Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 140 141 142 143 144 412

  1. 1411
    ana, la prima -

    Carlos
    tu tradisci le donne? si no, mai lo hai fatto, hai raggione di arrabiarsi e prefferire le argentine.

    paul
    dove sei uscito?

    Luc
    non posso essere d´acordo con te perche non connosco le donne dello stesso punto di vista che te:-)Si piacere delle argentine ou delle brasiliane, o delle italiane e tutto questione di gusto. ma non é perche non preferisco una cosa che vado parlare male di questo.
    poi, io non so chi è stato meglio, si pele o maradona, non ero nemmeno nata quando facevano successo:-) per quello non mi arrabio, anche ho preso la fotografia con le statue di maradona quando ci sono andata a ba. pero di calcio, doppo la derrota spagnola, non so piu niente!
    benne questa discuzione cambia molto! a volte ci sono tutti d´accordo, sembra che ci andiamo tutti insieme a bevere una bira, poi arriva uno e distruge la pace.

  2. 1412
    ana, la prima -

    ah si, luc, ti ho chiesto dove vivi perche sempre scrive prestissimo della mattina (ou forze tarde della notte) come uno che vivi in italia

  3. 1413
    petrus -

    ana, la prima ( sperando che sia l’ultima )

    pagare? ma se ho detto che il cugino me la offri in un piatto d’argento. vedo che i problemi di ricezione continuano. un Australopithecus Anamensis capirebbe in toto. della vittoria del brasile me ne frega poco e niente ( ODIO lo sport ) , pero ti voglio ricordare che senza la sapienza italica i giocatori verde oro sarebbero buoni solo per palleggiare con le foche nei circhi equestri.
    dimmi la verità ( vale anche per brasile ) te rode … perché ho detto che una della qualità della donzella era l’ignoranza?

  4. 1414
    luc -

    @carlos,
    non bisogna dire che le donne che non hanno problemi col sesso sono “docili e remissive” per vari motivi:
    1)perchè il sesso dovrebbe piacere anche a loro e se dici così sembra che piaccia solo a noi e che ci stanno facendo un favore, sembra che si stiano piegando a una sofferenza
    2)se dici così gli fai fare la figura delle deficienti e la prossima volta saranno meno “docili e remissive”
    3)le donne che te la fanno sudare in genere sono mezze frigide, se a loro non pesa aspettare settimane è perchè la loro fisiologia dell’eccitazione è inceppata, sono delle frustrate, sono deboli, “docili e remissive” nei confronti di un certo tipo di cultura tradizionale.
    @ tutti:
    4)mi pare che TUTTI voi maschi, chi apertamente chi inconsciamente, abbiate cristallizzata nel cervello la visione che comunque una donna sessualmente svelta sia “inferiore”, valga meno, lo fa con secondi fini, che per rapporti duraturi (come quello che abbiamo con la MAMMA) siano meglio donne poco sessuali…

  5. 1415
    Brasile -

    PER PETRUS

    hahahaha GRAZIE 1000:)))))))) Mi fai ridere da matti
    Si si s avevo capito subito che appena il sultano e arrivato nelle dune brasiliane ti é stato offerto un tavolo pieno di belle donzelle circondate di frutta tropicalle come se stessi nel paradiso ummmm ti sogna come un mussulmano lol la tu afantasia e cosi grande che fra poco ci racconta anche che ti e stato offerto anche una “verginella nel prato d´argento:))) magari l´anno conservata solo per te vero Petrus sei ilario proprio.
    Allora rispondendo la tua domanda a te piace una ignorante perche cosi tu manipola,compra(anche senza pagare nulla ma soltanto…vende.butta via, fai la publicitta per i tuoi amici metti nella BORSA di valori eurocentrici lol e sopratutto EGOPETRUS etc etc propio come i barbuti faccevano ecco lo so che nn mi sbaglio la tua mente e cosi arretratta e propio jurassica che ancora stiamo a 2009 e si trova mente dormente come la tua lol SOGNATI PETRUS che ancora ti siano schiave brasiliane solo per servirti lol

  6. 1416
    Brasile -

    PER PETRUS ancora
    Mi raccomando dopo tutto cioé non e che ti sei dimenticato del tuo prato d´argento vero sultano perche sicuro che da noi amerindi si usa la mano oppure quello di plastica queste cose sono sole per te EUROTUTTOPAGA
    Cmq ricordiamo che mentre tu sei qua a difamare la donna brasiliana il Papi-nonno berluska non esci della italia e fa una festa piu raffinata che la tua con il tuo propio soldi e senza mangiare sabbia insieme ahahahah

  7. 1417
    ana, la prima -

    luc
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    hai traduto in parole quello che penso.
    le donne hanno gia conquisto il diretto di godere, sapete gia ragazzi?
    comunque ci sono socita che togliono i suoi organi sessuali pernon haver piacere. povveri de questi uomini che non saperano mai cos´é vedere il suo partner al letto matto di piacere.

    è vero, una donna sessuali puo essere bravissima nei altri aspetti! Lei è felice e no frustrata con la sua sessualità. E non è per quello che ti va tradire. se la sodisface il sufficiente, lei sara ai suoi piedi, ti amara e sara la meglia amante.

    Allora ragazzi, se voi non siete capace di soddisfacere una brasiliana, la colpa non è mia.

    Te lo dico perche quando ho trovato un uomo cosi mio mondo è fermato, per tre anni, non guardavano nemmeno ai lati per curiosita. l´unica cosa che esisteva era questo uomo. E doppo tanto tempo, il sesso seguiva nella stessa qualita, o meglio. tutte le mie amiche siano state sorprese mi vedendo cosi fedele e cotta.

    vedi luc, non sono radicalle come pensate.

  8. 1418
    ana, la prima o la ultima -

    petrus, il soltano (hahahha, bellissimo paragone, brasile!)

    non ho capito?
    forse non hai scritto questo:
    “fu il cugino che me la offri con una bella cerveza gelata,in cambio di futuri servigi ( sognava la california ). ”
    lu ca “compra” con il aiuto al suo cugino. se preferi non dire paghare, va benne, per me hanno fatto solo per interesse materiale, e quando si fa sesso per denaro non se c´é altra cosa che interesse materiale. non hai promesso denaro per pagare, ma si lavoro.

    poi, cosa hai datto l´europa a ronaldo, ronaldinho e adriano che non una buona dose di anabolisante? vedi i tre, grassisimi. E non me di che è dovuto a loro feste con birra, che non mi credo. hai gia visto una foto di ronaldinho prima di europa? sembrava un subnutrido africano, poi magro impossibile. Non c´era corpo per rimanere cosi musculoso senza aiuto di medicamenti.

    poi, tu di che non capisco quello che di, ti arrabia ma affirma che ti piace le donne ignorante. Che contradizione!
    nel tuo discorso di che sono ignorante pero non sopporta un solo comento mio! per quello, non ci credo che ti piacia la ignoranzia caro. forse solo per una notte, o una duna (hahahaahahh) ma di resto, non riesci a sopportare 30 minuti con una che, per te, non c´é cervelo.
    Sbaglio? – risponde si o no
    forse non devi veramente sopportare piu di 30 min, perche devi finire il “atto” in 5 minuti.
    pero ci credo che c´é questa preferenza perche non sopporta che ti affrontano, premaloso. sei vecchio ma rimani il bambino “mimado” dalla mamma, che non puo ascoltare niente contra che non acceta non haver la raggione assoluta. cresceti, caro.

  9. 1419
    petrus -

    brasile,

    sembri un 78 giri graffiato e pieno di polvere incrostata con la puntina di ferro arrugginito. berluska,berluska,berluska….ma non sai dire altro? hai mai visto un leopardo che rincorre la gazzella piu’ sana e veloce? io no! di certo i barbuti non vanno a cercare le donzelle nelle biblioteche universitarie. aggiungo che il cugino ( anch’esso leoparduccio ) con la bonazza ( ignorante ) pensavano che IO fossi una preda per il raggiungimento del loro scopo ( scappare da bahia ) io sono stato al gioco e mi sono PAPPATO la carnazza. mi ha offerto anche una cerveza gelata, ha,ha,ha,ha. voi avete il ” sano ” menefreghismo ( parole di luc ) noi il sano opportunismo.

  10. 1420
    petrus -

    ana, che non sa leggere

    in cambio di futuri servigi non significa denaro, ma qualcosa in cambio nel FUTURO REMOTO. scusa se uno ti offre una carnazzona da paura, pensando di avere qualcosa in cambio ( fece tutto lui ) che cosa dovevo fare, dire no grazie?ha,ha,ha, poi da quel che ricordo la donzella era anche consenziente. …… l’amore VIRTUALE al silicio, non mi piace. poverini i calciatori brasiliani, corrotti dai barbuti. specialmente ronaldo il dentone sorriso durbans favelado di Bento Ribeiro che FORZATAMENTE incatenato con 6 MILIONI di dollari e’ costretto a giocare in Europa.

Pagine: 1 140 141 142 143 144 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili