Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 101 102 103 104 105 412

  1. 1021
    luc -

    ecco, bravi, statevene in italia o negli usa nei vostri club scambisti e non venite a rompere in brasile. purtroppo per me, in italia in quei club il rapporto uomini/donne è 8/1, le donne che ci vanno sono talmente poche che i gestori sono costretti ad assumere mercenarie: vai lì a pagare 150 euri per farti una mercenaria quarantenne… e devi pure aspettare il turno! bel paradiso sessuale…
    comunque non ho mai visto i poligami perseguitare i monogami, mentre ho visto il contrario: la monogamia è la peggiore perversione sessuale esistente, e sono sempre i malati che perseguitano i sani, per invidia, non sopportano la felicità altrui. fanno crociate ideologiche e teologiche, vogliono convincere i sani a diventare malati pure loro (mal comune mezzo gaudio).

  2. 1022
    Simme -

    x Luc: la tentazione di darti ragione a tutto campo è forte, di certo in Brasile la facilità di avere una bella storia di sesso (non a pago) è moooolto più facile che in italia. La varietà puire è importante, certo però che se il sentimento reciproco è forte… vabè
    x Luigi: ela vem in italia ad aprile per una 20ina di giorni, sinceramente non so che cavolo fare oramai il biglietto gliel’ho pagato, alla fine me la spasserò stando ben attento a non “viziarla”, e poi acabarla lì. Marroba da matti.

  3. 1023
    brasile -

    1020 – gostosao
    17 Marzo 2009, 22:28
    luc, …
    penso che nel tuo soggiorno in brasile tu abbia appreso molto, ma, (nel massimo rispetto delle tue scelte) come fai a vivere a Salvador ?
    Io sono stato li alcune volte, e mi e’ sembrato il posto piu simile a quello che penso sia l’inferno, una vera cachorrada di sesso, ignoranza e violenza.
    e quella che chiamano cultura, ( a parte la letteratura di jorge amado) non mi e’ sembrata mai abbastanza colta ( eppure tu lo sei) ma animata dal piu basso istinto fatto credenze e sincretismi religiosi di semplice interesse.
    Meglio allora la cultura originaria africana. (precisando che e’ solo questione di gusti)
    effettivamente, per certe cose, li e’ piu simile al mondo animale che forse Petrus ( essendo piu preparato di noi) con la sua conoscenza in zoologia puo’ decifrare meglio di tutti.
    ( e lo ha gia fatto in parte)
    incredibili, poi, sono i testi delle canzoni….e le danze : a partire da quella della cachorinha, a quella della garafinha.
    avvisami quando inventano la danza da mammadinha o quella della boquettinha … vengo li a fare un corso accellerato
    ALLA FIN LA V RITA HAHAHAHA

  4. 1024
    luc -

    SIMME: attento che a viziarla non siano… gli altri. colla fame che gira in italia… solo parzialmente placata da romene e ukraine…
    GOSTOSAO: dovevi vedere come, al carnevale 2007, bono vox cantava la canzone “chupa toda” al farol da barra! ah, ah, ah! c’è una bella danza che non è bahiana, imposta su youtube “creu”…
    le scelte o i casi della vita sono complessi da spiegare su un forum. io ho girato parecchio e 15 anni fa ho scelto salvador. a me non dispiace l'”animalità”, io non cerco negli altri la cultura, proprio perchè già ce l’ho io.
    circa l’ignoranza non vedo differenze con la borgata romana dove sono cresciuto, l'”animalità” non è diversa dal paesino contadino del sud italia dei miei genitori.
    le forme di religiosità non mi piacciono, ma ultimamente fanno successo solo gli “evangelici” (tra i poveri) e gli “spiritisti” (tra i ricchi), entrambe forme di religiosità ben sviluppate anche nel sud “civilizzato”. l’unico problema vero sono gli omicidi: mi sono scaricato un libro con le statistiche di tutti i municipi brasiliani dal 2002 al 2006 (a chiunque interessi se mi da l’email glielo posso mandare) e, con mia grande sorpresa, città “civilizzate” del sud come curitiba e florianopolis (dove sono bianchi, ricchi e vanno all’università) hanno tassi di omicidi maggiori di salvador!
    circa l'”animalità” poi… lo sai com’è il rituale d’approccio nelle isole della melanesia? ballo in circolo intorno al fuoco, gli uomini si mettono dietro alle donne e inseriscono un dito lì… senza neanche parlare o pagare cene o girare in macchina… se la donna non dice niente, ok, si va nella foresta… senza aspettare settimane o mesi, senza lotte sanguinose di competizione sessuale che tanto affascinano i romantico-fascisti che seguono la mitologia del “cattivo selvaggio” (tipo lo “zoologo”).
    anzi, mi lamento che l’animalità sta diminuendo!
    hai ragione, quella che qui chiamano “cultura africana” non ha niente di africano. cos’è cultura africana? battere su 2 tamburi per far fare i miliardi a carlinhos brown? invece la poligamia o il fatto che in sede di divorzio la donna esce di casa e l’uomo non sgancia una lira: ecco, questo sarebbe vera cultura africana! vaglielo a dire alle femministe quando commemorano il ridicolo “dia da conciencia negra”!

  5. 1025
    gostosao -

    Simme,
    dai ascolto a quello che dice luc, devo dire che ne sa una piu del diavolo, cioe’ e’ un viaggiatore veramente in gamba.
    La stessa cosa ti dico io:
    Si dice che quello che conta nella vita e’ quello che hai donato, ecco in questo caso quello che donerai e’ perso.
    Lei e’ carioca, quindi 10 volte piu furba di una napoletana.
    Tu sei un gringo, quindi per definizione da esplorare .
    che posso dire, speriamo che passi la frontiera, e poi divertiti insieme a lei e quando il momento riportala all’aereoporto per il volo di ritorno.
    In quel momento potrai fare i conti dei soldini che ti avra fatto spendere e potrai smettere di preoccuparti che paqueri ( faccia l’occhio dolce a qualcun altro).
    poi segui il tuo istinto. ( sai se e’ figlia di divorziati ? se e’ stata separata ? se a figli nascosti ? ) be, comunque pensaci 1000 volte prima di fare cazzate.

  6. 1026
    gostosao -

    Brasile,
    dove sei ? ci sono cause indifendibili, ma io ti capisco,
    dimostri di avere una forte dignita’, e magari sei anche una bravissima persona. …
    Siamo tutti cittadini di questo mondo, io mi ritengo mezzo brasiliano, … e grazie a questo forum riesco a capire sempre piu del Brasile. … quindi, fattiviva.
    dove vivi adesso? .. ciao

  7. 1027
    petrus -

    X il villaggio

    Lo zoologo osserva! Altri parlano per sentito dire, senza una esperienza diretta con il reale. Gli animali sono i piu’ insospettabili di azioni convenevoli o di parte e non sono pagati da nessuna lobby di potere che vogliono portare avanti una idea. Agiscono e basta! Se la monogamia e’ malattia, allora bisognerebbe ammettere che il 50% delle specie monogami siano da correggere. Lo sono? Se io vedo 2 cigni vivere e fare coppia fissa di tipo monogama avendo un approccio ideologico chiaramente posso anche dire che sono ” malati ” se il mio approccio e’ da scienziato ne prendo atto e cerco di capire come mai una specie o un gruppo umano scelga una o l’altra via. Uno e’ medievale l’altra umanista. Uno segue il dogma che costringe a rappresentare il reale attraverso un linguaggio standard. L’altro e’ umanista e’ preferisce osservare e rappresentare il reale per quel che e’. Quello che noto in questo forum e’, che l’approccio medievale di capire l’universo femminile predomina a scapito di quello scientifico. Si danno dati che non esistono e giudizi sommari. Si inquisisce il monogamo al pari della chiesa che inquisiva galileo perché dicendo che la terra era tonda metteva in crisi le fondamenta della chiesa stessa.
    Da onesto osservatore ho parlato dei bonobi, primati che vivono in santa pace con la strategica promiscuità dove omosessualità e pederastia sono il ” normale ” dall’altro non posso chiudere gli occhi di fronte gli scimpanzé che invece si massacrano a vicenda, sono territoriali e gelosi, e spesso hanno atti cannibaleschi, anche per loro e’ normale così. Poi gli orango invece fanno vita solitaria e si incontrano solo per accoppiarsi e’ anche per loro e’ normale così. Potrei continuare all’infinito. Allora la domanda che io faccio alle genti del forum, cosa e’ la normalità?

    Gostosao
    La domanda la sommo alle altre a cui non hai ancora dato risposta.

    Aggiungo che l’uomo usa tutte le differenti vie dei loro cugini elencati.
    Cosa e’ per l’uomo il piu’ normale e “” sano “?
    Siccome avete ormai detto e ridetto le stesse cose per 1024 puntate, senza vederne luce, vediamo se possiamo capirci qualcosa rispondendo alle domande poste.

  8. 1028
    Simme -

    x Gostosao
    la menina èn questione perlomeno sembra sincera, la conosco da più di un anno. Ha un figlio di 13 anni che ho pure conosciuto, simpatico. Separata, dice di avere buoni rapporti con l’ex marido. Sicuramente paquera, perchè mora a Lapa e i gringos non mancheranno, poi è carina quindi… ma ripeto non mi ci faccio su questo il sangue amaro. Lo capisco da quando ci sentiamo, alle volte più fredda, alle volte com saudade. Hai ragione speriamo passi la frontiera, ho scelto la TAP via Lisbona, credo sia più sicura che via Madrid. Secondo te ci sono problemi a passare la frontiera? Mah…. grazie per le opinioni e per … la sana dose di pragmatismo.
    Simme

  9. 1029
    luc -

    @simme: meglio lisboa che madrid. non so quanti anni hai e “al cuor non si comanda”, ma non è meglio una 20enne senza figli? se poi la tipa dovesse già aver avuto fidanzati gringos, o sa parlare qualche lingua gringa o è già stata in gringolandia… perdila di vista che è già viziata.

  10. 1030
    luc -

    lo “zoologo” osserva solo 4 video su youtube!!! e riesce pure a far credere alla gente di essere zoologo, è un grande! lo zoologo non vuol capire che le specie sono DIVERSE, lo zoologo non ha passato un solo minuto a osservare gli animali, lo zoologo non sa che la “monogamia” di alcune specie di uccelli è una menzogna portata avanti dal suo “partito”, gli esami del dna lo stanno provando sempre di più. lo zoologo 500 anni fa starebbe in prima linea fra gli inquisitori, in quanto portatore di una lugubre ideologia. zoologo, ma che stai a di’? sono sempre stati i monogami a essere medievali, inquisitori e persecutori, sulla terra MAI si è vista una società poligama voler costringere alla poligamia chi, al suo interno o al suo esterno, volesse la monogamia, studia la storia e l’antropologia! per me un uomo che si limita a una donna (ammesso che esista) è matto, ma mi limito a dirlo qua nel forum, non lo dico di persona a tutti i monogami e non li metto sul rogo, anzi, mi conviene pure, meno concorrenza. abbiamo mai visto animali con la “cassa integrazione”? abbiamo mai visto animali in cui il maschio divorziato dalla femmina è costretto a continuare a mantenerla per tutta la vita? abbiamo mai visto animali che prediligono sposare la cugina incrociata paterna e aborrono quella incrociata materna? io mai faccio esempi sugli animali per corroborare le mie teorie e se lo comincio a fare sono dolori seri! allora, per favore, facciamola finita di prendere a esempio gli animali.

Pagine: 1 101 102 103 104 105 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili