Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 143 144 145 146 147 412

  1. 1441
    ana -

    brasile
    hahahahahaahhahahah
    oggi sono molto nervosa e questo commento mi rilassa
    “vero che si e emozionato con i gemiti della donzella che secondo me non era piu che un Mantra per finire subito la sua tortura nella duna con il predatore hahahaha…”poi dai suoi gemiti mi sembrava felice.” (parole del divo)”
    hahahahahhahahahahhah

  2. 1442
    luc -

    @ana e brasile:
    1)se per voi sognare la california è una forma di “prostituzione”, io non ho fatto altro che allargare il concetto e dargli una definizione generale, ovvero la presenza nella scelta della donna di secondi fini che non hanno a che fare col sesso-piacere-amore-sentimento, secondi fini che possono essere attuali o futuri, reali o sognati. quindi rientra anche la cena o il matrimonio. decine di donne mi hanno lasciato facendomi un discorso del tipo “tu sei il massimo a letto, intelligente, colto, gentile, tranquillo, grand’uomo, carismatico, bello, forte, hai TUTTE le qualità del mondo… ma non sei adatto ai miei fini”, ma allora quali sono questi fini? il dato di fatto è che su 50 cene con donne con cui si va a letto, 2 volte pagano loro, 2 volte si fa a metà e 46 volte pago io (e non sono di quelli a cui fa piacere perchè lo “scambio” di cui parla petrus è iniquo, io ho l’orgasmo e lei pure, già siamo pari… anzi spesso lei viene varie volte e a limite dovrebbe essere lei a pagarmi!). la famosa filosofa non le pagai cene e non le feci regali e non la portai a spasso in macchina, e se lo avessi fatto? c’è una forte probabilità che le cose sarebbero andate diversamente.
    2) a proposito della “ignorante sulle dune” di petrus, se voi presumete che poverina è stata sfruttata, è stata indotta, petrus e il cugino erano sfruttatori ecc., significa che non avete un’idea totalmente positiva del sesso, avete la stessa idea che del sesso hanno quasi tutti, compreso petrus, compresa la cultura accademica e la cultura tradizionale, e cioè l’idea “maschilista” che il sesso sia qualcosa che piaccia soprattutto ai maschi… da cui discende come conseguenza l’idea che è normale “scambiare” sesso con altre cose. conosco invece donne che usano come scusa i “servigi” per avere il passaporto per fare sesso facile e con tanti uomini, siccome nella nostra società si condanna la donna che fa questo se lo fa “gratis”, mentre se sono presenti i “servigi” allora tutto a posto.

  3. 1443
    sirena -

    Ma cosa vuol dire scrivere ahahahahahahaha

    che cosa infantile e triste. meglio ridere veramente che fare finta.

    Per caso ridi con i polpastrelli? cose da brasiliana….

  4. 1444
    ana -

    sirena
    per chi ha scritto questo?
    e per che questo nick?
    se i comenti delle brasiliane sono cosa di brasiliana, te lo dico che il tuio bnon é cosa di italiana, ma si di donna frustrata.

    luc
    non è prostutiozione sognare andare a california, ma dare il cullo a un uomo pensando in questa promessa, si.
    non, non penso che “che il sesso sia qualcosa che piaccia soprattutto ai maschi” e che la ragazzina non proteva trovare piacere sessuale a fare sesso nelle dune con un uomo che l´aveva soltanto conosciuto. io quando sono andata a bahia, ho fatto lo stesso. i baiani sono belissimi, e a questo punto capisco cosa petrus ha sentito. pero, vediamo: cosa hai do detto a quelli baiani? ti pago una bira? faciamo sesso e io ti offro lavoro? no, non ho detto niente. l´accordo era: dammi piacere e io ti do piacere. punto. per che mi piace sesso e molto sono contrac il sesso con interesse materiale. soltanto uno che vedi il sesso con la visione materialista e simplista puo si piacere di scambio per consumire l´atto.

    la questione è: la donna si è sentito sessualmente atratta per petrus o no? siccuramente, no, perche lui ha dovuto dire que aiuterebbe loro in california. poi, si è piacuto o no, ben si vede la risposta analizzando il perche lui é solo a california e no nei braci di una bella carnazza brasiliana.

    luc, pensavo avessi gia capito quello che voglio dire sempre, non fare il polemico desideranto mettere parole nella mia boca. non sono contra il piacere sessuale nemmeno il sesos nella prima volta, ti devo rippetere tanti altri 50 volte per capire? poi petrus di che sono io l´unica a non capire l´oppinione degli altri

  5. 1445
    ana -

    pedrito
    qual il problema di un uomo si piacere di transessuali? adesso sei xenefobo, misogeno e homofobico? che bello!
    hai perso l´opportunita per stare zitto…

  6. 1446
    campioni di che ? -

    pregare in mondo visione per scongiurare il fatto che chi vince questo torneo non vincerà i mondiali il prox anno… come sempre accade. .. e lo sanno bene i brasiliani ” il destino non si cambia”

    quando si prega lo si fa in silenzio e senza essere esibizionisti.
    Oltretutto che sono miliardari, come molti padri evangelici in brasile…. e poi : Avete mai visto un brasiliano ricco aiutare
    qualche povero ? piuttosto lo fa ammazzare dagli squadroni della morte…..vai con l’ipocrisia

  7. 1447
    pedrito -

    ANAcalma !! sei molto preconcettuata…io ho parlato dei CAMPIONI PURA RAZZA BR…per imitarli ! Se lo fanno loro, e la stampa lo pubblica, lo possiamo fare tutti. Noi italiani siamo all’antica, ma dobbiamo imitare le brasiliane e i brasiliani. Le fazetas del amor sono molte di piu’ di quelle che pratichiamo in Italia. Sposare una brasiliana ! sarebbe solo l’inizio di una vita meravigliosa, piena di cambi, sosprese, novità,….sangue nuovo, anche le donne italiane devono copiare le donne brasiliane. Basta di fare la madonnina infilzata o la calzetta, o la caccia scemo con appartamento..che ci fanno con l’appartamento se non si divertono ??? come si diverte una donna ?..basta copiare la brasiliana !
    Non so perchè lo chiamano 3° mondo, quando lo stiamo copiando ! allora chiamiamolo 1° mondo ! ..il futuro dell’europa, quella nuova europa che tra 10-20 anni, sarà noiosa alle brasiliane che oggi la trovano interessante…….. e ciao!

  8. 1448
    ana -

    campioni di che
    vuoi dare la sua oppinione e non sai nemmeno che si deve scrivere un nome nella prima lignea e no il oggeto del comento.
    sono sicura che, se l´italia avesse vinto, il tuo discorso sarebbe diverso.
    “Avete mai visto un brasiliano ricco aiutare
    qualche povero ? piuttosto lo fa ammazzare dagli squadroni della morte…..vai con l’ipocrisia”- io ho gia, tu, che non hai mai visto, quanto tempo sei rimasto al brasile? sei gia abitato qui?

    pedrito
    il mio commento di accusazione e natto di questa frase:
    “A lui piace quello che piace in Brasile, a lui piacciono le feste con transessuali ! …” per quello ho scrito: qual il problema di fare sesso con transessuale? si esser gay? nessuno.
    non ti capisco, a volte scrivi le cose piu libertarie e a volte le piu preconcetuose… pero sono d´accordo quando di che l´europa comincia a coppiare cose del brasile.

  9. 1449
    petrus -

    ha,ha,ha,ha, ana che accusa di ignoranza il ” campione di che “. non vuoi ammettere che un paese senza tradizioni calcistiche ha fatto …..sotto i cavalli di razza.

  10. 1450
    Brasile -

    X campione di che?

    “e poi : Avete mai visto un brasiliano ricco aiutare
    qualche povero ? piuttosto lo fa ammazzare dagli squadroni della morte…..vai con l’ipocrisia”
    hahahaah che ilario che sei ,per caso sei della stessa scuola elementare di Petrus, ma guarda che a Roberto Saviano nessuno lo fa stare zitto ,(almeno finche non lo uccidano)io al posto tuo non farei una generalizzazione cosi come noi non lo usiamo fare capito??

Pagine: 1 143 144 145 146 147 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili