Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
luc
la filosofia era per petrus
poi non ho detto questo, che le donne che sco…o prima dei 18 anni o con tanti uomini che non ho piu detti per contare sono putanne. se lo avessi, anch´io sarebbe considerata una pu..ana! quello que voglio dire è che ci sono tutti i tipi di donna, il mio tippo, le pu..ane, quelle che fanno sesso solo con fidanzato, quelle che lo fanno con qualcuno, quelle che aspettano 1 mesi quelle che dano nella prima ora, anche quella che rimangono vergine fino i 18, 19, 20… per quello non c´è perche generalizare, come voi stavano facendo prima di arrivare qui…
poi, questi altri punti
è di discendenza non bianca
– abita prevalentemente nel nordeste
– è di classe sociale povera
– non va all’università
mi pare che sono stati i tuoi amici italiani che hano detto che le mulate erano come spesatura e che era dovuto alla eranza afro che eravamo così poligamichi e senza morale… chi parla questo sulle mulatte è perche non connosce come i afro discendetnte sono belli in tutti i aspetti…
non siamo cosi diverse: abbiamo lo stesso punto di vista sulla sessualità brasiliana. (adesso comincio a vedere che parliamo sulla stessa cosa…) anch´io penso che la mentalitá di martina é troppo diversa della mia! scusa, ma se lei non riesce a prendere un uomo, è suo problema e no delle brasiliane…
io penso che e meglio fare sesso prima, e fare sesso, che essere frustrato… Però ci sono quelli che non si piaciono. ogniuno sa cosa é meglio…
petrus
mi piace cavvali, però penso che la metafora combina meglio con i uomini… nessuno che non é cappace di domare vuoi cavalo xucro…
X Petrus:Scusa Petrus, vorrei aprire un parentesi anche se la risposta era per l`Ana cmq penso che il mio parere lo dovrei dare.
Una delle idee piu assurde che ho gia letto in questo forum e l` idea della “schiavittu” degli indios oppure del nero ,giustificare la schiavittu imposta dal colonizzatore portuguese.L´storia dovrá essere guardata con lo sguardo del suo tempo, cioé contestualizzata nel tempo che la vicenda e successa, peró mantenere gli stesse argomenti nella atualitá sarebbe propio una afronta ai diritti umani.Detto questo , io penso che tu ti sei dimenticato dallo ´sterminio che i colonizzatori hanno provocato nella america latina sia con gli indios come con la sua respettiva cultura.Qui nessuno e scemo di credere nel´ indio come l`uomo perfetto peró non possiamo diventare cechi per negare le virtú nella loro cultura.Chi usa la storia della umanitá per difendere i proprio interessi sei tu ,che mi sembra di fare attenzione alla formica e dimenticare l´elefante.Ti sembra poco 80 millione degli indios sparite del mondo propio per la mano dei colonizzatori che sono venuti qua per prendere la nostra terra , oro e anche la bella india?Per quanto riguarda la “schiavittu” degli indios per se stessi,questo soltanto incaso di guerra,che di solito cerano per il motivo di sopravivenza , e o nemico ritenuto prigionero era mantenuto nella tribu come un segno di vitoria sopra il nemico, l´acumulazione e l´espansione non erano motivo di guerra per gli indios.Tu ,mi sembra che non hai capitonulla della cultura indigena come non lo hanno capito i colonizzattori di quel periodo che neanche hanno capito che il rituale antropofagico e diverso del canibalismo,e cacciare via gli indios della propia terra faccendo uso di metodi violenti sottometendo gli indios a lavorare basandosi in metodi senza scropoli con uno scopo ovvio di difendere gli interessi mercantilista degli europei tra tante altri barbarismo, questo si é una ignoranza , propio nel senso di mancanza di conoscimento di causa
Ancora nello stesso periodo che qui sucedevono i rituali indigena in Europa invece ,brucciavano le persone viva nel fuoco ( poveretto di Giordano Bruno é stato morto proprio perche aveva un cervello e gli indigena proprio perche sono diventati inutile, o mi sbaglio?) e no e per questo che gli americani sono andati li per fare le stesse cattiveria.
Per quanto riguarda al tuo pensiero “eugenista”, o mi sbaglio di nuovo?, no mi meraviglio proprio che tu propio tu essendo nato in un paesi che ha difeso il fascismo e la supremazia di una razza sopra altra,faccendo anche un accordo schifoso con il HITLER(POVERI ILUSI VOLEVANO DOMINAR E IL MONDO MA SONO RIMASTI SOLTANTO NEL volevano) pero questo no mi spaventa pure perche se questo succedera di nuovo sicuramente la forza militare brasiliana (proprio questa la BRASILIANA- COMPRESSO LA DONNA NERA, BIANCA, MULATTA e soprattuto l´ INDIA calpestata DA te in tutti i sensi, con la tua cultura eurocentrica)
X .Petrus(continua)
…con la tua cultura eurocentrica)ci sara di nuovo nell vechiO stivale per mettere ordine nel paesi del PRIMO MONDO- primeirissimo propio anche nella cifra dei debiti, indebitata fine al colo propio nella top list- che illariamente e venuta qua per salvarsi in terra “brasilis” nel periodo della miseria e guerra tra di voi.Che per ingenuitá( como sono stati i poveri indios) ha ricevuto con alegria questo popolo in bisogno, Oppure ti sei dimenticato del tuo bisnonno eh?????)))))))
Hai se Frankstein avessi capito di anticipo la sua creazione avrebbe sicuramente afogatto nel bellissimo mare brasiliano qualsiasi pirata italiano)))) e non dirmi che sono cattiva ehhh sarebbe una cifra piccola , tipo 80 millione che ne dici???
E VIVAAAAAA IL BRASILIANO BRAVISSIMO CHE ANCHE SENZA SAPERE HA AMAZZATO IL MUSSOLINI – IL PIU BARBARO DEI BARBARI- ANCHE SE QUESTO AVEVA TOLTO IL BAFFONE (BIGODONE) E BASTA.
Ps Vorrei chiarire anche che appartengo alla tribu indigena di quella radicale che non si vende per specchietti e moiono se bisogno c`e per difendere la sua tribu e la sua dignitá e ti assicuro che simile situazione vivono tantissime altre brasiliane ma parechio propio ,non generalizziamo va bene???
Ancora ,tanto lo sappiamo che il BRASILE, quello paesi di terzo mondo, quello che l` uomo bianco (QUELLO SUPERIORE OHHHH ))ha portato distruzione alla cultura e popolo indigena e piuttosto sottomette la dignitá della donna brasiliana(ovviamente alla stupida che lo permette) generalizzando stereotipando e demoralizando di una maniera irresponsabile proprio questo paesi di cultura diversa e ricca adesso sta diventando il desiderio di consumo per quanto riguarda i rapporti economici sia per Usa e sopratutt l´Europa e ringrazia a Dio che la cosa non sia piu brutta per il tuo paesi -per fortuna -siccome gli italiani essendo un po pigri per parlare inglese quindi vi siete salvati di non fare tanti affari con gli americani ehhhh altrimenti la crise imobiliaria (origine del caos mondiale avrebbe lasciato il tuo paesi in una situazione di emergenza o mi sbaglio anche???…sarà una ipocrisia del destino l´uomo bianco di nuovo qua ?????Peró adesso avverto ( a chi ancora insiste di non vedere) cé una nuova realtá siccome gli indios avete uccisi, la globalizazione ha portato tecnologia e l`informazione ovunque e non parliamo della cultura /va alla grande proprio credimi, le vie sono traboccanti di gente di fretta per lavorare per andare alla universitá per essere independenti economicamente per costituire una famiglia e sopratutto per portare una vita degna come qualsiasi popolo di questo mondo!!!
Ancora in tempo siete cosi bravi a difamare la donna brasiliana e ingenuamente in questo forum hanno fatto saltare tutti i difetti della sacra donna italiana( l´imacollata) come vedi( voi avete fatto paragone tutto il tempo no io) siete stati voi che hanno fatto questo adesso anche e da conoescenza da tutto il mondo come la italiana é fatta!!!
Ciao, be io ho avuto la tua stessa orrida esperienza, dopo 2 anni di fidanzamento, il mio lui mi ha lasciato perchè mi tradiva già da un mese con una brasiliana che fa la barista conosciuta perchè la dà in giro. Dopo 7gg di sesso lui l’ha mollata ed era tornato da me, lei ha fatto bene i conti ed è tornata dicento di essere incita di lui. Ora lui è dovuto tornare da lei e il prossimo mese diventerà padre. Lei ora ha la documentazione in regola (cosa che non aveva prima ovviamente!) ha prosciugato tutti i soldi del mio ex, per gli affitti e spese varie e, ovviamente ha smesso di lavorare, perchè ha già fatto i conti che verrà mantenuta. Questa è gente che non ha il senso della famiglia e agisce solo per convenienza, ha trovato il modo per sistemarsi a vita e credimi, ad ascoltare esperienze di miei amici, sono brave a letto e gli uomini ci cascano. Il mio ex ci è cascato da pollo ed ora si è rovinato la vita. Auguri per il futuro. Ti capisco.
Brava, Brasile, brava!!!!!
è arrivata l´ora di fare petrus vedere veramenre cosa lui parla…
Senza generalisazione a tutti , per favore! Ci sono brasiliani e brasiliani, cosi come italiani e italiani. non e una quetsione di nazionalita ma si di carater
Grazie BRASILA, grazie. Nel tuo scritto qui sopra hai riconosciuto all’Itaglia un predominio di conquistarice del mondo dei disgraziati(senza dio) nel mondo, ma ricchi della loro cultura, annientato come bisonti. Avreste avuto piu’ fortuna se fossero stati gli antichi romani a colonizzare il sudamerica.Ora si sta’ verificando la recolonizzazione dell’Europa (europeindi) da parte delle brasiliane.
La tecnica è attaccare i maschi latini, proprio nel loro campo: maschio latino ! Buona fortuna.
roberta
per fortua non sei di piu con questo fidanzato! qui in brasile dicemo che dio scrive certo nelle ligne torte. lui è stato un imbecille prima di averti traditto e secondo si aver fatto sesso senza preservativo con una donna che soltanto la conosceva a pocco tempo. scusa, un uomo devi preocuparsi con i metodi anticonsezionale se non vuoi essere padre. adesso, lui paga quello che ha fatto. pensava era furbi, ma questa brasiliana lo ha fatto stare a suo posto. (non sto dicendo che questa brasiliana è brava in fare questo. Io non lo farebbe e sono contra le donne che ingravidano per agganciare un uomo!)
pero lo contrario anche succede spesso!ho una amica che aveva un fidanzato fisso francese a 5 mesi, e lui la ho datto un calcio quando lei si e engravidato. atenta: lei aveva gai un passaporto svizzero, non aveva bisogno di uno fracese. nemmeno era povvera ou voleva abbitare in Europa! questo é succeso per sbaglio dei dui. adesso la ragazzina vive senza babbo, nemmeno lo connosce, lui non paga quello che doveva per sostener la sua figlia… Nella ora del sesso, i uomini non pensano nelle conseguenze di fare sesso senza preservativi e poi non vogliono responsabilizarsi per i figli. la danno un calcio se lei non fa il aborto.
pedrito, non lo so se la tecnica è attacare i maschi lattini ma si aspiegare la situazione per che non dicono quelle cose preconccetuose contra le amerindi, i negri ele donne. tutti sbaglino, nessuno é perffeto. si aumentiamo il nostro campo di visione e fermiamo de guardare solo il nostro umbellico, le opinione radiccale e fasciste non essistirebbero!
io credo che nei futuro non va avere piú italiani nello mondo,ma sí,ítalo-brasiliain,ítalo-marrochini ,afro-ítaliano,perché noi non sapevamo amare i altri.Questo sei il futuro di italia.
brasile,
1 parte
sei buffo e confuso, spari pallottole con lo stesso fucile che tu dici di condannare ed usi lo stesso metro di interpretazione dei fatti, dei conquistadores evangelizzati. gli amerindi non sono apparsi in America ” TUTTA ” dal niente, ma sono arrivati da altri posti molto tempo fa , dall’Asia, e dal pacifico, non lo dico io ma i resti archeologici e paleontologi ” umani “. quindi anche loro, come del resto i barbuti sono dei migranti come le cicogne e le rondini i bufali e tutti gli animali che si spostano per procacciarsi il cibo. non nego che molti conflitti tra i nativi nacquero per pressioni da parte dei barbuti, ma non puoi neanche dire che loro siano stati esenti da conflitti. come detto prima la terra e di chi se la prende o di chi la difende, se i barbuti hanno avuto la meglio non e’ per maggiore cattiveria o per malattie mentali ( come tanti credono ) ma la causa vera stava nella debolezza dei nativi stessi ( anche culturale ). i barbuti sono stati anche in Cina, in india e tanti altri paesi. ma non mi sembra che gli invasi abbiano subito stermini fisiche e culturali, anzi! i cinesi viventi, in numero superano di gran lunga tutti i barbuti vissuti negli ultimi 1000 anni. chiaramente sia i cinesi che altri non erano facili prede, non hanno cambiato la loro lingua, i costumi e credo. tu poni la questione male e scusa se te lo dico in maniera puerile. gli indio facevano le guerre non per espansione o accumulazione? e perché le facevano per ammazzare il tempo? per gioco? per noia? ma anche se il motivo fosse diverso, vuoi dire che era fatta per una causa piu’ giusta di quella del barbuto? quindi ci sono guerre giuste e ingiuste? allora chiunque può’ dire che la sua causa e’ quella giusta e quindi vinca chi e’ piu’ forte, e il discorso finisce qui. poi la storia dell’indio che se magna il nemico per un motivo ritualistico e uguale al barbuto che brucia in un palo l’indio e lo stesso barbuto, per un motivo anche quello ritualistico. quindi chi ha piu’ ” fuoco ” brucia l’altro, e il discorso finisce qui. potrei continuare all’infinito non per giustificare ” cosa? ” ma per spiegarti che certe dinamiche non tengono conto di diritti internazionali o ipocrite pianti di coccodrillo ( molti ) ma sono insite dentro la natura dell’uomo stesso, che anche se al catechismo ti hanno insegnato il contrario. prima di essere un uomo e’ una BESTIA che si nutre di carne e vegetali, e che uccide ogni giorno per procurarseli, esseri anch’essi sensibili, che sognano, desiderano,hanno una famiglia,figli, che per “diritto” internazionale sono degni di rispetto. chiaramente le vacche si possono massacrare così come i porci, le pecore, le galline, la lattuga, ( non e’ facendo il vegetariano che ti salvi ), esseri ,che carnefici, per noi, chiudono dentro dei campi di concentramento o serre, abbuffati per poi essere scannati. ti chiedo, ai mai assistito, udito, odorato lo squartamento un animale ancora in vita? hai sentito le loro grida?