Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yerg, le straniere mi hanno fatto soffrire, ma prima ho vissuto l’amore mentale e fisico che neanche la droga può darti un’euforia del genere (non ho mai usato droghe, solo sbornie alcoliche). Con le italiane ho sofferto inutilmente, aspettato, cercato di capire le loro masturbazioni mentali, fatto sesso solo quando vogliono loro, mai quando voglio io, perchè se lo chiedi vuoi approffitarne di loro. Ma siamo pazzi ? Se tu mi vuoi bene, mi hai cercato, (mi riferisco ad un’ipotetica donna italiana fac-simile di quelle che ho frequentato), hai fatto sesso subito, poi hai paura, ti mando a quel paese per 2 mesi, dopo torni e vuoi fare sesso di nuovo, poi iniziamo a vederci con più frequenza, se lievemente ti faccio capire cosa voglio…. no !, sei stanca e domani ti devi alzare presto.
Tira e molla finchè ti mando affanculo di nuovo, ma che stupido… ! Dovevo pensarci prima, devo trombarti e trattarti male, starti lontano senza farmi sentire per altri 2 mesi così trombiamo solo ogni 2 mesi, e soltanto quell’unica volta che ci vediamo. Questo è l’esempio di come è faticoso con certe italiane, un’altra non si concede perchè è cattolica ed ama il prete, un’altra la frequento per 3 anni saltuariamente ed ogni volta sta bene attenta a non esporsi troppo e se la tira spaventosamente;…. questa primavera mi salta addosso dopo 1 anno che non la vedo e me la porto sotto le coperte, ok dico io, finalmente si è svegliata, ok, comincio ad insistere io, la voglio vedere sempre più spesso, ma logicamente da italiana non può concedersi troppo e allora ritorna sulla difensiva.
N.B. : Nel 2001 grande anche se breve storia con una ragazza dell’est, niente seghe mentali, niente giochi cretini, niente falsità, subito dichiara di essere innamorata di me, mi vuole, e spontaneamente si fa sesso e ci si ama in tutti i sensi, tutto qua, quanto ci vuole ? Poco, ma se manca la materia prima sotto i capelli, come si fa ?
le brasiliane ti violentano loro per interesse perche sperano che le porti a star bene in europa mica per amore ma dove vivete??!!non vedete che van con cani e porci?ultrasessantenni, ragazzi estraniati dalla societa ,ecc che se van giu si senton dei re perche queste scimmiotte gli fan credere che son innamorate di loro e invece speran di cambiar vita per poi divorziare e vivere mantenute??!!!dai non abbiate le fette di salame sugli occhi!!son solo volgari allupate e grottesche.le italiane se la tireranno ma son piu fini e son donne, non animali.son piu femminili!!!agli uomini piacciono perche in una settimana la te ne trombi 10 roba che qua ti sputan in faccia, ma non mi dite che son migliori per piacere!!i fighi non ci van la ve lo dico io
Nicola sono d’accordo solo se parli di chi fa turismo sessuale per svuotare le palle per 10 giorni e poi tornarsene a casa a fare la vita monotona di sempre. Ma chi lavora all’estero, viaggia spesso per dovere e non per piacere, e non frequenta i soliti posti “esotici erotici”, ti potrà dire che in molti casi le donne straniere sono più semplici, immediate e dirette di molte nostre care bigotte italiane che si sentono oggetti preziosi da essere corteggiate una vita, e magari anche bruttine.
si raffaele ma e la disperazione che le porta ad esser cosi!!cosa credi che se vivessero nel benessero anche loro non se la tirerebbero??????!!!anche di piu!!gli conviene essere aperte, sempre disponibili per loro interesse!per giocarsi la carta vincente!!e questq la realta!
Allora era meglio quando eravamo poveri, le donne erano femminili e non se la tiravano, comunque io mi riferivo a Germania, Repubblica Ceca, Polonia e ti assicuro che per quanto riguarda la repubblica Ceca ormai hanno superato il comunismo e forse sono meglio dell’Italia, le donne sono libere ed emancipate e non sono mai state sottomesse dall’uomo per cultura, le famiglie sono matriarcali, non patriarcali come in Italia e sei fai un giro da quelle parti vedrai che se pensi di fare il figo italiano pieno di soldi che va a dare l’elemosina a loro fai una gran figura di merda, li ci insegnano l’educazione le donne, e comunque bevono tutti e quando è ora di fare festa nessuna si tira indietro se le piaci, in Italia bevono succhi di frutta ed amano farsi corteggiare, farsi portare a cena, per trombare….. “forse”.
” E’ tempo di migrare” dicevano i poeti.Ci trasferiamo tutti in blocco in Polonia?
Tornando alle brasiliane, devo dire che ci sono davvero brave donne, c’è una signora brasiliana che ogni tanto aiuta mia madre nelle faccende domestiche e si comporta molto educatamente, l’ ho notato da un fatto in particolare che denota la sua discrezione : quando deve chiamare o viene chiamata al cellulare si sposta in un’altra stanza, non vuole disturbare gli altri con le sue cose private, ciò che in Italia sia uomini che donne proprio non fanno.
caro raf chissa che non lo faccia perche non vuol che gli altri sentano le sue faccende…il difetto di noi italiani e che siam troppo buonisti…e cosi la prendiam nel culo..bisogna svegliarsi
Tranquillo Nicola ho parlato di una signora che ha gia una famiglia e vive qui con marito e figli, tutti brasiliani, da un anno e mezzo, per guadagnarsi un po di soldi onestamente e poi costruirsi una casa in Brasile.
Lei è soltanto educata, lavora e parla solo quando serve, fossero così tutte le donne..
Poi i delinquenti che girano sono sempre dell’est, mai sentito parlare di un brasiliano che abbia ucciso qualcuno, sempre slavi, rumeni, albanesi.
I balcani sono una fucina di delinquenti, sono razzista e molto da questo punto di vista.
Hai sentito di quei 3 (due albanesi ed un rumeno) che hanno ucciso la coppia di coniugi in provincia di Treviso ? Ma perchè non li uccidiamo subito, invece di mandarli in galera per poi dar loro l’indulto ? A cosa servono certi animali ? Io non avrei problemi a torturarli con le mie mani e farli morire piano piano, devono soffrire e tanto prima di crepare.
NON SONO UN ITALIANO BUONISTA
si hai ragione, ma i latini son furbi.ogni extracomunitario e specializzato su qualcosa, loro bevono e si ubriacano e i bambini di tenera eta si fuman la droga.non si salva nessuno guarda..forse le badanti ucraine che veramente son disposte a tutto vengon qui a lavorar e lascian ai loro paesi figli e famiglia, e son le piu serie che ci siano.