Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 110 111 112 113 114 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 110 111 112 113 114 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
LUC
ma allora, tra maschio e femmina, chi è lo sfruttato ?
In quale momento prevale uno sull’altro ? Se manca l’equilibrio tra i due cacciatori, si entra nella serieta’? ( quindi TUTTO SESSO e NIENTE SOLDI= serietà?)oppure SOLO SOLDI e NIENTE SESSO = serietà ?
caro pedrito, ho scritto il mio ultimo commento per criticare due tipi di commentatori:
1)maschi italiani giovani che si lamentano delle brasiliane, danno addosso ai maschi anziani ma poi comprano le donne più dei maschi anziani.
2)donne brasiliane che pensano che “prostitute” siano solo quelle che stanno per strada a darla a tutti per 50 reais, generalmente “povere” e nordestine e con scarsa cultura.
mettiamo in chiaro un alcune cose:
1)una donna, anche se ha studiato, di “buona famiglia”, ha un buon lavoro, se pretende che sia il maschio a pagare sempre la cena, il motel, il bar, lo show, la benzina, la casa, e che si approfitta del suo patrimonio in caso di separazione, è una PROSTITUTA, anche se nella vita è stata con un solo uomo.
2)la prostituta è l’equivalente femminile del ladrone, io posso anche accettare l’esistenza delle prostitute (basta però essere CHIARI) ma allora non vedo perchè si mette in galera il ladrone.
3)io posso anche accettare una società dove le donne bisogna comprarle (come quella islamica), però me lo devono dire chiaro e non mi devono prendere per i fondelli con l'”Amore”. inoltre, se le donne vogliono essere comprate, devono accettare di essere oggetti di mia proprietà.
4)tra maschio e femmina è il maschio ad essere sfruttato, è lui che perde soldi, è lui che fa i lavori più umili, pesanti, sporchi e pericolosi per poi farsi succhiare i soldi dalle “brave ragazze”.
5)la mia società ideale sarebbe “tutto sesso e niente soldi”, dovremmo tutti fare l’amore per godere e lavorare per mangiare.
6)le pretese consumistiche delle ragazze di oggi vanno addirittura al di là dello sfruttamento diretto del maschio a fini egoistici, basta che ti vedono sperperare soldi (anche se loro non ci guadagnano) e come per miracolo gli si aprono le cosce (ma loro non se ne rendono conto: sono convinte di “amarti”!): in realtà sono delle povere psicopatiche col cervello distrutto dal bombardamento pubblicitario.
7)la differenza tra brasile e italia è solo una: in brasile spendi soldi e ti fai 50 psicopatiche 20enni all’anno, in italia spendi soldi e ti fai 2 psicopatiche 40enni all’anno.
8)il problema è mondiale, non solo brasiliano.
Brasile, guarda che si capisce che tu del brasile conosci solo casa tua, le cose che passano in televisione, xuxa etc….. o al massimo il sud, dove abiti. non conosci il vero brasile … Io lo conosco da 18 anni ( Da Rio a belem e manaus, posti e persone che tu hai visto solo per foto) o sbaglio.
Infatti, io non dico come te ” i Bahiani sono i piu simpatici” Questo lo può dire solo un turista da villaggio turistico.
Poi leggi bene questo forum, Non sono solo io a mettere in guardia dalle brasiliane.
Le brasiliane corrispondono nel mondo perfettamente alla fama che si sono create.
non fatevi fregare.
AFRICA: caro LUC…ti sei scordato che in Africa si fa’ solo sesso,sempre sesso,senza soldi…. e a diritto.
Le brasiliane si meriterebbero lo stesso trattamento che la legge italiana a riservato a vanna marchi e do nascimento.
Visto che tutto è organizzato, sin dal brasile per ingannare
il maschio italiano turista o conosciuto su internet per
farsi portare in Italia, e scaricarlo appena se ne trova un altro piu ricco e cosi via ….
Visto che si tratta di donne false, fedigrafe e di una cultura fondata sull’inganno, andrebbero rispedite in brasile a calci.
CALCI-o: si vede che sei abituato al calcio…prenderesti a calci anche delle donne. Caro mio: non cercare di modificare il mondo solo perchè tu non sai come viverci…un pappamolla ! In Italia si cerca di dare la colpa alle brasiliane perchè si vuole salvare alla MAMMA che non insegna ai figli a difendersi. E’ come se si volesse far smettere di piovere, perchè noi non sappiamo come non bagnarsi dalla pioggia.
Il turista italiano è famoso in Brasile, perchè ogni giorno telefona alla mamma!come se ancora fosse con il cordone ombelicale attaccato. Italiani= figli a vita. ..certo che una donna se ne approfitta !non solo brasiliana, ma anche di qualsiasi paese.
x Pedrito
che dici pedrito che in africa si fa solo sesso?
non ti scordare che in Africa la maggioranza degli stati sono di religione musulmana e arrivano perfino a praticare l’infibulazione…………
e poi riguardo alle donne brasiliane se ci sono tanti cliche su di loro un motivo ci sarà ..a nessuno piace inventare storie del genere…………….
Salve a tutti! Tanto per smentire qualcuno che le Brasiliane sono false,io sono sposato da 4 anni con una brasiliana e premetto che non sono ricco,lo conosciuta qua in Italia e lei ,quando ci siamo conosciuti aveva gia una casa sua di (mattoni) in Brasile….
Con questo voglio dire, che chi va in Brasile solo per fo…re,con i suoi occhi vedra’ solo gnocca e camere d’albergo! Voi che parlate cosi’ male delle donne Brasiliane,ma chi Vi da il diritto di giudicare senza neanche conosciere un po’ di cultura Brasiliana…
Pensate che il Brasile sia piu’ povero dell’Italia? Il Brasile a livello economico si e’ ripreso alla grande e non perche’ ci sono degli idioti che partono dall’italia solo per andare a fo…re! Il Brasile e’ uno stato che sta evolvendo,il contrario di qua…In Italia le cose non stanno andando bene,e Voi poveri ignoranti (riferito a chi non sa niente di cultura e parla con la testa in mezzo al…)farete bene ad informarvi bene su quanto sta accadendo nel mondo! L’unico stato che non risente della crisi ,e propio il Brasile.Voi siete convinti che tutto il Brasile sia povero eeee,…e certo voi andate solo al Nord tipo Fortaleza,Nadal,ecc tutti paesi che sono cresciuti col turismo sessuale, ai me’! Ma quasi tutto il Brasile e’ una macchina da lavoro e offre tantissime risorse sopprattutto il Sud,stati come San paolo,Santa Caterina,Parana’,Rio grande del sud,sono stati ricchi e laboriosi….comunque maggiorparte di questi stati sono stati colonizzati tempo fa da italiani e quando voi parlate di donne Brasiliane ,che sono false,parlate anche di italiane perche’ maggiorparte di queste donne hanno una parentela,se pur antica,Italiana! In quanto ai Viado,ognuno la pensa come vuole,ma come in italia ci sono gay,anche li ci sono gay come tutto il mondo e se oggi i Viado sono arrivati fino a noi,vuol dire che qualcuno qui in Italia piace la loro compagnia!Io sono fiero di essere Italiano,ma mi sento molto cuore Brasiliano perche’ la vita del Brasile e’ diversae non per il sesso ma per il fatto che viene vissuta diversamente senza stress o pensare al giorno dopo che ai da lavorare,ma questa e’ una cosa che se voi non la vivete e rimanete solo nel vostro guscio ,non la capirete mai! Comunque,non rispondete facendomi la papardella che io qui,che io la….Prima andate in Brasile,conoscete la loro cultura(senza sesso),girate,girate! E magari poi mi direte quanto il Brasile sia un paese libero,serio e pieno di Vita!
X Kris
Cumplimenti tu hai soltanto riforzato quello che avevo detto io sicuro che manca conoscimento di causa alla grande maggioranza di questo forum che ha steriotipato la donna brasiliana di una maniera ingiusta e anche pensa che ha il diritto di offendere pero mettere una bona parola e controargomenti forti e far vedere tutti e 2 latti della moneta non sono capace e per questo attacano ma questo aparte che non e diplomatico e nemeno un segno di valori etici che almeno “credo” di un essere umano deva avere.
@KRIS: ti prego di separare i concetti quando sono rivolti a donne o uomini.
Le DONNE italiane parlano MALE delle brasiliane perchè le brasiliane usano metodi di rimorchio (sesso + sensualità + affetto,..) che in Italy si sono voluti abbattere e interrare. Si primeggia la intelligenza della donna per una relazione a 50anni!
Gli UOMINI italiani non vanno in Brasile solo per sesso, ma SCAPPANO dall’Italia dove non ce ne è piu’neanche nel fidanzamento, ne’ nel matrimonio….abolito anche parlarne!