Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 141 142 143 144 145 412

  1. 1421
    ana -

    petrus
    per la prima risposta, che hai datto a brasile
    “voi” no che io e la metta dei brasiliane non fano questo.

    per la seconda risposta
    io so leggere e ho capito che non era denaro ma si un aiuto che tu non lo dara mai. qeusto cambio per servigi remoti è una forma di prostituizione, sia del cugino, sia della ragazza, e tu ti aproffita. allora me dica: se non abitassi a california, la ragazza almeno ti guarderebbe?
    pensi che io non ho gia ricevuto le proposte per fare sesso per denaro? adesso devo accetare, come tu hai fatto di accetare la povvera, solo perchè e denaro-sesso?
    ogni uno sai cosa è certo. per me, questo cambio o una prostituta a copacabana e lo stesso. non le prenderebbe senza utilizarsi di altri medio che la seduzione.
    no, i giocatori non sono povverini, ma non puo dire che non li hanno messo litri e litri di anabol…
    poi, ha dimenticato di rispondere quello delle ragazze ignoranti. per acaso sei d´accordo con quello che io e brasile abbiamo parlato?

  2. 1422
    petrus -

    ana, che dice di saper leggere

    la prostituzione e’ una invenzione dei moralisti. TUTTI vendono quel che di meglio hanno. tra una mano e una fessura non vedo differenza, se non anatomiche. ti ricordo che nei paesi scandinavi la prostituzione e’ considerato un MESTIERE come un altro, sottoposto a tassazione da parte dello stato. esistono i muratori, i fontanieri, gli elettricisti, non vedo perché non dovrebbero esistere le puttane, di cui ho un rispetto altissimo in quanto alleviano le sofferenze dei maschi senza rotture degli innominabili tipiche delle donne ” oneste “. ti sfoghi, paghi e amici come prima. senza cagate varie e sermoni che superano il tariffario delle fatine. la seduzione? ha,ha,ha,ha, niente e’ piu MATERIALISTA della seduzione. si serve di cose visibili e toccabili, un bel sedere, belle labbra, spalle, braccia, gambe, scarpe, macchina, casa, ecc,ecc, mettiamoci anche un mazzo di fiori con dedica ( così faccio contenti i romanticoni ). tu mi dai una cosa a me, io ti do una cosa a te, diceva un ritornello pubblicitario. lo SCAMBIO ( come la guerra ) e’ uno dei mattoni dell’esistenza. se non metti il pezzo di CACIO nella trappola, il topo non abbocca. intelligenza e sapienza e prendere la caciotta senza perderci le penne. il resto sono bla,bla,bla. oh! scusa, dimenticavo. tu credi che il mondo si possa cambiare. a proposito a che punto sei arrivata. hai convinto la Fusca Polyergus Rufescens Amazzonica a non fare guerre, massacri e schiavi? sulla ” ignoranza ” la risposta stava dentro lo spazio tratteggiato. si e’ salvato solo il finale. ti dico solo che niente e’ piu’ noioso ( dopo l’amplesso ) di avere una acculturata accanto. tu ( anche brasile ) per noia le superi tutte, in quanto viene a mancare la parte migliore. specialmente, quando questa ipotetica cultura nasconde una profondissima ignoranza

  3. 1423
    luc -

    @ana, brasile e petrus
    voglio dire alcune cose circa la “donna ignorante”.
    per quanto mi riguarda mi interessa poco il livello culturale delle persone in generale, non è detto che un acculturato sia meglio di un ignorante. in fatto di donne, una “ignorante” non è detto che sia “manipolabile”… a dir la verità, sarò sfortunato ma io donne manipolabili non è ho mai conosciute. in media le donne offrono sesso meno di quanto gli uomini chiedano, perciò hanno un’arma in più e perciò sono loro che possono manipolare gli uomini! cosa significa manipolare? portare le persone a fare ciò che vogliamo noi? voi donne siete maestre in questo, quante ne ho sentite vantarsi dicendo “o cara està comendo na minha mao”! in questo manipolare femminile possiamo far rientrare la categoria dei “servigi remoti”, quella che sogna la california, quella che sogna figli, marito e casa (comprata da LUI e che rimane a LEI post separazione) e i “servigi attuali” (cena, regalo, macchina, ecc.). sono tutte forme di “prostituzione”, ma qual’è la donna che mai ne ha usufruito? e qual’è la donna che non manda a quel paese l’uomo non manipolabile, cioè quello che segue solo la propria volontà?
    in brasile oggi la categoria degli ignoranti si concentra fra i maschi, lo sapete no che il 75% degli studenti universitari è donna? perchè siete più intelligenti degli uomini? no, è perchè per un uomo avere una donna costa soldi, deve andare a lavorare e non può studiare.
    ma forse per qualcuno “donna ignorante-manipolabile” significa “donna che la dà facile”, donna che non ha la forza per non farsi indurre a fare sesso, opinione diffusa nelle università brasiliane (me lo disse una studentessa di filosofia) che, se ci pensate bene, sottintende che il sesso è male, che farne poco e tardi è una liberazione! ecco che cultura e università diventano strumenti di conformismo agli ideali tradizionali.

  4. 1424
    ana -

    petrus
    ti piace la prostutiozione perche hai bisogno di questo. se non avessi, non ti piaceva.
    poi ci sono prostittute e prostittute. per esempio, le prostitute che abitano al angolo della mia casa sono mie “amiche”. sempre che ci vado prendere l´autobus, ci parliamo e loro fano con chi i uomini non mi confondando con una di loro. queste ok, vigliono essere, questo non significa che penso che il uomo che non sai prendere una donna senza denaro non sia un inutile.
    ci sono altri, come la tua baiana, che sono povvere, ignorate che pensano che veramente la dara una cosa, a lei o a suo cuggino. queste, piu quelle veramente povvere che fanno per 5 reais oppure per crack, queste si penso che sia terribile il atto sessuale.
    e sigo pensando che un uomo che paga per sesso-denaro ou servigi- e mezzo uomo.

    luc
    ci sono tante tippe di cultura. un indio non c´e cultura? si, c´`e. un pescatore che ha abitato tutta la sua vitta davanti al mare? si c´è. ci sono i mendicante pieni di sappienza! quello che voglio dire, non è che la persona devere essere andato a una universita. no, ma per favore, uno senza niente nella testa, che non c´è argomento per parlare seve seramente solo per il sesso. poi zitto che voglio dormire.
    le donne in queste facolta di filosofia parlano questo? estrano… si, ho amiche con lo stesso tipo di pensiero, ho quelle che sono ancoi vergie e ho quelle che lo fanno nella prima notta. lasciate le donne scheliere quando vogliono fare sesso.ogni unio c´é la sua prefferenza.
    io non ho mai sentito che avevo un uomo nella mia mano. invece, sempre mi smebra che sono a una “corda bamba”. a volte sono loro che mi tengano in mano.
    poi la donna quando acceta la cena dekl uomo e una prostituta?no, io non esco per cenare con un uomo perche ho fame. esco perche voglio la sua compagnia. e anche ho gia detto che mi piace pagare o dividere il conto e non sento che pago il uomo se lo facio!
    scusa, sto c freta -la doccia mi aspetta-doppo sigo

  5. 1425
    Brasile -

    Per Petrus
    Vediamo cosa questo genio ha detto , per prima:
    “berluska,berluska,berluska….ma non sai dire altro?” Bene bene bene d´accordo non parlo piu di Papi-nonno siccome i giornale internazionale lo fanno x me;
    “io sono stato al gioco e mi sono PAPPATO la carnazza. mi ha offerto anche una cerveza gelata, ha,ha,ha,ha. ” Ma fammi capire gia che io sono ignorante anche come una capra e qui il mio rispetto a questo animale ma Petrus era un rituale canibale come i tupiniquin??? E se riesco a capire la carnazza(parole tue) era viva ballando sopra un piatto d´argent offerta da un cugino???Allora le cose stanno cosi la donzella era il cibo il cugino facceva d´orologio e tu il divo delle dunne brasiliane???? hahahaha Sei un fenomeno ma no come Ronaldo quello favelato(parole tue) ma sei davvero un fenomeno pianetario.Lo sai che nelle favele anche ci sono persone bravissime come ci sono li nel tuo euroterreno prottetto? Se e vero la tua affermazione che i calciatore brasiliani nn sono nulla senz ala sapienza italica(parole tue) come mai gli europei in generale non comprano i venezuelani e colombiani etc et e perche comprano praticamente una squadra tutta brasiliana sopratutto per giocare nelle squadre italiane?Potresti rispondere senza offendere e senza girare la frittata furbetto? Caro talento non si compra si da in prestimo per qualche staggione hai capito???
    Sai ch epiu ti leggo e piu do ragione alla Ana tu nn sei altro di un bimbo viziato che se ti contradicono sbatte il piede in terra e comincia a urlare pero argomenti pungenti non le dai e risposte precise mai!!!!!!!!!
    E sopratutto piu ti leggo vedo in te una prepotenza e arroganza e vanitosita che faresti invidia al Narciso
    Ho tentato sempre fare un discorso con te ma nel 99% dei tuoi discorsi ce una traccia di razzismo ,superiorita e un senso dispregiativo per quanto riguarda le brasiliane sopratutto ,pero qua vieni a fare vacanze etc etc e perche se ti piace tanto mangiare la sabbia e anche fare un ” r

  6. 1426
    Brasile -

    Per Petrus (continua)
    …e anche fare un rituale canibale che nemeno Hans Staden ha vissuto tutto questo qua in brasile come mai ti sei contraposto nei post precedenti agli attegiamenti dei selvatici e adesso ti comporti cosi??Loro avevano e hanno la sua propria cultura e primitiva per i nostri parametri ma tu un gentlman ,uomo bianco, tutto culto,natto nel centro del mondo, vissuto e educato tra i VIP e tra i EUROTUTTOPAGA, filosofo,antropologo, etnologo,ogo ogo ogo…. e qua rispondo anche a luc pér quanto riguarda alla cultura che questa non serve praticamente a nulla se indossi soltanto il corpo ma non arriva mai alla mente quindi non serve a nulla ma propio zero una cultura academica in una testa chiusa
    Ancora Petrus grazie per darmi di noiosa preferisco esserlo ma la mia opinione e il mio attegiamento e i mie valori etici e morali gli mantengono stretti soprattto per quanto riguarda alla famiglia ,tu sei uno dei difensori anche che le famiglie brasiliane sono fracassati vero ,ti sbagli di grosso cara , non sei altro che uno generalista senza argomenti che ama con il cuore difamare le brasiliane e i brasiliani anche

  7. 1427
    ana -

    brasile
    ti aplaudo

    petrus
    una domanda:
    pensi in questa situazione:
    sei a una festa, bibita, poca luce, vedi una donna fenomenale, arriva a lei, parla un po e vano al letto. la domanda se lei e ignoranti ou no?: NO. (siccuramente è per non vedere il sbaglio che fa a andare al letto con te)
    adesso, non puo dire che prefferi le donne ignoranti. no preffere quaquna che acceta andare al letto con te.

    poi luc
    la cultura.
    petrus argomenta bassato in molte teoriche. lui sembra di aver gia un dottoramento, di aver studiato molto. dimmi con sincerita: pensa veramente che loro c´é cultura? de che cosa lo serve sua cultura per essere cosi razzista e preconcetuoso?

  8. 1428
    petrus -

    perfetto! lascia che siano i giornali inter e no, a dire certe fesserie che non fanno altro che aumentare il prestigio di un uomo. gli italiani non sono come gli anglosassoni. loro premiano chi si fa le ragazzine e le battone. quindi se vuoi danneggiarlo comincia a dire che e’ diventato frocio e che e’ l’amante di putin, invece di fare il pappagallino. vedi il problema e’ che TU brasile sei costruita e progettata in una certa maniera ed ad ogni stimolo esterno ( come le lumache ) rispondi allo stesso modo. come cavia da laboratorio saresti perfetta.
    1) carnazza e’ il complimento piu’ alto e sublime che una donna può ricevere da me, che non credendo nello spirito ( mai visto ) esalta le cose degne di ammirazione che e’ la CARNE ” chiaramente nel posto giusto ” in quanto visibile e palpabile.
    2) favelado significa abitante della favela, come dire baraccato di una baracca o villano di una villa, non capisco e non vedo nulla di spregiativo nel termine. se lo e’, il problema e’ tuo.
    3) razzismo- superiorità? nel momento in cui elogi la cultura india come ” migliore ” di quella dei barbuti ( lo fai spesso ) che definisci puzzolenti e infettati e cause di tutti i mali della terra, non pensi di fare la stessa cosa? quindi se io lo sono, tu lo sei piu’ di me.
    4) non ho MAI diffamato i brasiliani. ho detto che tu sei noiosa. forse sarebbe meglio che cambi nickname, sei in preda a crisi di onnipresenza e ti credi il brasile intero.
    5) con i tuoi valori etici e morali ci concimo la terra del mio giardino. e’ ottima per le rose.
    6) riguardo la cultura accademica lascio che sia luc a risponderti.
    Infine, gli italiani preferiscono i giocatori brasiliani perché riconoscono i ” cavalli ” di razza, che in assenza di un buon fantino pascolerebbero nella savana a brucare erba, che verde e’, ma di certo vale molto meno dei BIGLIETTONI. a ronaldo non gli hanno neanche chiesto di aprire la bocca per controllarne la dentatura, ha,ha,ha,ha……

  9. 1429
    ana -

    luc
    puo dire di dove ( qualle città) era questa studantessa di filosofia? e stata solo una studantessa che ha detto chesto o un coro di studentesse? non devi giudicare vedendo un solo esempio.
    poi, forse le donne manipulano implicitamente, e i uomini explicitamente. io ho gia avuto un fidanzato che era veramente manipulatore. non ho mai connosciuto qualcuno cosi.. tu sei uomo e per quello di che le donne manipulano. io sono donna e dico che i uomini anche manupulano… i due manipulano, nella realta…
    poi, a volte ho trovato uomini che hanno utilizato il sesso per manipularmi, come di che lo fanno le donne. questo fidanzato mio gia citado, mi ha ” insegnato” che sesso si faceva solo una volta a notte. in realta aveva paura che io lo tradisse, e per quello mi ha tornato una assessuata. per questo esempio che io ho avutto, affermo: ci sono le donne e i uomini che utilizano il sesso per manipolare.

    petrus
    quanti anni hai?
    una volta di piu rippeto:
    non é perche non sono d´accordo con te che non capisco.
    di che sono noiosa, una volta di piu ti domando: cosa ti importa la noia quando va fare sesso con una donna? niente.
    anche io penso che tu sia noioso, e penso che ci sono piu uomini che mi trovano carina e bella che piu donne che pensano che sei carino e bello. per quello, non sono frustrata come te, desiludido con la vitta per non credere in niete. hai bisogno di pagare per le persone si rilassionare con me- c´é cosa peggiore? in raltá, ogni commento che scrive penso che sia solo, un frustrato e mi da pena (non lo so questa parola in italiano e non ho nessuna voglia di trovarla a quest´ora nel dicionario)

    adesso buona notte che io sono stanquissima e domani sara un giorno molto importante. se non rispondero cosi presto non e perche mi nascondo di te, petrus, ma perche non posso. non ho paura delle tue ideie

  10. 1430
    luc -

    @ana,
    la “filosofa” era di salvador, la città dove io vivo. mulatta, bella intelligente, studiava alla “faculdade jorge amado”, una delle maggiori università particulares della città. mi diceva che in facoltà facevano palestras sulla sessualità in cui prof e studenti portavano avanti quelle idee. la sua compagnia era ottima, ci vedemmo 6 volte, tanti baci, abbracci ed eccitazione ma niente sesso, mi stancai e non la chiamai più perchè io sono fatto così, più passa il tempo e più l’eccitazione diminuisce, subentra tristezza e nervosismo e perdo pure il piacere di parlare con quella persona. è incredibile come le donne riescano a voler fare l’amore e a non farlo! ve lo dico chiaro: fare così fa male alla vostra salute!
    io piaccio a lei, lei piace a me eppure non si fa niente, esperienza frustrante che a noi maschi capita centinaia di volte e che voi donne non potete capire. conosco donne che lo fanno apposta, sono sadiche, manipolano il maschio (e anche il loro stesso corpo), fanno eccitare il maschio e poi raccontano la cosa alle amiche ridendo, è una cosa che le fa sentire forti! e se si sono pure fatte pagare la cena ridono ancora più forte alla faccia dell'”imbecille”.
    …e non mi parlare delle tue docce…

Pagine: 1 141 142 143 144 145 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili