Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 117 118 119 120 121 412

  1. 1181
    pedrito -

    A volte il bimbo lo adotta LUI e dopo LEI sparisce senza bimbo. Ma l’imprudenza la ha fatta LUI adottando il bimbo…..per conquistare lei …..

  2. 1182
    e.bombardelli@hotmail.com -

    sei vero ragazza,le donne brasiliane sono cosí,io sono oriundo degli italiani ,sono nato qua nel brasile i conosco bene la situazione,ma la cosa che sei píu brutta é che queste stesse donne quando conoscono uno oriundo italiani col i stessi caracteristiche fisiche di tanti italiano,lo credono come uno contadino,ed ridono della nostra cultura,adesso quando il ragazzo sei nato in italia e ricevi il soldi in euro,che sei 3 vole piú che il denaro brasiliano si butanno nelle sue braccia vogliendo esposare,io ho doppia citadinanza,italiana ed brasiliana,quando io non aveva la citadinanza italiana nessuna ragazza guardava per me,adesso che sei riconoscita la mia citadinanza ha molte ragazze vogliendo avere una relazione col me. Pu….e sporche.

  3. 1183
    Milly -

    Goblin grazie per capire, purtroppo ci sono italiani che beccano a volte male con le straniere ma credimi anche le straniere a volte beccano male con gli italiani….
    ci son quelli che quando portano le ragazze straniere qui le lasciano fare quel che vogliono, e questo non va bene, bisogna far capire piano piano che non è la stessa cosa, e ci sono quelli che non ti lasciano proprio neanche respirare, ma questo lo capisci troppo tardi, comunque è verissimo, conosco una che ha lasciato marito e figlio per la libertà, io non lo farei mai, piuttosto stavo lì ancora a prenderle, quando finalmente l’ho lasciato e perche ero sicura che più male di così non avrei più sopportato, ma grazie alle assistenti sociale (Italiani) mi hanno fatto capire i miei diritti e piano piano mi hanno smontato le mie paure, e ringrazio loro per questo….sennò credo avrei fatto la fine di quelle che si sentono tutti i santi giorni nel telegiornale, marito sgozza moglie e figlio….vabbè finalemente è finita….buon giovedì.

  4. 1184
    fabybrasil -

    Mi dispiace per quelle che pensano che (TUTTE) le brasiliane vogliono italiano per soldi .io sono brasiliana e convivo con un italiano e lui è molto felice e sodisfato con me e io con lui. ci siamo conosciuti in brasile e io nn avevo problemi di soldi anche perchè sono psicologa e avevo un studio in brasile lui fa idraulico qui in italia.aveva il redito piu basso del mio.secondo ho sempre avuto un raporto particulare con il italiani per il fatto che sono molto educati e romantici.nn ho mai rubato fidanzato di nessuna e state atenti perchè quando un italiano va in vacanza in brasile se dimenticano che qui sono impegnati e fanno quello che vogliono ,nn è tutto colpa delle brasiliane ricordiamoci.

  5. 1185
    pedrito -

    Parlate di formare un copia con le stesse attenzioni che si usano…per es…per comprare il tubo di scarico della auto….attenzione che …..è grande, è piccolo, è corto, è lungo,…..numero di serie….anno di fabbricazione….MA compratelo originale ! e lasciate perdere i ricambi non-originali !! Chi piu’ spende, meno spende !

  6. 1186
    max62 -

    è il primo idraulico che sento che ha un reddito basso.Cmq meno seghe mentali e cerchiamo di vivere i rapporti con piu tranquillita’ ,tutto il mondo è paese ci sono donne oneste e altre meno dappertutto siamo noi che dobbiamo saper scegliere. beijos

  7. 1187
    pedrito -

    MAX62–smetti di farti seghe mentali e di consigliarle agli altri.Dimmi invece le caratteristiche della donna ONESTA.

  8. 1188
    david -

    faby brasil,
    Tu sei una eccezione, forse perche sei piu istruita,
    ma lo sai anche tu la fama che hanno le brasiliane nel mondo.
    Io ho la certezza che è veramente cosi, le Brasiliane, soprattutto
    di estrazione piu povera sono delle mercenarie.
    Questo me lo confermano I brasiliani stessi, e sono sicuro che anche se sei una persona onesta anche tu conosci bene come è il giochetto che che molte brasiliane fanno con il gringo straniero.
    Il sesso per loro è uno strumento di lavoro per trovarsi un pollo da spennare. Italiano o Brasiliano che sia ( piu facile Italiano , perche i brasiliani sono vaccinati contro le piranha)

  9. 1189
    george -

    Io ho vissuto 10 anni in Brasile.
    Molte ragazze brasiliane in Brasile sono al corrente dei vantaggi
    che la legge italiana Le permettono se si sposano con un Italiano.
    Sono informate e si aggiornano tra di loro, perche se trovano il fesso Italiano poi sanno come spennarlo e si sistemano per il resto della vita.

    La legge Italiana fa schifo e è ignorante
    fatta da ignoranti e pietisti che in brasile
    sono andati, al massimo, una settimana in un villaggio turistico

  10. 1190
    pedrito -

    BRAVI: ora si che si da la colpa a chi la deve avere: non sono le donne di tutti paesi poveri (90%) che sono furbe, ma sono le nostre leggi che le aiutano e consigliano.Vengono senza sapere nulla. Imparano in Italia. Mentre incredibile a dirsi, i nostri maschietti in Italia…non imparano le ns leggi ! Ce le insegnano gli stranieri-e.

Pagine: 1 117 118 119 120 121 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili