Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 134 135 136 137 138 412

  1. 1351
    rogerio -

    per quello che mi riguarda, ho viaggiato per 40 anni il mondo, ho vissuto in molti paesi con culture diverse, mi sono fatto una idea sul campo.
    Sono stato sposato e ho avuto relazioni durature. .. Figli no.
    per tutti questi motivi, per il fatto che in questo forum si parla di Brasiliane, genericamente.
    Io, genericamente, dico che le brasiliane sono delle donne inaffidabili e non mi importa se tradendo la danno in giro piu facilmente. .. non mi interessa questo… dico che culturalmente
    sono donne libere, piu libere di tante altre in altri paesi del mondo, ma usano la propria libertà e la propria vagina ” borsetta” per obiettivi materiali..
    Un unione sana e durevole con una Brasiliana è molto complicato, perche mancano ( culturalmente) i valori e sentimenti necessari, L’gnoranza e l’interesse economico fa sempre da padrone… Anche gli uomini sono spesso degli irresponsabili, degli eterni “peter pan” delle ” galline” e a volte violenti. Ma una volta erano bambini e forse a comportarsi cosi lo hanno imparato dalla società ma anche dalle loro madri.. ( Tutto questo fa parte della loro cultura) e spesso l’educazione familiare è quella che manca. .. Dall’esperienza della madre ( spesso separata) , le figlie imparano presto a essere delle esperte nel fracassare famiglie, a tradire e non perdonano niente al loro uomo. … Spero che diminuiscano gli Italiani che si mettono con Brasiliane in Italia, perche rischiano Grosso.

  2. 1352
    pedrito -

    por favor…ANA+PETRUS+BRASILE+LUC….scambiatevi gli email e continuate in privato ……..ok?

  3. 1353
    ana -

    petrus
    poi te rispondo de piu, non ho tempo adesso. devo leggere di piu quello che hai scritto. ma una cosa gia dico adesso: i portoghesi avevano piu tecnologia secondo la logica europea. I amerindi avevano la tecnologia necessaria per vivere- e questo era il soddisfacente! l´europa si piace di mettersi nel centro del mondo. voi, come i americani, non pensono che i brasiliani sono occidentali! pero chi sta veramente nel ocidente geografico?
    perche i portuguesi(metto anche i inglesi qui) hanno voluto destugere tutto? e se venisseno questi altri ominidi, perche avevano bisogno di distrugere tutto? si, sono giovane e tu sei un vecchio, non di eta ma di pensiero,. per fortuna, tuo tempo, il tempo di queste idee del secolo scorso, finira e la mia generazione sara quella che puo cambiare questo che di.

    pedrito
    perche non esci tu della discuzione si gia sta così stanco? ou forze fa una nuova domanda, crea una nuova discuzione! ti prometo che non ti vado disturbare la.

    rogerio
    almeno adesso ammite che parli genericamente…
    alcune donne utilizano la loro “buceta” per prendere denaro per tutto il mondo! l´idea del matrimonio per migliorare la sua posizione sociale è una abitude antica del tempo dovele done veramente si sposavano vergine… questo pensiero rimani in alcuni persone del brasile e dei altri paesi.
    “Un unione sana e durevole con una Brasiliana è molto complicato”- non é complicata perche la donna tradi ou no, ma perche sono diverse abitudine. una copia constituida per persone di due paesi deve imparare la cultura del altro, sapere cosa é normale nella sua società. questo ” choque” culturale fa con che sucedonno questi sbagli. la copia deve parlare e provare capire il perche del altro agire cosi. se non apri la mano per cambiare un po, perche non ti contenta con le italiane che sono state educate come te?

    luc
    petrus “moderato”?
    benne, doppo che la strema destra ha vinto in tanti paesi europei, si, forse possiamo chiamarlo di moderato

  4. 1354
    ana -

    petrus
    una domanda di piu prima di uscire. sono gia in assoluto ritardo, ma devo farla adesso:

    vedimao un altro esempia sul tua teoria: ha detto che il popolo superiore di tecnologia deve vincere.
    allora, qualle la tua opinione sul i conflitti che ci sono stati in Israel quest´anno, dove i eserciti israelensi ha ucciso tanti palestini che non hanno nemmeno da mangiare. pensi che i israelensi devono uccidere tutti i palestini e prendere anche il loro territorio perche hanno piu tecnologia???? chesto e una buona raggione per commetere quetso tipo di azione? pulire il mondo dei popoli meno civilizati????

  5. 1355
    petrus -

    luc,

    con te non vale. furbacchione!;-)

    come on!!!! pedrito non fare il gelosone. piuttosto in quale ” buco” sei andato a finire e’ da un po che non ti si sente.

  6. 1356
    petrus -

    rogerio,

    il ” sano ” e’ relativo. dipende dalle situazioni. per quel che mi riguarda, dato che non sono interessato a fare ” famiglia ” preferisco la brasiliana ” materialista “. in fondo tutti usiamo per fini materiali quel che ci vien meglio. chi la testa, chi le mani, chi i piedi ( kaka’) chi la f..a. le donne che fracassano sono un po’ dappertutto. io vivo negli stati uniti ( per adesso ) conosco il brasile e ti assicuro che neanche le californiane sono affidabili. ho parecchi amici che sono rimasti ” scottati “. la ” famiglia ” non la trovi neanche qua. del resto siamo sicuri che esista ancora in italia? il mio matrimonio e’ durato 8 mesi. per fortuna!!!!!! quando se ne andata, mi sono sentito come uno che usciva da una CELLA. eppure era 20enne e’ pure bona. ma, che noia! una sensazione FUNEBRE aleggiava nell’aria.

  7. 1357
    Anomymous -

    Pedrito purtroppo si sta comportando in maniera alquanto preoccupante: invita la gente a scambiarsi gli email e continuare in privato tra loro

    Dai, Pedrito, torna in pista, come facciamo senza di te???!

  8. 1358
    Milly -

    da una cubana che abita qui da 10 anni….
    allora qui ok si parla delle brasiliane, e cubane pure, ma cosa vogliono questi italiani?? si lamentano delle loro donne che non sono capace a trombare (scusate la volgarità), vanno nei paesi come brasil o cuba, solo per questo e pur sapendolo son così ingenui da cascarci ò pretendere di cambiarle, vanno là sentendosi dio, vogliono quello che qui non trovano, dei vecchi che si prendono le giovani, brutti belle, ma non ce l’ho con voi, ma quel che vedo, che ho visto nel mio paese, ed è triste credetimi, ma lo capisci quando esci da lì, io per fortuna e mia disgrazia è capitata diversamente (post 1132) per chi volesse leggere…
    Ma chi l’ha detto che anche le italiane non fanno le stesse cose?…certo molto nascosto, tradiscono, fingono, si sposano e divorziano togliendo tutto ai loro mariti, se hanno figli poi……rovinati a vita!!!!
    Non mostrate ciò che non avete, non fingete quel che non siete….
    Saluti ana…..saluti a tutti….

  9. 1359
    rogerio -

    petrus,
    quello che dici è vero, non è solo in Brasile, non solo con le brasiliane, ma li è molto evidente. ( gli stessi brasiliani lo dicono )
    le brasiliane come le cubane ( generalizzando, ma sono sicuro di azzeccarci) sono donne che valgono solo all’apparenza, giusto per una serata o poco piu. Non puoi fidarti assolutamente.
    In 5 anni che ho vissuto in Brasile ho fatto una statistica personale. il 90 % è separato, divorziato, con violenze, figli abbandonati, maltrattati e cattiverie infinite.
    Le donne sono frustrate socialmente, aspettano il represso o bonista di turno ( caratteristica di molti Italiani) per vendicarsi delle insoddisfazioni.
    Romanticismo con le brasiliane ?

  10. 1360
    ana -

    rogerio
    sei vivuto a un bucco, no in brasile. se faccio il conto, nemmeno metta dei miei amicci sono sepparati e vivo qui tutta la mia vitta! E ho amici povveri, amici richissimi… tu hai solo visto quello che volea vedere.
    i brasiliani parlano male de noi? non ci credo. se lo fanno, e perche tutti parlano male degli altri pero, alla fine, loro finiscono con con noi. vou parlare male delle italiane e, alla fine, si sposano con loro, i brasiliani parlano male di noi pero alla fine non vivono senza una donna… la vitta è cosi.

    petrus
    difendevi la morale, la famigia e adesso di che non si piace di questi nozione??? e poi, non vivi nemmeno qui! ha deto: le donne che facrassano: e una colpa solo nostra quando il rilassionamento finisce? non ci credo…

    milly
    sono d´accordo con te, e molta ipocresia della parte della metta di questi che ci scrivono. si piaciano, vogliono veramente fare sesso con noi e poi vengono a parlare male…la donna è sempre stata la colpevole finque la chiesa a creato la storia di eva con la mela… poi sono io che credo in babbo natale!

Pagine: 1 134 135 136 137 138 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili