Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 142 143 144 145 146 412

  1. 1431
    Brasile -

    Per Luc
    Anche se ti ho gia risposto in parte nel post precedenti forse non mi sono spiegata e quindi faccio anche delle parole di Ana le mie”ci sono tante tippe di cultura. un indio non c´e cultura? si, c´`e. un pescatore che ha abitato tutta la sua vitta davanti al mare? si c´è. ci sono i mendicante pieni di sappienza! quello che voglio dire, non è che la persona devere essere andato a una universita. no, ma per favore, ” ,allora luc ha ragione lei ,non centra in nulla la formazione academica e questa ti l´ho detto gia non serve a nulla e non sarei ipocrita qua a dire che non mi piace l´ informazione si che mi piace, ma prima di tutto vengono i valori morali senza di questo nulla affato
    Poi rispondendo alla tua domanda:
    “cosa significa manipolare? portare le persone a fare ciò che vogliamo noi? “Allora questo vale sia per le donne che per gli uomini pero manipolare per me e quello che ha fatto Petrus con quella ignorante che era manipolata dal cugino (gigolô) e da Petrus il predatori perche anche se lui si piega al mio piedi giurando che nn ha pagato nulla io non ci credo manco morta anche Brad pitt avrebbe pagato per la statua di carne(parole di Petrus)
    Hai raggione su questo infatti sono tutte forme di prostituizione ecco perche io odio le persone manipolabili ,anzi mi fanno pietá,sia questo uomo o donna:”in questo manipolare femminile possiamo far rientrare la categoria dei “servigi remoti”, quella che sogna la california, quella che sogna figli, marito e casa (comprata da LUI e che rimane a LEI post separazione) e i “servigi attuali” (cena, regalo, macchina, ecc.). sono tutte forme di “prostituzione”, ma qual’è la donna che mai ne ha usufruito? ” Ti rispondo io: la donna non manipolabili, independente in tutti i sensi, culta non di libri ma sappienza di vita ,allora dall`altra parte l´ignorante ecco qua entra la ignoranzia di che parlo, che vive respira sesso per soldi.Il sesso qua non centra era solo un mezzo di guadagnare qualcosa materiale peró

  2. 1432
    Brasile -

    Per Luc (continua)
    …qualcosa materiale peró piacere maiii.E ancora “che, se ci pensate bene, sottintende che il sesso è male, che farne poco e tardi è una liberazione! ” in assoluto Luc non e per niente questo ma usare di questo per guadaganare soldi sia per non lavorare sia per ignoranza sia la donna del nord al sud del Brasile sara al mio parere sempre unna donna schiavva manipolata come é stata quella nella mano d Petrus o no??
    IL sesso prenderselo come una cosa male e una malattia( tanto lo sappiamo che non é per niente male) quind deve essere curata cosi come il turismo sessuale sopratutto nel nordest( stimolati da tantissimi italiani sopratutto-NON TUTTI)che da una malatia endemica diventa una pandemia scontrolatta, qundi e di questo che parlo Luc.Io ho una amica che non sa nemeno leggere e scambia informazione con sostemimento teorici su qualsiasi argomento e questo per me e la prova piu grande che la universita non fa nulla altro che indicare il cammino pero niente affato a un cieco o sordo.Spero che sia statta chiara…

  3. 1433
    ana -

    petrus
    se uno è contento perche il suo lider polittico spende il soldi del governo in festa e orgia, scusa, questo non c´é niente nella testa. i italiani che connosco, non sono niete soddisface con la quantita di viaggi con l´aereo paghe per il governo che berlusconi fa per questa sua casa dova le serate sessuale. sei il primo, forse perche non vivi piu in italia e non paghi le tasse.

    carnazza è il meglio complimenti che puo fare? si capisci adesso perche le donne non ti vogliono.

    poi, adesso viene a colpare brasile di essere preconcetuosa. prima vieni con quello paragome amerindi-scimioni e poi di: no, parlo di tecnologia no di genetica… se abbiamo parlato male dei barbuti, non e stato dovuto alla sua somiglianza con gli animale o perche non c´erano la cultura occidentale, quella che di che è la meglia.
    i adjetivi utilizati per noi e per te è che rivelano chi è il preconcetuoso.

  4. 1434
    ana -

    luc
    ci sono donne e uomini che fanno cosi.manipulano e poi raccontano ai suoi amici. vedi petrus, non ha avuto nessu problema di dire quello che ha fatto con la ragazza. a mostrato il suo trofeu di caccia, come di che le donne lo fanno. una volta di piu, rippeto: parla delle donne perche sei uomo, io parlo delle uomini perche sono donna.
    si, ci sono donne che fanno cosi pero puoi sempre scegliere quella che non fanno. e una opzione tua. e se questa ragazzina faceva quello che diceva i suoi professori, scusa, ma doveva anche cambiare le sue” fralda”?

    brasile
    si, d´accordissimo. non capísco perche quello paragone di luc di che una cena paga per uomo e una forma di pagare la donna. per favore! s eio esco con questo uomo perche ho famme, solo per quello, si: e prostituizione. ma se sto dovuto alla compagnia piacevole del uomo, qual il problema? ci sono i uomini che si piaciano pagare e che e impossibile dividere le spese! hanno un orgoglio maschile, non vogliono che le donne paghe. aspetto che questi tippi, doppo che calciano la donna, non escono a dire che lei e stata una prostitta perche e accetato le cene…

  5. 1435
    Petrus -

    brasile,

    valori morali? tu quali hai quelli dell’indio? europeo? asiatico? marziano? o tutti questi messi assieme? la CARNAZZA in questione non si e’ neanche chiesta se era giusto o meno darmela per un ” sogno ” in quanto la sua testa era sgombra e non INQUINATA dallo smog del valore morale ( la tua invece sembra il cielo di città del messico ). diciamo che dato che era favelada e lasciata a se stessa, non aveva avuto il lavaggio di cervello che invece tu dimostri di aver subito, ormai sbiancato dalla candeggina. quindi TU sei l’esempio vivente di prodotto finito di un lavoro MANUALE, come si fa con la plastilina e superi di gran lunga la favelada stessa. sono un predatore? e allora! preferisci le pecore? io da buon opportunista non mi faccio di certo scappare una PREDA carnazzona ( gratis ) e fulmineo me la PAPPO. poi, era lei con il cugino che tentavano di manipolarmi, usando il profumo del nettare. io come un’ape me lo sono magnato senza rimanerci invischiato. che mondo infame, i cattivi diventano buoni e vittime, i buoni cattivi e carnefici, ha,ha,ha,ha,ha……poi dai suoi gemiti mi sembrava felice.

    ana,

    il leader e’ l’espressione del 51% del popolo votante. l’italiano e puttaniere, ruba, truffa e si lamenta quando non può fare le cose elencate. hanno un terrore indescrivibile di mettere al potere un ” santo “. il 70% delle case ( abusive ) verrebbero rase al suolo e non potrebbero fare quel che gli pare. lascia perdere, PAPI, e’ il pupazzo perfetto. quelli che gli vanno contro ” setta franceschini-inquisitori ” sono i peggio di tutti. ipocriti vogliono il suo posto per rubare di piu’. sono sicuro che quelli che hai conosciuto appartengono alla setta degli sfigati. e’ la democrazia ha,ha,ha
    l’orgoglio maschile di non pagare e LAVORIO di donne esperte. dato che a te piace pagare invitami a cena , ti prometto che non metto le mani in tasca. magari dopo se sei CARNAZZONA, possiamo conoscerci meglio. così puoi vedere quanti anni ho. ti piace l’idea?

  6. 1436
    Brasile -

    Per Ana
    Ma ovviamente Ana una donna che si fa pagare una cena non e nemeno peR sogno una p,, cosi lo stesso vale per l´uomo io quando sono d´accordo con luc e per quanto riguarda a quel oportunista (situazione elencati da lui) e per questo si deve vivere il contesto forse mi sono spiegata e per quanto riguarda a petrus infatti Ana lui é unico, razzista, prepotente,mascherino,preconcetuoso,bugiardo e molto pigro ma non a tal punto di far valere i suoi argomenti cosi fiachi e la prova piu grande che non sa portare avanti un discorso democratico davvero con argomenti convincente e pungente ma solo offensivi che se la prendi adesso con PAPI GENERALIZZANDO E DICENDO CHE A TUTTI GLI ITALIANI piace quella fetta di gente chiamata Berlusconi vedi parole di Petrus( “gli italiani non sono come gli anglosassoni. loro premiano chi si fa le ragazzine e le battone”)-altra generalizzasione qua lui parla per tutta Italia e davvero ONIPOTENTE OHHH e poi lui non acceta che gli contradicono sopratutto se questa vieni da una brasiliana, ma che barbuto piu scemino e iluso tanto é vero che si e emozionato con i gemiti della donzella che secondo me non era piu che un Mantra per finire subito la sua tortura nella duna con il predatore hahahaha…”poi dai suoi gemiti mi sembrava felice.” (parole del divo)

  7. 1437
    Brasile -

    Per Petrus
    “Infine, gli italiani preferiscono i giocatori brasiliani perché riconoscono i ” cavalli ” di razza, che in assenza di un buon fantino pascolerebbero nella savana a brucare erba, che verde e’, ma di certo vale molto meno dei BIGLIETTONI. a ronaldo non gli hanno neanche chiesto di aprire la bocca per controllarne la dentatura, ha,ha,ha,ha……”
    aspetta che voglio ridere con te AHHAHAHAAHAH
    Usa2xbrasile3

  8. 1438
    ana -

    hahaha
    petrus, non ti pagherebbe nemmeno un hot-dog
    hahahahaha
    io sono una “carnazzona” e per quello non mi piace spendere il mio tempo con frustrati nel letto. poi non é una questione di etta. mi piace i uomini piu vecchi perche sono piu interessante. ma sembri veramente una negazione per chiacherare piu di 10 min.

    pero se hai bisogno mangiare (literalmente parlando)ti invito, cambio la risposta. ti pago una cena (hot-dog, macdonnald´s o xis) e anche pago la bira! non credo che puo ripettere tutto questo che scrivi facia a facia con una donna brasiliana, se non sei uomo per prendere una donna senza nessun cambio materiale, non e il soddisfacente per dirlo.

    ps- no, i italiani che me hanno detto quello non sono sfigati.

  9. 1439
    pedrito -

    Ronaldo: precisiamo che a questo “macho braileiro” o rey,…..non importano i soldi, nè è bene mescolarlo con femmine. A lui piace quello che piace in Brasile, a lui piacciono le feste con transessuali ! …cavalli di razza brasileira !

  10. 1440
    petrus -

    brasile,

    sei piu’ dura del marmo di carrara.
    1) nel primo tempo i cavalli di razza si sono …. sotto giocando con i pony. dopo, nella pausa gli hanno cambiato i pannolini e si sono ripresi. al tuo posto sarei meno orgogliosa del risultato.
    2) dato che il leader Papino e votato democraticamente si vede che alla maggioranza degli italici piace uno così. meglio del tuo lula cane da salotto della casa bianca travestito da sindacalista protettore dei faveladi indifesi mentre affoga con le sue dighe i tuoi amati indio.
    3) la tua democrazia …e’ la dittatura degli IDIOTI.
    4) non sono io che parlo per tutta l’italia ( come dici tu ) ma il loro voto ” democratico ” quindi tu rimani con la tua onnipresenza, mentre io LUCIDISSIMO

Pagine: 1 142 143 144 145 146 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili