Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 107 108 109 110 111 412

  1. 1081
    ronaldinho -

    Ah.. come ti sbagli herenow,
    si capisce che in brasile ci sei stato solo per vacanza e nelle classiche destinazioni. … I “vecchi maiali” gringo esistono, ma In Brasile, sarà difficile che incontrerai una ragazza di 20 anni stare con un suo coetaneo.
    Le ragazze a 20 anni, hanno l’esperienza di una italiana di 35 e preferiscono gli uomini quarantenni e cinquantenni che possono dargli piu sicurezza, soldi e durata della relazione.
    mentre brasiliani di 20 anni, di donne ne hanno 3 o 4 contemporaneamente e preferiscono le donne piu mature che possono anche pagargli la birra o la cena.
    gli stranieri che vanno in brasile a “approfittare di carne fresca, come dici tu” sono si dei maiali, ma anche delle vittime di se stessi e della cultura brasiliana.
    In Brasile, sono le donne che ti fanno e non il contrario
    Sveglia…Non portatele in Italia

  2. 1082
    Lui 71 -

    x Gostosao
    gostosao come mai hai fatto questa dichiarazione: “le famiglie brasiliane stesse, le madri spingono le figlie a fingersi innamorate per addescare il gringo di turno”.
    Hai avuto conferme dirette su questa educazione che le fanmiglie danno alle ragazze brasiliane?
    anch’io lo sospetto sai? e se è davvero cosí è proprio una vergogna quella di fingersi innamorate per fottere il gringo di turno..penso che mi sia capitato anche a me…

  3. 1083
    luc -

    nonostante la cosa mi faccia rabbia (egoisticamente: mi rovinano il mercato!), dal punto di vista teorico non concordo con la definizione di “vecchio maiale”. siete razzisti contro gli anziani? un 60enne con una coetanea non funziona più, invece con una 30enne funziona, allora perchè dovrebbe rinunciare a stare bene? una 30enne è meglio di una 60enne, o no? l’assurdo è piuttosto come faccia una 30enne a non vomitare con un 60enne nel letto! ma lei ti dice che la bellezza e il sesso non sono tutto in un rapporto. e voi siete contraddittori: scommetto che pensate anche voi che bellezza e sesso non sono tutto, ma poi condannate la relazione della 30enne col 60enne, come se il sesso e la bellezza fossero tutto. e queste cose non accadono a causa della “povertà”. anzitutto le etnie indios tupi-guarani preferivano che la donna si accasasse con un uomo della generazione più vecchia. conobbi una 20enne stupenda, figlia di un importante commerciante, che diceva che non namorava con uomini under 50 (mi rifiutò, ne avevo 40, troppo ragazzino!). conobbi una 47enne di classe media, esperta, con figli già grandi, che non aveva bisogno di niente, che mi disse che se trovava un vecchio ci si metteva al volo. e comunque un cugino di mia madre 65enne chiese la mano di una 50enne (italiana!) che gli rispose:” se mi intesti un appartamento si può fare”. e comunque è demagogia dare addosso all'”orco” gringo: i brasiliani fanno 10 volte peggio.

  4. 1084
    pedrito -

    Molti di voi che scrivete la vostra opinione in questo blog, dimostrate di non avere esperienza di vita. Ancora cercate di “definire una donna” ma non avete capito che la donna è…non si puo definire come è…avreste trovato la risposta alla domanda: di che colore è il camaleonte ?.?…di che colore è il polpo ?

  5. 1085
    gostosao -

    Per Lui71,
    Posso dirti che sono stato 18 volte in Brasile e ogni volta per 3 4 o 6 mesi.
    Quindi le mie valutazioni sono empiriche, ma anche supportate
    da quello che mi dicono e confermano i Brasiliani stessi.
    Adesso ne sono sicuro !
    ( generalizzando )Alcune famiglie, tra le piu oneste, spingono la figlia a fingersi innamorata del gringo e poi ti montano anche la farsa vera e propria, per farti sembrare, la loro, una famiglia onesta, ma povera. Tipica l’affermazione che sono evangelici, come se ciò potesse dargli un alone di onestà.
    Scopri poi, che cosi poveri non lo sono per niente e neanche onesti, ma tu dal primo giorno sei gia il “novio” della figlia e ti senti in dovere di aiutare.
    Il teatrino viene giocato a scapito del gringo di turno, magari piu di uno.
    Altre famiglie preferiscono spingere le figlie a prostituirsi direttamente. Altre le abbandonano ai fatti loro, altre ( spero esistano) cercano sincerità negli affetti. (ancora illuso, ma speranzoso) ..
    Quando poi riescono a farsi portare in Italia e si inseriscono, qui si trasformano, ne approfittano e diventano delle mine vaganti..la maggior parte)…Attenzione quindi !

    Per luc,
    Devo darti ancora ragione, i Brasiliani fanno molto di peggio, e ( come avevo detto ) sono le tipe stesse che si cercano l’uomo piu adulto o ancora di piu. Gli dà sicurezza.
    Ma non c’è niente di strano in Brasile, è normale, anche trovare due donne con un uomo, (è normale)… è la mentalità bigotta e clericale italiana che porta gli Italiani
    ad avere sensi di colpa, e condannare altri, solo per invidia… magari.
    Condanno solo gli atteggiamenti pedofili, e i rapporti dove si fa uso di droga (ma questi tipi di rapporti li trovi in tutto il mondo )…. poi spesso a essere “maiali”, sono piu i giovani repressi che gli adulti..
    Quindi per molti ingenui italiani, all’arrivo all’aereoporto in Brasile dovrebbero scrivergli … Benvenuti all’inferno.
    Perchè l’inferno, forse in principio può sembrarti il paradiso.

  6. 1086
    aeiou -

    No brasil, toda a diferenca accaba in cima da cama.
    ma perchè non intervengono le brasiliane in questo forum ?

  7. 1087
    Simme -

    Ciao Gostosao, Luc e tutta la “galera”…. per ora tutto bene con la menina… molto felice e trepadas a dovere. Parla di tornare a ottobre per un mese perchè prima non ha ferie…. mah…!!

  8. 1088
    ronaldinho -

    le ragazze brasiliane sono delle bombe ad orologeria.
    Una volta che le hai conosciute e vi siete divertiti,
    allontanatevi in fretta.

  9. 1089
    pedrito -

    Vale la legge dei contrari, tra 1 mondo e 3 mondo.
    Le italiane: sono difficili da conoscere e facili da perdere.
    Le brasiliane sono facili da conoscere e difficili da perdere di vista.

  10. 1090
    ronaldinho -

    Le brasiliane , sono tutte uguali, fatte con lo stampino.
    non ti fermare all’apparenza, possono sembrare gentili,
    ma sono delle scatole vuote e non hanno vergogna di niente.

Pagine: 1 107 108 109 110 111 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili