Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore silvana_1980.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non so dove vivi ma con 1200 al mese dovresti farcela se sei sola – cioè non hai tua madre a carico. Magari non sarai ricca ma..Comunque tu sei libera di disporre del tuo stipendio come meglio credi e certo se non vuoi una casa di proprietà comune con tuo padre puoi benissimo dire di no- strano che l’abbia chiesto a te- ma per il resto.. son sempre faccende in cui decidono loro, in termini di vita privata. compreso il vivere assieme.Anche se per te spero che così non sia.
Vabbè, stiamo a vedere che succede prossimamente…
Dal canto mio, non ho sta fretta di uscire di casa se non ho una valida alternativa di vivere con qualcuno
Ebbene si, entro anch’io nel club dei bamboccioni 😉
Mi spaventa l’dea di vivere in una casa da sola senza proprio nessuno…proprio per carattere mio. Almeno che non ci sia proprio costretta dalle circostanze.
Ciao Silvana, lo posso capire..che non ti spaventa vivere da sola se non costretta però posso dirti per esperienza passata che vivere da soli è una grande conquista, all inizio si sente il distacco ma poi vuoi mettere la libertà di gestire la propria vita, ilmettersi alla prova di fonte alle difficoltà…io ora sono tornata a vivere nella stessa abitazione dei miei (non la stessa casa, ho un appartamento mio, con cucina in comune con loro) per problemi familiari inderogabili e mi trovo a volte male…non sempre si concilia tutto..mi domando come prima fosse del tutto naturale ed ora…è un casino..ma vado avanti con l idea di un futuro i cui possa di nuovo andarmene non lontano ma quel tanto da consentire a tutti la propria libertà..qunado si è adulti le esigenze cambiano…
Un augurio con la speranza che tutto si sistemi..fammi sapere!
Baci Isis
In bocca al lupo.