiate di essere razzisti nei comfronti di russe, sudamericane ecc, quelle molto spesso neanche vi vedono come emancipazione, vanno prima da casa via, ecc.
    il senso del discorso, è la cultura. cultura e modi di fare differenti. il sesso è differente, l’approccio è differente, l’esigenza è differente, lo stato d’animo è differente, il carattere è differente.
    negli uomini italiani ormai è diffuso un insoddisfazione verso la donna italiana che è carente di tutti questi aspetti, ecco perchè molti uomini italiani hanno la donna straniera. laddove l’italiana non riesce a essere presente c’è la straniera che riempe tutti questi vuoti: allegria, dolcezza, sessualità, simpatia, naturalezza, complicità, tranquillità. ecc.
    viva le straniere!!!

  3. 143
    sabry -

    mark sai che ti dico? viva gli uomini stranieri!!voi italiani maschi non valete niente.siete attaccati ai soldi a far i fighetti e attaccati alla materialita delle cose.gli africani per esempio son piu semplici, fisicamente hanno dei fisici da urlo, son super dotati, si diverton e fan divertire con niente e son moooolto caldi!!!!chissa perche anche tra le donne ce ne son parecchie che van in africa, jamaica,ecc…quindi il problema e per entrambi!!non credere guarda che son piu le donne che prendono gli stranieri o magari hanno addirittura l amante straniero, solo che le donne non lo sbandierano in giro come fate voi ma lo tengono segreto. poi ballano da dio e son molto eccitanti .

  4. 144
    luca -

    io sto con una dominicana, ero fidanzato con una russa è posso confermare che sono tutta un’altra storia. sono d’accordo con quanto scritto.
    le italiane si danno troppe arie, sono troppo stressate, nervose. ecc è questo è anche risaputo fuori dall’Italia.
    Ormai non fanno neanche + l’amore e quando lo fanno non sono calde e passionali.
    tra le europee sono le peggiori, immaginiamoci con il resto del ondo.
    le sudamericane sono calienti, inimaginabile x chi non ha avuto esperienze anche le russe non scherzano e dei paesi dell’europa dell’est.
    quasi tutti i miei amici hanno le donne di altri paesi. Credo che qui in Italia ci sia un caso sociale ormai .

  5. 145
    Raffaele -

    Sabry di che provincia sei ? Non è che ci conosciamo ?
    Comunque se tutti cercano all’estero è perchè non riusciamo a trovare il punto di incontro, insomma anch’io ho trovato italiane meno caaalde di altre straniere, ma anche viceversa; il problema sta nel fatto che ciò che ho ottenuto con le straniere è stato tutto istintivo e più facile, praticamente non serve corteggiare strenuamente come con molte italiane

  6. 146
    sabry -

    io sono stata con marocchini, senegalesi , spagnoli e scusate ma a voi italiani non li posso nemmeno paragonare hanno mille marce in piu!!!voi italiani con il vostro fare non invogliate per niente.conosco un sacco di amiche e conoscenti che vanno con piu extracomunitari e dicon che non ce paragone..son molto caldi e passionali..allora come la mettiamo?mah..sara la societa..cmq mille volte meglio l uomo straniero, africano meglio hanno doti speciali donne..lo sapete bene..!!!!!!!!!!

  7. 147
    Mario Mediterraneo -

    Sabry, complimenti! Ma il tuo teorema basato su luoghi comuni lontano peraltro dall’ argomento della discussione iniziale non trova grandi riscontri nella realtà.
    Esempio, nella mia piccola esperienza con tedesche, polacche, francesi,cilene, peruviane, brasilane,cinesi, tailandesi e naturalmente italiane, tutti i luoghi comuni inerenti le caratteristiche che immaginiamo da luoghi comuni sono crollate.
    L’ unica cosa certa? Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

  8. 148
    gio -

    x luca e tutti gli altri che la pensano come lui: innanzitutto non e assolutamente vero che siamo fredde xke io x esempio che ci vogliate credere o no sono molto calda e passionale come tantissime mediterranee del resto, ci piace fare l amore e anche spesso.Poi a differenza delle donne dei paesi poveri noi lavoriamo, facciamo carriera e addrittura in certi campi siam piu professionali degli uomini perche statisticamente abbiam piu determinazione.Dunque tutto cio ci porta ad essere indipendenti e emancipate, spesso non abbiamo bisogno neanche dell appoggio economico maschile e quindi non “piangiamo e strisciamo” con la speranza di essre mantenute.Viviamo in uno stato dove bene o male si “vivicchia”, industrializzato,sviluppato, quindi non siamo obbligate a leccare il ….. agli uomini e regalarci o sbattergliela in faccia in cambio di essre trapiantate in un luogo benestante per poi alla prima occasione rovinarlo e godersi la vita da nuova “cittadina esportata in italia”.Inoltre non siamo ne oche starnazzanti che pensano solo a ballare o sculettare e ridere, ma se ce da ridere ridiamo, se ce da lavorare lavoriamo, se ce da essere seri lo siamo.credo che una persona per bene sia una con tutte queste caratteristiche e non per esempio la maggior parte delle brasiliane. Inoltre il nostro paese e noto per la nostra cucina e sappiamo cucinare a regola d arte credo non manchi niente..e poi chi non conosce la bellezza mediterranea nota a tutto il mondo per la sua formosita e prorompenza!!!w sofia loren, monica bellucci, cucinotta, ferilli, manuela arcuri..ma semplicemente le donne normali del popolo italiano.Secondo me l uomo che ragiona come voi ha un grosso motivo per dire il contrario: non ha mai conosciuto una donna come si deve perche effettivamente non si meritava di piu quindi e perseguitato dal senso di sconfitta e non vuole accettare la situazione, rifugiandosi dalle donne “di facili costumi e dai complimenti facili” per riacquistare stima di se stesso (comprata pero!). e poi vuole il sesso facile e sa che nei paesi poveri bene o male ne trova in abbondanza per soddisfarsi,per la loro condizione.Il che se e tutto vero e propio una condizione squallida e meglio che in italia non ce ne sian veramente di uomini cosi!pensano solo al sesso, a quante volte a come al quando..umiliante..che schifo!!!siamo propio messi male se siam caduti cosi in basso a livello degli animali..sembrate tanti conigli che sco.... 24 ore su 24.ci deve essere,certo, ma c e anche altro e ci son tanti altri valori piu importanti e poi di ogni cosa bisogna essere moderati, non esagerare.Ricordatevi che quando sarete piu vecchi, e quando sarete stanchi di vivere di frivolezze e sara troppo tardi perche avate solo pensato a divertirvi, la brava mogliettina e madre italiana che vi culla e accudisce ve la sognerete!!!

  9. 149
    Mark -

    SI E’ DATA TROPPA IMPORTANZA ALLE DONNE ITALIANE!!!!!
    HAI LAVORI FORZATI IMMEDIATAMENTE BISOGNA MANDARLE :)))))))

  10. 150
    Raffaele -

    Giò stupendo, tu sei la donna perfetta, non hai nessun difetto, ma si capisce che sei invece la più esigente di tutte, troppo saccente, un uomo per meritarti cosa deve avere, nessun difetto come te ?
    tu sicuramente vuoi essere corteggiata una vita perchè sei un oggetto molto importante, da conquistare con molta fatica perchè sei la più intelligente del mondo, solo tu sai quando è ora di fare l’amore, concedersi ad un uomo, perchè pensi che gli uomini siano solo animali, tu vuoi lo zerbino che ti dice sempre di si, anche quando non lo meriti, non sei di facili costumi, non sei passionale ed istintiva perchè ragioni troppo, sei un robot.

Pagine: 1 13 14 15 16 17 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili