Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 119 120 121 122 123 412

  1. 1201
    george -

    Goblin,
    per me le brasiliane non sono sraniere, io vivo in Brasile 6 mesi all’anno.
    Le Italiane possono esere altrettanto interessate, ma in questo forum si parla delle Brasiliane.
    Se ti capita vai in brasile una volta e chiedi ai brasiliani stessi,
    te lo dicono loro quanto ti puoi fidare di una brasiliana per un rapporto duraturo… Zero …. e il rischio di finire male e cornuto è altissimo….. perche è un comportamento tribale diffusissimo… è cultura afroamericana, adottata dalla maggioranza.

    per questo, vedrai, che di famiglie unite ce ne sono pochissime,
    mentre di quelle fracassate o semplicemente divise, a migliaia.
    Figli abbandonati non se ne conta.

  2. 1202
    Simme71 -

    Questo blog è di gran lunga il migliore disponibile sul web. Anche se sento un po’ di nostalgia di Gostosao. Te Luc come te la passi? Lourdes dice che si licenzia a ottobre e prova lo sorte qui in italia, per ora non chiede di sposarsi però sta studiando italiano a martello e ieri mi ha chiesto la traduzione di: avvocato, percosse, assegno mensile, belpaese, nutella, fancazzismo, fesso, spennare!
    Sono preoccupato. Questo forum è un continuo vaticinio…. rsrsrs
    George la sa lunga, anche se come sempre è impossibile generalizzare. Ci sono anche alcune italiane che non se la tirano (2% della popolazione) oppure delle brasiliane burre….

  3. 1203
    pedrito -

    Figli abbandonati:non tutti i mali vengono per nuocere. Questi figli abbandonati, crescono e hanno una esperienza di gran lunga superiore al “figlio di mamma”.La parola abbandonato suona a sbaglio, se comparata con il filone del TVfilm americano-religioso-teorico…., forse vi riferite all’abbandono economico !? ma nel pianeta i 2/3 sono abbandonati…uno + un o meno…e poi i migliori arriveranno in alto, i peggiori arriveranno in basso….(perchè forse il capitalismo USA, accettato dalla ns società, sta’ attuando con aiuto a tutti? o solo ai migliori ???).

  4. 1204
    goblin -

    George, io spero che tu stia scherzando.
    Mi vieni a dire che sono i brasiliani che dicono delle loro donne che non e’ possibile costruire un rapporto duraturo, una famiglia etc. etc.
    Gli uomini brasiliani vogliono costruirsi una famiglia ma le donne non vogliono ?
    Non so dove tu vada in brasile ma nel nord est e’ vero il contrario!
    Non sono le donne li che non vogliono costruire qualcosa di duraturo, ma sono gli uomini! L’uomo non coccola nessuna donna, e’ rude, quando in un rapporto si tira su i pantaoloni lui ha finito, se la mette incinta se ne sbatte e gli lascia il bambino, e se si fa una storia, appena trova una piu giovane se ne va lasciando il bambino…
    Quanti calciatori famosi hanno vissuto solo con la madre e il padre lo conoscono di sfuggita ?
    Infatti e’ pieno di giovani ragazze single con bambino a carico..e naturalmente l’uomo non contribuisce al mantenimento.

  5. 1205
    Ana -

    hahaha,
    questo tutto mi fa ridere. Povveri italiani! Come bambini hanno bisogno di affeto e cosi si lasciano avvolgere per le donne brasiliane? Per favore, non mi prendono in giro con questo “siamo povveri e deboli”.
    E poi, dove cercate vostre donne brasiliane? Io sono brasiliana, la mia famiglia è di origine italiana e per quello non ho bisogno di nessun uomo per sposarsi per prendere la cittadina e essere tan italiana quanto voi, ou per pagare le mie cose. Sono sempre andata in Europa con mio denaro, vivo con mio denaro. E come io, ci sono tante altre donne brasiliane che non stano piu nel secolo venti e che pensono che iul uomo e la soluzione per tutto. Le personne che connosco non vivono in poligamia nemmeno hanno migliaia di figli. Forze cercate soltanto le donne senza cervello. Sono sicura che le donne, brasiliane o no, che hanno uno, non vogliono perdere il suo tempo con uomini stupidi come voi.
    Questa è discussione troppo xenófoba e preconcettuosa con le donne.

  6. 1206
    george -

    per Goblin,

    Ecco ci siamo, forse hai capito.. non è necessario essere esperti per capire che in Brasile o donne o uomini è pieno di irresponsabilità affettiva che viene tramandata ai figli e cosi via.
    Anche io all’inizio pensavo come te, cioè che gli uomini siano irresponsabili e violenti … ma come saprai, questo genere di uomini sono quelli che attraggono di piu le donne brasiliane, altrimenti non si spiegherebbe il perchè …. e ti assicuro, che spesso le donne non sono quello che appaiono !!…. Le donne sono molto interessate, forti di mancanza di sentimenti paterni infantili e pronte a tradirti al minimo errore.
    In finale …. lasciando perdere i sessi …. è di irresponsabilità affettiva che si parla.
    Non ti fare ingannare, ci sono rapporti violenti, purtroppo, ma anche uomini molto gentili in brasile,ma la donna, comunque preferisce crescere un figlio senza dargli un padre ( come, probabilmente ha fatto sua mamma, sua sorella e forse sua nonna)…. e non è una questione di violenza o di colpe, ma di tradizione, e anche la difficoltà di un uomo di avere rapporti monogami. ( le donne sono troppo facili e sensuali in brasile)( sposate e non )
    Molte aspettano una brava persona italiana come te che si innamori e si commuova,
    Gli uomini brasiliani, ormai sono vaccinati. ( chiediglielo ! ) buona giornata

  7. 1207
    goblin -

    ana neanche noi vogliamo perdere il tempo con donne come te. Se parlassero tutte come te, preferirei diventare omosessuale.

  8. 1208
    Brasile -

    Bravissima Ana
    Hai soltantoo ripetuto cio che io gia avevo detto non so davvero dove questa gente si ha messa per trovare tutto questo cmq anche a me fa ridere questo stereotipo ridicolo

  9. 1209
    ana -

    hahaha goblin, sono sicura che se mi vedessi andavi subito a stare “de quatro”, no per essere piu facile per dare il c*** a un uomo, come i omosessuali, ma si per stare come un canino ai mei piedi. di brutta o desiterenssante, non ho niente.
    Poi, per george, voglio sapere dove sei andato in brasile per dire che “la donna, comunque preferisce crescere un figlio senza dargli un padre”? per favore, io, come tutti miei amici siamo crosciuti con padre e madre. questo di essere difficile per i uomini brasiliani la monogamia – che idea vecchia! quanti anni hai, 70?
    in realtè, adesso capisco il perche italia soffre di una grande crise economica: i italiani (non tutti, per fortuna!ho molti amici, e amiche, italiane che sono bravissimi) hanno un penseiro chiuso, vecchio e pieno de preconcetto, una mentalita del secolo scorso!
    insomma, provo a non perdere piu mio tempo con voi. mi spiace se quello che parlo voi affeta. capisco che deve essere difficile essere fattili fustrati come voi.

  10. 1210
    brasile -

    http://video.globo.com/Videos/Player/Noticias/0,,GIM1034460-7823-TURISTA+E+FLAGRADO+ALICIANDO+MENORES+EM+FORTALEZA,00.html

    questo link prova quello che sempre ho detto e voglio dedicare a ciascuno italiano che ha stereotipato la donna brasiliana e guardate bene nn ho mai generalizzato come avete fatto tanto di vuoi guardate il video che appena ha passato in tv (telegiornale da globo)ITALIANO PORTANDO 4 RAGAZZE DI 14 ANNI IN ALBERGO – CHE SCHIFO!!!!!!!!

Pagine: 1 119 120 121 122 123 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili