Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 412

  1. 131
    nicola -

    visto angelo?quel genere di donne son tutte uguali e inutile..san fingere e te la metton in quel posto, almen le italiane saran piu schiette ma se ti devon mandar a quel paese ti mandan subito,non ce la doppia faccia

  2. 132
    raffaele -

    Infatti Angelo in Brasile non ci sono mai andato, immagino tutto ed anche le conseguenze di chi se le porta qui in Italia, prova a conoscere una brasiliana che gia si trova qui in italia e non ha bisogno di te economicamente e si arrangia, se ci sta è un’altra cosa, ma lo stesso è per le donne dell’est, le conosco se sono gia qui, ma portarle dal loro paese in italia non mi fido, ci sono secondi fini. Però Nicola non dirmi che le italiane non ti fregano con tutti i divorzi che ci sono e gli uomini devono mantenere donna più figli. Addirittura un pollo del mio paese si è fatto fregare la casa da sua moglie (italiana), nel senso che è andata dal notaio e se l’è intestata a lei senza che lui sapesse nulla. Il notaio voleva intervenire, ma per segreto professionale è stato zitto a malincuore. Ma la casa era stata costruita con i soldi di lui e della sua famiglia, pensa come ti può fregare anche un’italiana.
    Diciamo che dal punto di vista patrimoniale le donne sono tutte pericolose.

  3. 133
    yerg -

    uomini svegliatevi !!!
    il discorso è lungo, bisogna avere esperienza e farla. L’italia non è il posto giusto. la donna italiana è la peggiore del mondo e ultimamente molti uomini lo stanno capendo infatti si cercano la donna fuori. la donna italiana è sclerata, pazza, montata, antipatica e non sa fare bene l’amore.
    le sudamericane non sono minimamente paragonabili, tutta un’altra storia. donne simpaticissime, aperte, allegre e duna cosa ve la poso dire, sono molto meno materialiste delle italiana, sono naturali spontanee.
    inutile dire che chi pensa di andare li è fare faville è un illuso, devo conoscere la lingua e la cultura. gli italiani che credono di toccare il mondo con un dito, arrivati li vanno a prostitute :))) Bisogna avere esperienza sempre e comunque, l’italiano bacchettone viene raggirato come un grissino :)) ma che mondo diverso!!!! ogni volta che torno qui dico: ma queste c.... di italiane cretine chi credono di essere:)) è la verità. ormai è conglamato in tutto il mondo, l’italiana ha la puzza sotto il naso :))
    allora uomini italiani, lasciamogliela stare sta puzza sotto il naso ed andiamoci a trovare la donna in sudamerica, thailandia ,est europeo o dovunque sia. donne italiane avete sono l’alibi che negli altri paesi sono morte di fame e vogliono l’uomo europeo x cambiare vita!!! siete voi che non andate anzi andate a fanculo:)) è normale che una sudamericana faccia lasciare un italiano, perdipiù se non ha esperienza. ma vogliamo paragonare una brasiliana ad un italiana? non c’è proprio storia!! poi sessualmente è una sproporzione. allora immaginata questo: se un brasiliano facesse sesso con un italiana, l’italiana subito dopo l’andrebbe a denciare x violenza sessuale :)) con questo vi dico tutto, come può essere una brasiliana a fare l’amore. dove la donna italiana ti dice basta mi fai male , la brasiliana ti dice + forte, + forte. :))) il problema è per l’uomo non x la donna ahahhaah.
    andate a cercarvi la donna fuori dall’italia, lascviamole sole ste italiane, non servono anulla e lasciamogli pure la puzza sotto il naso ed i falsi miti(come in tv) :)))
    ciaoooooooooooooooooooooooo

  4. 134
    gio -

    yarg certo che tu non mi sembri molto italiano..magar brasilian di parte eheh!!cosa credi di saper?parli a vanvera!che schifo vai vai e non tornare piu sfigatone che qua le donne guardano tante cose perche se lo posson permetter e di uomini ne avranno sempre a milioni perche la qualita si paga caro mio!!vai a prenderti le sfigatone bruttone che sembrano tanta scimmie paleolitiche mai sviluppate,che non le puoi guardar nemmen in faccia con le ganase che han!!!a voi piaccion perche quelle van con cani e porci,vecchi e sfigati brutti ed esternati dalla societa sviluppata e posson solo mirar a quel tipo di donna se cosi si posson definir perche anche loro i fighi non li vedran mai !!ahahaha poveri sottosviluppato!ti senti un grande perche li ti fan tanti complimenti le bruttone e?e magari in italia chissa quante batoste e incornate hai preso e?troppo facile..ognun si merita quel che si merita..

  5. 135
    yerg -

    nella tua stupidità hai scritto una cosa molto brutta: che queste donne non vedranno mai i figli. dovresti vergognarti. tu hai rappresentato la donna italiana al 100% e non meriti ulteriore replica anche xchè non si capisce un …….da quello che hai scritto.

    ciao tardonaaaa

    ciaooo a tutti

  6. 136
    yerg -

    ahhhhhhhhhhhhhhhh, :))) hai scritto fighi !!!!
    ahahahaah

    salutami a sorate

  7. 137
    gio -

    ehi tardone mi sa che la stupidita e tutta tua controlla bene il messaggio ce scritto FIGHI non FIGLI!!!!!!come pensavo non sei italiano…eheh…

  8. 138
    radicedirubino -

    Yerg! Ma con che razza di donne ti sei unito qui in Italia sino ad ora? A parte che non si può generalizzare, nè per tessere le lodi delle straniere nè per squalificarle, tuttavia, credo che a voi uomini che generalizzate così, dia fastidio la nostra autonomia. Quando una donna è autonoma economicamente, è in grado di giudicare se tenerselo il maschietto o mandarlo a quel paese…cosa che non può fare una donna che si trasferisce dal suo paese in Italia, grazie a voi che …la mantenete!! Ecco spiegato in poche parole il perchè lì , in quei paesi trovate le donne oggetto che tanto vi piacciono!!! Ma ognuno ha quel che si merita, e contenti voi….

  9. 139
    Laura -

    sapete il detto: ” semini ciò che raccogli”?
    Bene se volete una donna (italiana, brasiliana, russa,…non importa) che ve la dia senza un minimo di conoscenza o frequentazione, che non si ponga problemi sulla relazione, che non gli importi del vostro carattere…poi non stupitevi se vi lascerà con tanta facilità .
    Le cose belle, si costruiscono con cura e amore.
    Non è vero che le italiane se la tirano, ci sono tante ragazze che vivono liberamente la sessualità anche da noi, forse è l’uomo italiano che non sa più corteggiare…se non le straniere (quelle “bisognose”?!) aprendo il portafoglio o promettendo casa e ospitalità nel Bel Paese.
    Dovrebbe farvi riflettere il fatto che la maggior parte delle straniere tanto dolci e disponibili siano tutte delle bellissime ragazze, mi domando ma le altre se la tirano o non le vedete neanche?
    Potrei riportare molte testimonianze di italiani lasciati doloranti nell’animo e nel conto in banca da straniere dolci, amorevoli,comprensive… e molto poche invece di storie d’amore, nello specifico, che durano da tempo…ci sarà un motivo?
    Rimane il fatto che ognuno di noi è libero di scegliere da chi e come farsi prendere in giro.
    Un saluto a tutti i Maschi italiani doc.

  10. 140
    Laura -

    PS. coreggo: “Raccogli ciò che semini!” 😉 scusate

Pagine: 1 12 13 14 15 16 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili