Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 138 139 140 141 142 412

  1. 1391
    marco -

    Tra le ragazze , le brasiliane hanno una fama ben conosciuta nel mondo
    e non c’è niente da aggiungere.
    Effettivamente nel viaggio che ho fatto in Brasile e poi a cuba ho capito che ci sono molte ( moltissime)donne disponibili a fare di tutto gia dalla prima serata .. per poi cercare di farsi portare in Italia.
    Questo mi ha fatto apprezzare molto di piu, le ragazze che hanno
    un pò di pudicità, di timidezza e classe, con le quai si può flirtare e corteggiare.
    Non mi piaciono quelle che te la sbattono in faccia, quelle troppo facili e c’è anche da avere poca fiducia e da stare attenti a essere rubato con una di queste.
    Invece, sei mai stato con una giapponese ? anche solo a cena ?fantastico … o per parlare del sud america con una argentina ?.bellissime…. La bellezza è anche una questione di classe ! e di comportamento ammiccante … un gioco che non si esaurisce in una serata come succede con le Brasiliane…
    Qui leggo che ci sono brasiliane sposate con un Italiano
    , ma da quello che leggo non vorrei essere in lui. …. mi dispiace per lui perche avere una donna che scrive cosi mi farebbe sentire umiliato…….. probabilmente non è vero,
    Saluti a tutti da marco

  2. 1392
    ana, la prima -

    ana, ou forze patricia
    sisi, non ti hanno ricevuto benne perche pensavano che eri io. adesso, sei una di piu a fare coro dimostrando che le donne brasiliane non sono come loro pensavano…

    Brasile
    benne, almeno ti facio ridere! una motivazione di piu per seguire a scrivere in questo blog!
    si, giovani rivela la sua conoscensa di cause nelle borsete brasiliane (hahahahah). povvero, non capisce nemmeno le parole vuoi capire e dissertare sulle donne di nostro paesi!
    e poi, hai visto, come i italiani stano zitti oggi? hanno un male di testa dovuto alla nostra vittoria nel calcio! abbiamo distruto con l´italia (me ha detoo mio amico italiano)

    pedrito
    bah, penso che non ci vao dormire con il peso della colpa! io ho provocato la crise mondiale! OH dio mio, cosa sarà di me????? Magari un giorno lui mi perdona per essere nata donna e per portare la crise nel mondo, come quando pandora ha aperto la scatola o eva regalato la mella a adao…erdo la maledizione feminile nelle spale, OH!
    (come pou vedere, il tuo pensiero che la donna è la colpevole delle disgrazie del mondo è vechio come te, o piu che te, smepre mettono la colpa in noi – perché non assumite che chi ha fatto questa crise sono stati i ricchi, e americani e i europei e i banchi)
    Ma, perche non scrive questa tua teoria nel tuo giornalo che vendi migliaia? voglio vedere quanti lettere di reprovazione ricivera

  3. 1393
    petrus -

    ana,

    chiaro!!!! sono belle. ma ci sono anche le RACCHIE. l’ultima volta che sono andato a salvador le piu’ BONE erano partite con i barbuti con i loro velieri. che desolazione. l’unica abbonazzata l’ho incontrata a ITAPARICA. mamma mia che corpo, una statua di carne, soda e vellutata, perfetta nelle sue armoniose e proporzionate forme, l’ideale della donna greca fattasi CARNAZZA e sopra tutto il tocco finale di perfezione era la sua non scolarizzazione. ignorante come una crapa. fu il cugino che me la offri con una bella cerveza gelata,in cambio di futuri servigi ( sognava la california ). li nelle dune, nascosti dalla vegetazione, si consumo’ l’ATTO.

  4. 1394
    rogerio -

    Sono contento per la vittoria del brasile… li almeno le persone festeggiano … il calcio e il carnevale sono le cose piu importanti in Brasile e è un bene essere contenti di questo, in mancanza di meglio… chiaramente.
    La cosa che non mi è piaciutà è l’arroganza che ci mettono, invece di apparire simpatici… pensando che gli Italiani sono degli amici …e per molti giocatori Brasiliani, le squadre Italiane dove hanno giocato sono stata l’occasione di imparare a giocare il calcio internazionale e fare soldi …. e capire cosa vuol dire un vero campionato di calcio e imparare tattica di gioco …. (in Brasile i campionati sono meno professionali e piu facili)( questo lo si sà)
    Ieri, ho notato che anche per una partita di cosi poca importanza … per loro è un riscatto … ma di cosa ? di aver battuto gli attuali campioni del mondo in un torneo senza importanza ? … che mania di grandezza !!!..
    Il primo è Dunga che se non fosse venuto in Italia era ora a giocare a calcio nella spiaggia di copacabana a bere acqua di cocco e fare flessione per farsi i muscoli da macho.
    Un brasiliano intelligente, invece è Leonardo e nel passato julio cesar, piu tolleranti e istruiti .. .. Kaka,l’evangelico dalla faccia d’angelo, per me si è comportato come un ipocrita, facendo una faccia con i tifosi del milan e poi scomparendo quando gli è convenuto.
    Non mi stupisco..

  5. 1395
    paul -

    Buongiorno,
    nel 2007 ho fatto un viaggio in Venezuela, colombia, Brasile. devo dire che la fama delle brasiliane è ben conosciuta ovunque.
    Ho notato che in Brasile le donne ” te la sbattono in faccia”
    … ci stanno in molte. Questo all’inizio mi è piaciuto ma poi mi ha fatto cambiare opinione,Effettivamente preferisco una ragazza piu timida che possa corteggiare e flirtare, che abbia classe e onestà.
    Questo in Brasile è difficilissimo, tutto succede solo in una serata. le donne e gli uomini sono ingordi di sesso e c’è rischio di essere ingannato..
    siete mai stati invece, con una giapponese ?o una argentina ? ci sono donne bellissime e di famiglia… ( in brasile di donne belle ce ne sono si, ma 1 su 10… e di famiglia … 1 su 10 000…. )
    Leggo qui che ci sono brasiliane sposate con Italiani… mi spiace per lui.. perche da quello che leggo è sicuramente umiliante avere una donna che parla e pensa cosi …. ma magari sono solo frottole..
    Benvengano le brasiliane, comunque, perche è giusto che ci siano donne per tutti e tutti i gusti, anche se solo di passaggio, ma fate attenzione a portarle in Italia. Il tradimento è dietro l’angolo …
    buona giornata

  6. 1396
    ana patricia -

    A parti di oggi no scrivo nienti in quest blog perche sono stancha di voi,no sapeti fare amicizia,anche voi sieti odiati in brzile epoi arrivati li i volete fare il simpatico,io sono seria e no mi piace questo blog mi sta diventando pusolento???? capite???? basta ragazze auguro a voi buon inizio di setimana.
    adesso lo svelo chi sono veramenti mio nome no è ana ma è (((Tais araujo))) sono atrice braziliana che sono in italia per afari.certate su google.

    mi dispiace ragazze per la vostra antipatia….porca miseria come italia è…e voi…quando andate in brazile no voleti piu uscire,pèrque noi acogliamo-ci com la nostra alegria e sorrizo nel viso che abiamo.
    ma pensa a te che roba!!! bom coleguinhas obrigado pela ospitalita,male…vedete me nela prosima novela!!!!
    bacione tais araujo,azi che era ana.
    becatta

  7. 1397
    Brasile -

    Per marco quello VIP
    Puo continuare la lista di nazionalitá cosi anche si puo capire un po di te VERY IMPORTANT PEOPLE hahahaah ti stai condannado con le tue parole pseudo moralista contro le brasiliane xenofabo inoccenti

  8. 1398
    Brasile -

    Per Petrus
    Hai Petrus che delusione e io che pensavo che potevo fare un discorso serio con te e non passavi di altro maccellaio hahahahah come Marco ti sei svellato come brutto carattere e adesso si vede perche sei cosi frustratto cioe non riesci a portare in italia nemeno un filleto ignorante figuriamoci una culta ….poveretto perde anche per i barbuti che disgrazia hahahaah

    Te ne sei accorta che mentre qualche frustratto qua (NON TUTTI) spendi un sacco di soldi per venire in Brasile in cerca di qualche scchiava rimanente chiamando le brasiliane di pu…in generale anche di ladre invece in Italia il “Papi Berluska” anzi il nonno Berlusconi si gode la vita con le fancciulle minorenne sponsorizzate dagli italiani, quindi le cose stano cosi loro pagano sempre ahahahahahah
    Hanno PERSo ANCHE PER UN NONNO FACCIA TOSCA E TOSTA E COMPLETAMENTE PLASTICAAAAAAA PER CARITÁ HAHAHAHAHA…allora si capisce perche non riescono ad smaltire il 3×0 lol

  9. 1399
    mara -

    Martina chiede cosa ne pensiamo delle ragazze brasiliane ?
    non capisco come funziona questo blob, ma quello che volevo dirgli è di non preoccuparsi, …. non c’è da pensare niente delle ragazze brasiliane… non è un argomento importante … personalmente penso
    che siano delle belle ragazze ( non tutte), ma non per stare insieme .. e sicuramente il tuo ragazzo dopo un pò di tempo, tornerà pentito da te, perche le brasiliane non sono donne con cui puoi stare insieme, sono, spesso, traditrici di natura e presto si metterà con un altro, non hanno la minima idea di cosa sia una famiglia … per educazione sono molto differenti dalle europee e sono vuote e noiose con il tempo… Cosi hanno detto i miei amici e leggendo qui, vedo che sono in molti ad averlo capito.
    Il sesso non basterà a trattenerlo . Tornera da te Martina.. un saluto e buona fortuna

  10. 1400
    Brasile -

    Soltanto ai razzisti
    http://www.youtube.com/watch?v=Ka-x15PjAhQ
    Cosi che il Papi-Nonno Berluska spendi i vostri soldini eppure con le santine italiane madò…..nn ci puo essere forse sia un miragio lol

Pagine: 1 138 139 140 141 142 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili