Buonasera è da inizio agosto che conosco questa ragazza, perché è arrivata nel posto in cui lavoro. Ho subito scoperto che è fidanzata da 3 anni nonostante la sua giovane età (22 anni). Ho provato quindi nonostante la sua bellezza e il feeling che si è creato tra noi due a non innamorarmi. Purtroppo non è stato così.
Le sue attenzioni e atteggiamenti mi hanno portato a chiederle se ci potesse essere qualcosa da parte sua… Mi ha risposto che le piaccio, sia fisicamente che comportamento. Ma non può prendersi mentalmente con me. Che il suo fidanzato le da tutto e non ha intenzione di rovinare la sua storia.
Mi considera il suo migliore amico ora, con suoi continui messaggi e attenzioni, l’unica cosa è che molto spesso fa apparire il fatto che le piaccio… Come alla cena tra colleghi di settimana scorsa, in cui per via di un bicchiere di troppo si è dimenticata del fidanzato con bacini e abbracci con me. Ma oltre non è mai andata.
Da parte mia sa che c’è interesse fisico ma nel caso dovrebbe essere portato avanti. Le ho quindi nascosto di essere avere sentimenti superiori.
Volevo provare con dell’indifferenza, sia per staccarmi da lei e provare nuove esperienze sia per farle capire qualcosa a lei sapendo di perdermi ma avendola in ufficio davanti a me tutto il giorno quasi 6 giorni alla settimana non è facile.
Le sue parole sono state molto dirette ma non riesco a staccarmi da lei. Mi sto facendo del male. Specifico che non sono il suo zerbino ma sto ancora flirtando con lei.
Non sono il tipo che fa da ruota di scorta. Quindi o la conquisto o la lascio stare lì dov’è, sperando di togliermela dalla testa.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ma scusa ma è fidanzata. Ma non puoi farti gli affari tuoi? Sai che esiste il karma? Comportati così nei confronti di quel ragazzo è capiterà la stessa identica cosa a te, qualcuno ti porterà via la ragazza che ami dopo anni di fidanzamento. Tienilo a mente. La vita non è una giostra
Ciao! se posso darti un parere femminile credo che dovresti capire se per lei è una possibile infatuazione passeggera tanto per scappare dalla solita routine(in questo caso scappa! non bisogna essere mai la seconda scelta), oppure se c’è qualcosa di più sincero, questo puoi saperlo solo tu.
Visto che lei è fidanzata dovresti troncare questa “vicinanza” mascherata da amicizia.
Non penso sia giusto da parte tua dalle corda (nonostante magari sia lei ad iniziare), quindi fossi in te mi allontanerei, anche per rispetto nei confronti del suo partner probabilmente ignaro di tutto ciò.
Sono sicura che sei in buona fede, ma per te è meglio cambiare strada, soprattutto se lei non vuole scegliere..rischieresti solamente di farti del male, o peggio ancora potresti ritrovarti in un triangolo amoroso senza via d’uscita.