Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 113 114 115 116 117 412

  1. 1141
    pedrito -

    Il problema non è nella ragazza, è nella capoccia dell’italiano che vuole fare il giornalista a tutti i costi. DEFINIZIONE DI DONNA: è come affermare il colore del camaleonte: è giallo, è rosso,è verde,è oscuro,….dipendedal momento e dall’ambiente circostante.
    MORALE:Le molte religioni che ci sono in Brasile, sono migliori della cattolica SCV. Jeova’, Crista’, Universal, etc…danno una cultura di valori fortissima. Se un ragazzo si sposa cercando in chiesa brasiliana la sua bella, puo’ stare sicuro che non avra’ sorprese. Ma se la cerca e trova(o crede di averla trovata, me è lei che lo ha rimorchiato),in spiaggia, in discoteca, di notte….ha fatto un errore enorme.
    FISICO: il fisico della carioca è diverso dal resto del Brasile. Statue di bellezza.Ma anche moltissime brasiliane sono sensuali oltre misura, in quanto hanno 6-8cm di schiena piu’ corta a vantaggio di 6-8 cm di femore piu’ lungo ( o culo piu’ alto). Infatti nei negozi di confezione, non si vendono le tgalie abbinate per il sopra ed il sotto, ma sciolte…ovvero una cliente puo’ comprare una SMALL per sopra ed una LARGE per sotto.Ciao Ingrid

  2. 1142
    Brasile -

    hahahaah
    ci mancherebbe dopo un sacco di assurdo leggere questo CARIOCA E BRASILIANA none che non sapete nemeno questo e poi vengono qua a parlare e giudicare

  3. 1143
    pedrito -

    x Brasile(iana)
    come donna: si vede che sei gia’ arrivata alla 3a eta’, quella del gusto amaro della vita. Criticare tutto e tutti.

  4. 1144
    Milly -

    Gio…mi dispiace tanto il tuo commento, mi dispiace non piacerti senza neanche conoscermi, mi dispiaci che mi giudichi, sono cubana ok…ma non sono una cattiva ragazza, davvero!!!….rileggi il mio commento, non sono attratta dai soldi e dalla bella vita, voglio semplicemente essere felice…di cubana credimi mi è rimasto poco perchè non voglio dare l’impressione sbagliata come a te…vai oltre cara Gio…un bacio grande e buon weekend

  5. 1145
    Brasile -

    Ti sbagli caro Pedrito non solo sulla eta come nel giudicare a me dicendo che io a tutti critico anche perche tu eri uno dei pochi che diceva la verita qua il problema sai quale e che voi non avete trovato ancora una brasiliana che vi afrontassi ma solo quelle schiave che si vendono per qualsiasi prezzo ma no solo le brasiliane ma anche italiane etc etc capito ecco la verita fa male vero? e poi Pedrito io sono troppo felice sopratttuo perche la mia dignita non ho mai venduto e questo forum soltanto mi ha rafforzato tutto quello che pensavo pero non mi sono mai imaginata maiiiiiii che gli italiani (99%) fossi capace di sottovalutare cosi la donna brasiliana davvero mi sono spaventata con questo cliche e posso girare su net e non trovero altro del genero in assoluto non di queste genero cosi di portare la fama di uan donna al livello piu basso che uno essere umano possa arrivare e la vera identitá della sacra donna italian qualcuno ha avuto il coraggio di fare lo stesso cliche????

  6. 1146
    pedrito -

    Cara Brasiliana(innominata), lo sai che le brasiliane sono quotizzate al massimo per il lavoro di prostituzione in Spagna ?
    Sanno fare e far fare soldi al Capo, non perdono tempo, nè sono pietose con il cliente, cuore zero,….solo lavoro,… sborrare e soldi in cassa.
    Non sprecare tempo a raddrizzare una verità scomoda. Siete affariste nell’amore.

  7. 1147
    gio -

    ok milly … Non dico che sei una cattiva ragazza…
    incontrandoti a cuba mi farebbe molto piacere .,…
    Qui in Italia sei dentro una gabbia e non sei ne una cosa ne una altra.
    ciao buon week end

  8. 1148
    laianabr -

    Tutto questo è solo una dimostrazione di una popolazione razzista! un salutone a tutte le brasiliane..

  9. 1149
    laianabr -

    Vorrei dire che la maggior parte della popolazione .. che SIA ben spiegato ..in tutto il mondo ci sono delle brave e cative persone,non e justo, jiudicare cosi..

  10. 1150
    piergiu -

    Mi sembra molto subdolo etichettare in questo modo le donne di qulunque stato siano in questo caso brasiliane.Io mi chiedo qal’è la donna(ma anche l’uomo)che non cerca il benessere o qualcuno che le faccia fare la bella vita in brasile o nel resto del mondo,se hai una bella macchina,bei vestiti e sopratutto il portafoglio gonfio non fai fatica a rimorchiare neanche in italia solo che le italiane costano molto ma molto di più perlomeno quelle che hanno quello scopo mentre forse una donna che arriva da una situazione più povera forse si accontenta di molto meno.Poi se gustosao è così tragico rispetto le ragazze brasiliane perchè continua ad andarci il mondo è grande

Pagine: 1 113 114 115 116 117 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili