Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
brasile,
2 parte
il terrore negli occhi? certo che, no! di sicuro non saresti capace di uccidere una lucertolina. perché? semplice sei un animale DOMESTICO allevato anch’esso non per motivi nutrizionali ma elettorali, nutrito da menzogne, accecato, reso sordo,insensibile, con la variante che la vacca da macello, sa e’ conosce il suo destino. tu no. l’indio non e’ domestico e selvatico non si chiede se e’ giusto uccidere o no, si nutre di primati che il signor Richard Dawkins vuole, con il suo “progetto grandi scimmie antropomorfe” estendere nella lista delle BESTIE che meritano un diritto ” umano “. se questo passasse per incanto l’indio si trasformerebbe in un NAZI-CANNIBALE. io vado oltre,siccome sono ” democratico ” estendo il diritto ” umano ” anche alle carote e diventiamo tutti ASSASSINI. o tutti o nessuno. ( pensa, mi hai detto anche fascista ). dicevo, l’indio sin da bambino caccia, uccide, sente ansimare la preda, vede il terrore nei loro occhi, le scuoia, le smembra, le cucina, se le magna senza che questo passi per malattia mentale. se tu esci di casa e’ il primo gatto che vedi, gli dai una mazzata in testa, per fargli lo stesso servizio, sei da internare. chiaramente non hai nessun motivo di farlo,da buon animale domestico, l’allevatore ti nutre così non ti sconvolgi la coscienza e passi per UMANO con sentimenti ” fraterni “. io non riconosco l’indio perché perdente, ma in quanto selvatico, che come il ghepardo non si chiede se e’ giusto o sbagliato, uccide e basta, ama e’ basta, muore e basta. con questo non posso negare che subisce le stesse sorti di qualunque altra bestia di questo pianeta, come lo scoiattolo europeo nell’incontro-scontro con un’altra bestia ha avuto la peggio. chi ha la meglio deve essere timbrato come cattivone? allora tutti i ” sopravvissuti ” del creato lo sono. TU, per primo. molte bestie ” umane ” non si fanno scrupoli ad allevare e massacrare altre bestie della stessa specie per trarne dei benefici. a parte la catechesi, credi nella storiella del razzismo? sapevi che i nazi prima di squagliare nei forni milioni di ebrei gli levarono anche i denti d’oro ( da vivi ) per derubarli? sai quanti massacri fecero i romani in secoli di dominio imperiale? prima e dopo cristo? gli aztechi? i cinesi? i mongoli? i greci? i persiani? i turchi? gli inglesi? i russi? giapponesi? sai come e’ scomparso L’Homo neanderthalensis Le prime ipotesi teorizzate parlano di lenta ibridazione con Sapiens moderni, eliminazione fisica (genocidio), competizione, o selezione sessuale. che facciamo, un processo ideologico contro l’uomo sapiens per genocidio? per stupro? ai danni del cugino? neanche gli indio ne uscirebbero innocenti. lascia perdere e dato che sei indio ritorna nella foresta prendi il fucile e difendi quello che dici di essere tuo. se ne hai la forza. in caso contrario accetta con dignità la sconfitta senza scodinzolare troppo la coda del perdente che per incanto diventa migliore.
Petrus ha ragione,
Per quanto è vero che non si possa fare di tutta un erba un fascio,
è palese che le brasiliane abbiano un tratto comune che le distinguono dalle altre donne … sono donne facili, e non hanno
la cultura della famiglia.
Sono essenzialmente educate alla danza della caraffinha, a soddisfarsi e soddisfare sessualmente, ma dietro poi non c’è niente, il vuoto culturale.
Tanta noia da riempire solo con il sesso e i tradimenti che si sprecano….. quindi quando incontrate una brasiliana , fate molta, molta attenzione a non involvervi sentimentalmente, con il tempo, rimarreste fregati e ricattati..
Non hai bisogno che Martina 85 scriva una lettera per far finire la discussione… Puoi smettere tu di commentare… o avresti potuto farlo prima…
In effetti ti si sente sempre meno … Non sarà che sei a corto di argomenti??
Guarda di non sparire, eh!
Pedrito,
il commento 1303 è per te…
ki mi traduce questa frase????mas se quiser me ligar sabe meu numero
Sembra che ancora non abbiate capito che Martina85 è brasiliana. Se ha scritto che le hanno rubato il fidanzato italiano, è perchè non se lo sarebbe mai aspettato che un’altra brasiliana le rubasse un uomo con i soldi,il suo uomo.
Se osservate bene le lettere delle donne che partecipano a questo blog, sono piene di sfondoni ortografici e di sintassi (amen di altri di concetto)…sono donne discendenti dagli amerindi ?
La Martina deve solo spostarsi di blog…vada in: “Come riconquistare un amore “
si bombardelli
non ci sarano piu bionde, bianche e di occhi chiari. è la vittoria della razza piu forte. perche nessuno no puo dire che la pelle bianca è la più suscettibile al cancro coisi come e la che invecchia di piu, divetando tutta rugosa piu presto che una di colore negro. poi i opcchi chiasi sono piu sensibile alla luce, cosi come i cappeli biondi. non è stato sempre così: chi c´é i megli geni perpetua sua espezie?
poi petrus
vuoi afre parte di questa discuzione e nemmeno leggi tutti i comenti prtima di dare tua oppinione! tststs
doppo arriva pieno di certezza e vuoi che i altri ti ascoltanno!
Brasile è una donna caro. se avessi letto prima, non sbagliersti cosi.
rimani a fare il paragone mentre i amerindi e i sceme e questo è la opinione piu fascista e precconcetuosa che ho mai ascoltato (e questo che sono già antada a paesi veramente preccontuosi), poi compara la inquisizione a un rittuale e per finire, parla di guerra giusta ou no. tutte le non siano guiste e chi la comincia è sempre il piu sbagliato. e se dici che i amerindi potevvano non entrare nella guerra dei barbuti – per favore! cosa vuol dire con questo? che loro dovevano accetare la umiliazione di vivere senza la loro terra?
scusa pretus, ma sei il piu precoccetuoso dei tutti qui in questo sito. questo é terribile, una pernosa con questo pensiero chiuso, io non creveda che ci esistirebbe piu persone cosi! in realtá ho compassione di te. come una persona con studio puo essere cosi cieca?
eric
petrus non ha parlato delle done ma si degli amerindi. cosi non c´é comme essere d´accordo con il agomento che hai scritto doppo. se pensi questo delle donne brasiliane, puo sceliere non stare con loro. si una è cosi, non significa che tutti lo sono… ai cercato le donne di forma sbagliata mio caro poi vuoi colpare i altri…
anonimus
sisis, ci sono tanti che hanno già sparito della discuzione…sara come quello gioco resta uno, voglio vedere l´ultimo a sopparvivere qui
la traduzione mirko è “se vuoi chiamarmi, sa mio numero” (????)
qui lo sa????
pedrito
una volta di piu, non credo che sia brasiliana ma si di altra nazionalita. lei di nella pg 1 della discuzione che ha soltanto abitato qui 1 mesi con lui.
il mio italiano non é buono, però e il soddisfacente per farsi capire. il portuguese di misko è nullo, non sa cosa significa la frase che ho traduto. io ho preferito imparari nouve lingue che rimanere a parlare soltanto due. per quello non sono esperta in italiano (comunque ho gia fatto ils CiLS e o superato l´esame) . tu, parli portuguese? e non é soltanto le brasiliane che scrivono male. vedi il comento di mirko
KI mi traducce…
pensavo dicevano di no scrivere abbreviazioni sms nemmeno con il maiusculo.
grazie anaaaaaaaaaaaa
niente mirko
pero penso che è impossibile di capire cosa lui ha detto – e perchè ha detto questo???