Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ana, avrai i tuoi soldi, vivrai da te, ok complimenti, ma quanto odi gli italiani????…..Io credo che qui nessuno è fesso, sà benissimo chi stanno sposando ma semplicemnte sperano forse che per loro sia diverso, l’importante è essere realisti, uno di 50 anni è meglio che non si porti una ragazza di 25 30, uno brutto non può cercarsi una bella, e così via….
Goblin sempre d’accordo con te, come si dice molto spesso in latinoamerica, padre e chiunque madre una sola, le donne spesso fanno figli per legare l’uomo, questo se ne va con un’altra e poi fanno un’altro con un’altro, mia madre ha fatto così, 4 figli con tre uomini, che sono spariti, neanche 1 pesos (moneta nazionale) al mese….Saluti!!!
Ana, parole tue “di brutta o desiterenssante, non ho niente”.
Forse vuoi dirmi che sei una bella gnocca..ma non serve, a niente se ti manca il cervello.
Probabilmente appartieni (come le tue amiche di cui parli) alla classe medio alta del brasile, quella che fa finta che la poverta’ nel paese non esiste. Insomma la peggior specie.
w la poligamia!
Milly, non odio i italiani. Come ho detto prima, ho molti amici italiani, ho anche famiglia italiana, vado spesso per italia pero sono stata scandalizzata con questo pensiero che alcuni di voi avete. Non ho detto “tutti voi siete cosi” ma si i “italiani (non tutti, per fortuna!ho molti amici, e amiche, italiane che sono bravissimi)”. Se leggi tutti i comenti, anche non parlano benne delle ragazze italiane. allora viva i maschi(!?!?)Come ho detto, i comenti sono pieno de preconcetto e non mi piace stare zita quando lo trovo. non sara la prima volta vedo che esistono persone con ta testa a 1800 e che riproduscono quello pensiero vecchio.
E Gobbi, no, non sono della classe media alta “quella che fa finta che la poverta’ nel paese non esiste. Insomma la peggior specie.” Si, lo so che ci sono le povveri perche facio spesso lavoro volontario, ho gia lavorato nelle favelas e sono sicura che conosco molto di piu che te, che vive in tuo piccolo mondo egocentrico pensando che le donne devono servire il uomo come una schiava . Adesso, non posso dire che assolutamente non ci sono le donne che tradiscono i uomi, cosi come non ci sono i uomini che tradiscono le done -per tutto il mondo anche in italia – forse in brasile è piu spesso pero non sono tutti che lo fanno! neanche sono tutti che hanno ogni figli con una persona diversa. ci sono questi esempi in brasile e in italia.
Insomma, buona fortuna Gobbi con le tue ragazze brasiliane. Se per te, una donna che è contro il tuo pensiero chiuso è senza cervello, sono sicura che trovera la donna perfetta che sara sempre zita, dolce e carina, ma che sara sempre a prendere il tuo soldi e a ridere della tua faccia
LUC ! mi sembra che in questo blog, dalla prima che lo ha iniziato (Martina 85), alle ultime che scrivono: SONO TUTTE BRASILIANE. Vi saluto…
una donna “zitta, dolce e carina”??? il pianeta fa parte del sistema solare?
Ana, non so, mi sembri una che spara un sacco di balle, non credo ad una parola di quello che scrivi, percio’ e’ inutile andare avanti a rispondere.
p.s.
Mi sembri anche molto maledutata, il mio nick e’ goblin non gobbi, e’ come se io ti chiamassi Anal.
caro goblin, quello che hai detto di farti omosessuale, è quello che succede in brasile … Ci sono milioni di viados perche in brasile le donne sono proprio come dice ana…
spero che avrai capito che sono solo delle brasiliane e non valela pena preoccuparsi, solo fare attenzione a non farsi fregare.
anche io non posso fare niente se non mi credi e pensi che ho una buona immaginazione ou che prendo qualche droghe per delilare sulla realita del paesi in cui vivo piu di 20 anni! Quanti anni vivi tu qui in mio paesi?
Chi puo parlare meglio della italia che uno italiano? e chi puo parlare meglio del brasile che un brasiliano?
in realtá, quello che stanno facendo è giudicare tutti i brasiliane e le brasiliane guardando un solo – e malo- esempio. sarebbe lo stesso se io direbbe adesso che tutti i italiani sono come voi! e non e vero, per fortuna!
mi spiace veramente che siano stati così frustratti doppo i rilasionamenti con le brasiliane per havere questa rabbia di noi. Ma forse hanno ricevuto soltanto quello che cercavano.
e poi scusa goblin, mio italiano non é cosi buono per capire cosa vuol dire con gobbi, ho puramente scritto sbagliato nella scritta come me sembri que anche tu lo hai fatto (maledutata).
tenendo conto delle migliaia di bambini abbandonati in brasile, delle
migliaia famiglie fracassate in brasile …. pensate che in brasile ci sono 100.000 persone scomparse all’anno … dico scompars, cioè anche bambini affogati dalle madri o venduti o peggio … dico 100.000 , piu di quello che può tenere lo stadio di s.siro.
ci sono assalti , violenze e la prostituzione è un hobby, a volte anche solo per una birra, il sesso è uso comune, come il tradimento…
Detto questo , e detto che il brasile è un paese ricco, molto di piu di stati affricani o del centro sud america, dove però esiste maggiore dignità ….. ancora avete dubbi sulla moralita di certe donne brasiliane ?
Sono delle artiste a fottere lo straniero, ( fate attenzione)
Sfruttano la loro capacità di essere senza vergogna per fare di tutto. ( spesso tirate su con odio dalla madre verso il padre violento e mancante)( I padri sono una altra categoria mancante)
Certo, non è tutto cosi, forse c’è anche qualcosa di buono, ma basta vedere cosa scrivono qui le brasiliane per capire che neanche san . francesco potrebbe fidarsi….
Se poi chiedete ad un brasiliano, cosa pensa delle brasiliane,
( cosa che io in 10 anni di conoscenza del brasile ho fatto spesso)la risposta, nella maggioranza dei casi è piranha senza sentimento.
( il pesce dell’amazonia che mangia tutto) ….
Non è una questione razzista, ma la pure verità, purtroppo.
I buonisti sono solo dei fessi che con il tempo la pagano cara.