Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 139 140 141 142 143 412

  1. 1401
    ana, la prima -

    Non ho capito questi ultimi comenti…
    marco scrive poi un paul di le stesse parole(copia e colla).poi una di che e tais araujo
    hahaha
    e petrus rivela che ha bisogno di paghare per aver una donna bella
    hahahahahah
    ragazzi ragazzi
    ogni volta rido di piu.
    -marco:tu non si piace fare sesso con le donne nella prima notte. benne,te lo dico che io facio sesso nella prima notte e che non é per quello che sono puta o desinteressante.Io penso che noia devi essere stare 1 mesi per fare sesso con una donna e quando riesci a farlo-che desilusione!rimani zitta come pollo cotto ad aspetare che il uomo facia tutto! niente sesso orale, niente sesso anale…che noia!
    pero ci sono tutti i tippi di gusto.
    per me,il sesso e importantissimo nel rilassionamwento,se non va benne,non c´é amore o passione che riesci seguire.per te forze il piu importante e il orgoglio maschile di caciare la donna,piu primitivo que il sesso per piacere.Sicuramente,un rilassionamento bassato solo nel sesso è vuoto.per quello le persone devono essere interessante, inteligente,con cultura.e forse,le brasiliane sono piu affetuosi e passionale,non hanno pudore per dimostrare i sentimenti.si amo,amo,dico,bacio…la vitta devi essere intensa.
    poi la classe di una donna non è la sua pudicità ma si sua inteligenzia e abitudine. pero devo confessare che mi piacie il uomo che prendi l´atitude di venire parlare con me.Io aspetto.
    poi, parlat male della ragazza che prova imparare la lingua del suo amore perche?siete frustrati e soli ragazzi,per quello hanno detto questo!
    -rogerio:mi piace il calcio,il carnavale pero la mia vitta non gira soltanto sul questo.Non penso che sia una cultura povvera la passione dello calcio. se l´italia avrebbe vinto, tuo discorso sarebbe diverso. oppure, si fosse rughby e no calcio, parlerebbe come se fosse un grande sport.
    -petrus:una volta di piu,hahaha.
    mi ha fatto ricordare il peggiore parolacio in norvegese,horekunder(il O c`é un accento che non c´e lo nel mio keyboard)

  2. 1402
    ana, l apima -

    -mara: preconcetuosa.
    no, forse non preconcetuosa, forse sei soltanto ignorante. Conosci gia una brasiliana? no!
    Ci sono le gente che pensa che npon ci sono bionde in brasile, che parliamo spagnolo, che viviamo nel mezzo della floresta. e ci sono quelli che pensano che nopn ci sono famiglia e che le donne vogliano rubare i uomini delle europeie, come voi. manca conoscimento. compri i biglieti e vieni visitarmi. ti presento 50 brasiliane, almeno, che ti vanno fare vedere quanto sei sbagliata.
    poi,cosa vuoi martina con un uomo che la ho messo i corni???lei devi venire in brasile, trovare un bel mulato e essere felice con qualqu´uno che vuoi dargli amor

  3. 1403
    Brasile -

    Questo e x Ana e non per Petrus (il Dio delle dune bahiane:)))

    Te ne sei accorta che mentre qualche frustratto qua (NON TUTTI) spendi un sacco di soldi per venire in Brasile in cerca di qualche scchiava rimanente chiamando le brasiliane di pu…in generale anche di ladre invece in Italia il “Papi Berluska” anzi il nonno Berlusconi si gode la vita con le fancciulle minorenne sponsorizzate dagli italiani, quindi le cose stano cosi loro pagano sempre ahahahahahah
    Hanno PERSo ANCHE PER UN NONNO FACCIA TOSCA E TOSTA E COMPLETAMENTE PLASTICAAAAAAA PER CARITÁ HAHAHAHAHA…allora si capisce perche non riescono ad smaltire il 3×0 lol

  4. 1404
    luc -

    @tais araujo:
    sei tais araujo? piacere, sono il figlio di luca di montezemolo (cerca su google).
    @ana e brasile:
    al di là del giusto o sbagliato delle vostre idee, devo darvi atto della vostra allegra “tolleranza”. dopo tonnellate di offese da parte di mammoni senza spina dorsale, non li avete coperti di parolacce, nè minacciati di morte, nè mandati a ……. un italiana lo avrebbe fatto! è un aspetto tipicamente brasiliano questa “tolleranza” che non deriva dal buonismo democratico ma da un sano menefreghismo che nasce dalla forza.
    p.s. io tifavo brasile (ma non ho visto la partita), però la verità è che nel calcio i brasiliani sono da sempre i migliori al mondo (anche se di brasiliano ormai hanno solo la nascita: ricevono soldi europei, sono allenati da allenatori europei, mangiano bistecche europee e scopano fighe europee) mentre in quasi tutti gli altri sport (tranne il volley) fanno schifo.

  5. 1405
    paul -

    Per chi legge per la prima volta

    Volete un rapporto duraturo ?
    a quanta mancanza di verità, piattezza culturale, frustrazione e sfiducia sarete sottoposti ?
    attenzione a non avere aspettative serie.

    Leggete cosa scrivono qui sopra e capirete perfettamente..
    w le brasiliane

  6. 1406
    Brasile -

    per pedrito scusami per averti chiamato di Petrus non vorrei mai offenderti:)))))))))))

    1387
    Brasile – 22 Giugno 2009 0:24
    Per Petrus
    Non sono daccordo con tutto che dici ma devo ammeterlo Petrus anche s enon ti conosco sono sicura che sei bravo semplicemente per il fatto che non sei mammasponsorizato oppure “”papispon..” cioe NON SEI UN MAMMONE IN PIU IN ITALIA questo gia e una cosa bellissima…qualcuno devi salvarsi non generalizziamo di nuovo eh:))
    ahhaahha questo comento e per Pedrito scusami ancora Pedrito sto impazzendo lol

  7. 1407
    Brasile -

    Per Luc
    Lo stesso commento 1387 vale per te anche Luc sono contenta di sapere che non sei un altro mamone dietro della mammina :)))che soltanto fanno voce grossa con l´apoggio economico etc etc della mamma e piu contenta ancora di sapere che nn sei un “moderato” ma letteralmente un moderato che ha saputo trovare in Brasile qualcosa di bello e non soltanto le cose brutte

    ….e mentre ci divertiamo QUA ricordiamo che Papi Berluska continua la sua CARITÁ hahahaah

  8. 1408
    ana, la prima -

    ana, la prima sembra molto prepotente. dveo pensare in un nick diverso…

    Brasile
    si, hai ragione. e una abitudine degli italiani paghare per sesso, sia qui in brasile sia in italia, doppo le peccatore sono le donne, la tentazione del uomo. Raggazi, cresceti e fermatevi di colpare la donna. E basta di credere nella favoleta cattolica di chi eva e la colpevole del male maschile.
    Luc
    tu vivi in brasile o in italia?
    non so sei hai parlato con ironia o no, quando fa la comparasione tra le brasiliane e le italiane.
    si, io sono d´acordo con te. Abbiamo buoni giocatori, perro questo a volte non si tradurre in una buona squadra. Poi, la meglia squadra sempre cambia. In 1930 era il Uruguai. E dov´è il uruguai oggi? non va nemmeno nella copa, povvereto!
    pero non ci parliamo tanto di calcio, poi vieni quello que ha detto che il maradona era meglio che pele per dire che noi brasiliani con capisciamo questo. Domando a questo- in che posizione è oggi l´argentina nelle classificazione per la copa? e come maradona, “il meglio giocatore del mondo”, guida la sua squadra?

    poi per marco, paul e quelli che si piaciano delle argentine
    non ho niente conto, pero le argentine non sono niete docile. Possono essere difficile per conquistare, pudiche ma sono donne di estrema forza e independencia, con personalita forte. niente di quello che pensavano, no?
    Poi, se ti piace a conquistare la donna quando viaggi, come fai sesso? a volte quando si viaggia, si è ogni giorno a un osto. se non e quella notte, sara mai piu! senza tempo per prendere il numero di telefono e chiamarla domani. pero, se la compagnia a buona (anche sessuale), a volte si dvee cambiare la rota e fermarci di piu.

  9. 1409
    luc -

    @ana,
    vivo in brasile e faccio le vacanze in italia.
    ho detto quello senza ironia.
    a volte, quando i brasiliani mi fanno inc……e, gli dico che maradona era meglio di pelè, non c’è offesa più grave, ah, ah, ah! penso davvero che come singolo calciatore maradona era meglio di pelè, poi magari come allenatore non vale niente.
    le donne argentine sono noiosissime. le italiane stanno migliorando, la concorrenza migliora il prodotto e lo avvicina ai gusti del cliente. solo che “migliorano” a 40 anni, a spese del marito.

  10. 1410
    carlos -

    sono d’accordo con te, con le brasiliane il sesso è assicurato da subito, con le argentine bisogna darsi da fare, non sono docili e remissive come le brasiliane, ma non ti tradiscono alle spalle e durano piu tempo. …

Pagine: 1 139 140 141 142 143 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili