Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
marco mi, bravo! fossero tutti come te… a me rode pure pagare una cena (a meno che non si paga una volta ciascuno)! personalmente nessuna donna ha mai beneficiato di una mia lira, almeno prima che mi nascessero i bambini.
E’ risaputo in tutto il mondo quanto i maschi italiani siano dei gran fessi, bambinoni malati di mancanza d’affetto.
Donne russe, ucraine, cubane, brasiliane, e tante altre sanno benissimo che se conosci un italiano in vacanza o su internet possono non solo farsi mantenere per lungo tempo, farsi mandare soldi in patria, ma soprattutto possono farsi portare in italia, e cosi trovare un lavoro che, nel loro paese, se lo sognano ( con tutti gli italiani disoccupati che ci sono in Italia), e poi possono separarsi quando il babbeo di turno non versa piu soldi e trovarne un altro, sempre babbeo per farsi scorrazzare e farsi pagare tutto.
Se poi è riuscita a farsi sposare, sà che può togliere anche le mutande al povero babbeo grazie alla legge malata Italiana.
E’ drammatico, ma nessuno lo dice quanti italiani sono falliti o finiti dallo psicanalista e quante lestofanti miserabili sono entrate In Italia con questo sistema ormai conosciuto in tutti i paesi del terzo mondo. Se ci fosse una statistica scritta sarebbe scioccante.
Ma dategli un calcio nel c…. e mandatele al loro paese.
Un pò d’orgoglio vi è rimasto ?
gio, il babbeo è tale evidentmente perchè le italiane lo hanno abituato all’astinenza, o quasi. e circa l’approfittare del babbeo, mi pare che le italiane non siano seconde a nessuno, specie in sede di separazione. il brasiliano comincia a trombare a 13 anni, a 20 ha avuto 80 storie, questo lo rende molto poco babbeo.
Bene Gostosao, quando sei da queste parti avverti e si combina x l’aperitivo. Ovviamente caipirinha rsrsrs
Ho letto adesso sul dizionario “trepar”, bella roba, è ciò che ci vuole. In quanto a “mandare” non c’è dubbio che sto mandando, te e Luc mi avete fatto passare la voglia di portarla a zonzo…. ma cosa… trepare e via! Chi manda non cogliona! Sempre che la menina non faccia la scema e resti a Rio (finchè non la vedo a Fiumicino non ci credo)
Luc, da quello che ho letto qui , tu vivi in brasile.
forse non sei informato sugli sviluppi che ci sono in Italia.
Hai, anche , ragione a dire che sono le donne italiane a
aver abituato all’astinenza gli italiani, ma da qui a essere
cosi poco intelligenti a farsi fregare da una straniera ce ne vuole.
Dimmi, se sei d’accordo ?
Le brasiliane non farebbero “carte false” pur di farsi sposare o mantenere da un uomo italiano?
E pensi che avrebbero scrupoli a separarsi o divorziarsi una volta che non vedono piu un guadagno ?
Il loro sogno, non è forse quello di uscire dal brasile ?
Sappi che quando arrivano qui portano la miseria morale
e lo spirito di vendetta per le violenze e umiliazioni morali che subiscono nel loro paese e anche, se sembrano buone e gentili non hanno vergogna di niente.
Non consiglieresti ad un Italiano di fare molta attenzione con una donna brasiliana?
Forse tu sei abbastanza esperto, ma qui in Italia sono in tanti che si fanno fregare…. forse. proprio, per come dici tu per l’astinenza o per mancanza d’affetto.
Per me le brasiliane,quelle che vengono qui in Italia, sono solo delle Mercenarie di bassa categoria e si arricchiscono facilmente ingannando il prossimo.
gio, le brasiliane in brasile, sono un altra cosa, perche per cosi dire ” hanno il pane per i loro denti ” .. quando vengono in italia, dopo poco tempo si trasformano e se ne approfittano della mancanza di esperienza degli uomini italiani, quella che tu definisci ” cultura da babbeo”
x Gostosão
sono d’accordissimo con te gostosão…le brasiliane in Italia si italianizzano e diventano il peggio del peggio…
meglio che se ne stiano in Brasile …ah ah ah…
x Luc
Ciao Luc grazie del libro che mi hai mandato..molto interessante…io a Salvador ci sono stato solo una volta ma vorei tornare una volta..molto bella la tua città..
Ciao!
Non sono solo le brasiliane ad essere delle poco di buono, ma soprattutto gli uomini che vanno in Brasile per “comprarsi” carne fresca: ci sono diversi uomini di mezz’età che vanno in Brasile e tornano con ragazze poco più che ventenni e se le sposano: e questo sarebbe amore!
Io almeno nelle ragazze straniere vedo la disperazione della povertà che le spinge a mettersi con dei vecchi porci.
Riguardo al tuo caso, secondo me il tuo ex è una persona poco seria, anche se prima o poi quella lo lascerà e lui tornerà da te non mi sembra il caso di perdonarlo: il lupo perde il pelo ma non il vizio!
per herenow
si è vero di poco di buono lo sono i vecchi maiali ( una vera piaga ) e le vergognose brasiliane, che puoi giustificarle per la miseria nella quale vivono, ma non tutte…. molte se ne approfittano … perche in brasile ci vanno anche persone per bene, te lo assicuro. ma molte brasiliane preferiscono i vecchi maiali, se volessero potrebbero evitarli e trovarsi un lavoro semplice e dignitoso ( in brasile lavori subito e non paghi tasse, anche a vendere panini in spiaggia, fai un pochetto). ma i soldi facili sono una tentazione.
le famiglie brasiliane stesse, le madri spingono le figlie a fingersi innamorate per addescare il gringo di turno.
E anche di medio livello sociale.
Non illuderti che in brasile siano tutti poveretti, ( ci sono persone povere e dignitose e persone povere o ricche ma miserabili moralmente)