Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 131 132 133 134 135 412

  1. 1321
    pedrito -

    Non sono daccordo con che in Brasile no esistono donne per fare familia. Ci sono molte religioni,che hanno molti adetti praticanti e credenti. Le ragazze che vanno in chiesa( cristà, jehovà, Universal de D….), sono ottime per fare familia. Se cercate le donne in spiaggia, in discoteca, di notte,…che volete o sperate ? Come in tutti i paesi la metà della popolazione è seria…lasciate l’altra metà.

  2. 1322
    rogerio -

    Pedrito, stai prendendo un abbaglio..
    Le donne brasiliane che pensi siano buone per fare una famiglia
    evangeliche etc. … sono la peggior razza….
    Non sò se hai notato che tutti gli evangelici ti dicono … :
    “Una volta ero un drogato, una volta ero una prostituta, etc… poi ho incontrato Dio …” … ci credi ?
    L’unica cosa che è vera è che era drogata e che era o è prostituta,
    Dio lo incontriamo tutti noi, tutti i giorni, gli evangelici si nascondono dietro un paravento, un “miracolo” come dicono loro, per togliersi da una situazione scomoda e un giorno ritornano ad essere quello che sono ..( credi hai miracoli pedrito ?).. se te ne sposi una con una famiglia fracassata, o una pentita adesso evangelica …sei veramente un temerario e se ti va bene veramente un miracolato.

  3. 1323
    pedrito -

    ROGERIO:Mi sembra che abbagli li hanno quelli che non hanno mai viaggiato. Secondo te le altre religioni sono un garage di drogati e fracassati, sembra che solo l’Itaglia abbia il dono della famiglia, il resto dell’europa e del mondo,secondo te, è squilibrato,e vivono sparsi e spersi.Mi dispiace per te, di visione limitata. Intanto sappi che le prostitute non esistono in Brasile,perchè tutte le donne scopano a piacere e gratis. Non esistono passeggiatrici, nè serial-sex, perchè farebbero la fome.Invece im EUropa la donna normale nao vuole sapere che esisti uomo e rinnega il suo corpo-sesso & annessi & connessi. ..lasciando campo alla prostituzçione. Il problema “famiglia” è un altro:oggi il capo-famiglia è stato spiazzato dalla TV,FILM,Internet e viaggi low cost…per cui la donna non è più quella scema allevata nell’ignoranza, che fa le faczende di casa gratis, alleva i figli gratis, scopa con il marito gratis,fa’ la signora in società orgogliosa di avere molti figli e dolori. Anche se tu la trovassi in Brasile una ottima…quando viene in Itaglia, si contamina e con le ns leggi in mano, ti rovina…..se non mi rispondi …meglio, non mi piace la discuzzione.

  4. 1324
    ana -

    pedrito
    bravo, adesso sono veramente d´accordo con te! parliamo la stessa lingua

    simme71
    se sei stato cornuto, il problema è tuio che non hai scelto benne. pero dire (penso che ho gia rippeto questo 40 volte in questo blog) che tutte sono cosi…Il brasile è diverso dell´Italia: impossibile aver le stesse abiti qui! quante volte io sono gia stata affrontata con questa differenza di pensiero! devi imparare le differenze e sappere giocare con questo.
    Poi, in italia i uomini si lanciano nelle donne come cane faminti nella razione. ho gia domandato rpima- perche fatte così? sei stato vittima dei tuoi concittadini i no dei brasiliani…

    rogerio
    la metta della risposta per simme va bene anche per te. pero ci credo che per aver tanta rabbia cosi delle brasiliane, sei gia stato tradito per una. poi ti ho gia chiesto per aspiegare questo
    “le brasiliane sono noiose ma si puo divertere con loro?” che contradizione, no?

  5. 1325
    ana -

    brasile
    bravissima a cerchare il primo link! mi piace sapere che non sono l´unica a provare fargli vedere un po del assordo che molti parlavano!
    ho gia parlato di berlusconi e solo luc ha risposto. pero il link che ho postato, se lo ho fatto, parlava soltanto del fino del suo sposamento dovuto a un affair con uan raggaza di 18 anni.
    c´é piu argomenti adesso, petrus?

  6. 1326
    e.bombardelli@hotmail.com -

    Nello futuro i libri di istoria diranno che la italia del secolo XXI era piena di stranieri e altre culture ,ed che la popolazione italiana ,col la suia cultura non riunsci resistere.Uno dei fatori piú importante di tutto questo sei exatamente le donne brasiliane,ed le ragazze romatiche come ana,che aiuta uno pensiero come questo,aparisce che sei peccatto essere italiano nei giorni di oggi,no lo so le donne,ma un poco piú ed gli uomi italiani saranno schiavi dei altri.ed il peggiore ,dentro della propria italia

  7. 1327
    e.bombardelli@hotmail.com -

    Una volta uno dei ragazzi diceva che le donne brasiliane hanno 3 uomini il primo sei il marito(assicura il tetto),il secondo sei il amante(buono per il sesso),ed il terzo che sei uno qualsiasi per prendere uno café o una birra .Tu ha dimenticato il quarto,il capo dello lavoro.

  8. 1328
    petrus -

    ana,

    le scoperte del rinascimento non erano affatto scoperte dato che fin dai sumeri, egiziani e greci gia si sapeva di tutto e di piu’. i ” signorotti ” sapevano benissimo che la terra era tonda, ma doveva mantenere ” pecoroni ” gli schiavetti ” senza catene ” che gli coltivavano i loro feudi. chiaramente con la complicita della chiesa. quindi le idee non sono mai cambiate ” per chi ha un po’ di materia grigia ” per gli ” allevati ” chiaramente cambiano continuamente. vuoi cambiare il mondo? inizia dalle formiche amazzoniche. si fanno guerre sanguinose, assaltano altri formicai, li colonizzano, schiavizzano, massacrano, usano foglie d’alberi per attraversare i rigoli d’acqua. una macchina ” perfetta ” che farebbe impallidire le formiche rosse di pol pot. buona fortuna. la tua sconfitta ( sicura come la morte ) riempira’ la lista ” numerosa ” dei sognatori. la nuova ” Joan of Arc ” meno male che la natura ricicla tutto. anche la cenere.

    brasile,

    non vedo l’ora di sapere che hai da dire. ti ringrazio per il tempo che mi concedi. mi importa poco che tu cambi qualche virgola. sarebbe meglio, per intero, TUTTO quello che hai scritto. come vedi sono un moderato.

  9. 1329
    Brasile -

    Beh Petrus prima di tutto ti ricambio le parole sopra elencate versate ovviamente a me “sei buffo e confuso”ecco ti spiego subito tu giri e raggiri la frittata con uno scopo chiaro di scappare del argomento in questione, manovra “jurassica” eh gia che il tuo linguaggio e sottolienato praticamente di un zoo ( anche se ci hanno datto di zoo in questo forum) non vorrei degenerare il mio discorso e qua stiamo parlando di vita umana e la loro dignitá, capito fin adesso, mi segui? quindi per favore sia specifico come lo sono io ,il forum qua sta sottovalutando l´universo della donna brasiliana e poi piu grave ancora é stata la tua frase piu celebre “…se loro schiavizzavano non vedo perché i portoghesi si dovessero fare degli scrupoli a fare la stessa cosa”….righe del tuo commento 1277 Forte questa no? propio perche mi sembra essere originata da una persona che almeno penso abbia un “know know” per partecipare di questa discussione senza attacare come fanno gli animale oppure senza giustificare le assurditá che l´umanitá ha subito e ancora ci saranno tante altre….
    Quando ti parlo della barbarie che gli europei hanno fatto contro gli amerindi non centra in nulla da dove sono venuti questi stessi amerindi ,la questione che si pone è: Gli amerindi sono stati uccisi degli europei o no????
    Per gli amerindios gli europei erano alienigene stavano bene nella loro terra alla sua maniera d´accordo con la loro cultura e rispondimi adesso, hanno ricevuto gli europei con la stessa gioia propio del nostro povo e ballando per festeggiare le barca del predatori o no?
    Gli amerindi hanno trovato la morte nella mano dei barbuti o no??
    Posso anche sdramattizare un po ma e vero o no che gli amerindi hanno anche sopportato la mancanza di doccia di tanti mesi del barbuti che la loro puzza facceva rissucitare anche i morti??? lol meno male che la moda qua non ci é riuscita!!!
    Beh lo so che questo e dificile di capire e piuttosto per te che sei un radicale ,quando la Ana dice che

  10. 1330
    Brasile -

    .quando la Ana dici che sta qua per imparare ha raggione lei ( tu invece mi sembra che sei un prodotto pronto)e questa semplicita e che fa la nostra diferenza questa gioia, questo sorriso che quando vieni uno qua in Brasile sia straniero o no lo trattiamo bene .La prepotenza non ci porta a nulla, vedi la donna italiana nella sua MAGGIORANZA cé il naso eternamente versato sopra il cielo che nemeno voi italiani le sopportano.Per voi e tutto tendenzioso ,tutto con malizia e attenzione nn sto dicendo che qua ci sono santi no (Pinocchio e italiano o no),ma anche Pedrito ha ragione quando nel comento 1321 dice..”Se cercate le donne in spiaggia, in discoteca, di notte,…che volete o sperate ? Come in tutti i paesi la metà della popolazione è seria…lasciate l’altra metà.” Non sono d´accordo con il resto per quanto riguarda alla religione ma dire che tutte le brasiliane sono facile etc e di sopra sdramatizare quello che e stato fatto agli amerindi dal´uomo bianco e uno scherzo di bruttissimo gusto.Se non sapete scegliere la colpa non è nostra!!!Ma di questo dire che tutte sono uguale e una altra assurditá siccome stiamo parlando di circa 191millione di abitanti, ma scherziamo???Qui si tratta di uno mini continente!!!!
    Ancora per quanto riguarda l´origne degli amerindi oggi si supone che sono venuti della Asia tra 12 milla e 14 milla anni fá e che cosa centra questo dimmi???la questione e precisa.
    Ancora per farti capire oppure tentare gia che sei una mente ottusa e tutta pronta- quello che tutto sa) di cioé che dico io ti faccio una ipotesi ,´pero si preciso nella risposta se la vorrai dare.
    Allora, facciamo una ipotesi che l´Italia – quella democratica 50%, quella che usa la maschera di Berlusconi, si perche altra metá ritengo idonea e seria non generalizziamo per favore, allora dicevo l´Itália si raggiunge agli ebrei per prendere le risorse idriche della palestina anche se lo sappiamo che essendo proprietari i palestinesi l´ acqua no la vedono proprio ecco.

Pagine: 1 131 132 133 134 135 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili