Salta i links e vai al contenuto

Le pause di riflessione funzionano?

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le pause di riflessione funzionano?

La lettera ha ricevuto finora 575 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 58

  1. 81
    Alessio -

    Oddio ragazzi la mia ragazza ha detto che vuole una pausa perkè non sente il rapporto di prima e anke perkè e sotto stess con la scuola.Io sono disperato sono tre giorni che non dormo. Sfortunatamente non’ è la prima volta h mi capita.
    Io non c’è la faccio piu e vorrei chiederle di decidere.
    Posso solo dire che se ci laceremo io non avrò pace.
    Ciao a tutti.

  2. 82
    Monk -

    @Alessio: non è la prima volta? E allora non c’è speranza di dare progettualità…

  3. 83
    davide -

    ciao ragazzi/e piu o meno sono nella stessa vostra situazione!!sono 3 giorni che la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione per capire veramente se vuole continuare la nostra storia,durata fino ad ora 8 mesi e nn solo vuole capire se riesce a stare senza me!ci siamo sentiti 3 giorni fa mettendoci d’accordo che mi sapra’ dare la sua decisone prima del 25 luglio!io sto malissimo mangio poco,dormo poco,nn riesco ad essere la perosna di sempre,soffro..vorrei farmi sentire ma ho paura di rovinare tutto e nn solo ho paura che la nostra storia e finita qua’!nn posso crederci!datemi una mano!cosa devo fare???grazie mille!pikkola torna da me!ti amo!!

  4. 84
    gasi -

    ciao raga..il mio ragazzo mi ha chiesto una pausa di riflessione perchè io ero diventata troppo pesante e non gli lasciavo la giusta libertà…poi dopo 20 giorni, appena io avevo deciso di non sentirlo più è tornato e ora viviamo un bellissimo rapporto. Raga un consiglio, anche se state male e non riuscite neanche a dormire scomparite nel nulla, addirittura non rispondete neanche agli sms o su messenger..vedrete come cambia la situazione!! spesso si chiede una pausa con la sicurezza che l’altro è talmente innamorato che rimarrà lì ad aspettare, togliete queste sicurezze!!SCOMPARITE!!

  5. 85
    Emy -

    ciao sono una raga di 21 anni e sto insieme al mio fida da ben 4 anni e mezzo..tempo fa ho avuto 1altra storia parallela e lui l ha saputo ma è stato in grado di perdonarmi xk dice di nn riuscire a vivere davvero senza di me e k l’amore vince tutti i mali e lo apprezzo tantissimo..ancora xo mi kiedo xk mi è successo di cadere così in basso.Il tradimento è qualcosa di veramente mostruoso specie se succede mentre sai di amare con tutta te stessa 1 persona ed è proprio x questo k proprio stasera ho kiesto 1 pausa di riflessione dopo aver passato 1 settimana con lui vicino come se xo io fossi 1 fantasma..dopo quello k è successo con l’altro un anno fa le cose sono cambiate,logico..ma io mi sento incompleta..ho bisogno dei miei spazi e nn xk nn ce + amore ma proprio xk il sentimento è presente k a volte si ha voglia di allontanarsi con la speranza di riavvicinarsi piu di prima,magari in modo + sereno.sono piena di sensi di colpa k accumulo ogni gg dai piccoli gesti del mio parter k mi hanno costretta a reagire così..aiuto raga k devo fare?come posso ritrovare me stessa?nn so + k voglio e nn so cos’è 1 sorriso..sono spenta negli occhi e nell’anima.sono vuota!!!ho paura di perderlo ma ho bisogno davvero di stare 1 po da sola o magari trovare 1 po di svago con le amiche..lo amo + di quanto possa amare me stessa xo a volte è dal dolore k si può ricominciare a vivere..

  6. 86
    Ale -

    Ciao a tutti.. sono un po’ più grande (credo.. 22 anni) di voi e giusto l’altro ieri, dopo una vacanza di 2 settimane, la mia ragazza mi ha chiesto la fatidica pausa. Ovviamente in quel periodo di svago post- maturità icontatti erano ridotti al minimo.. brevi sms telegrafici, amnesie riguardo alla scheda telefonica internazionale che restava inspiegabilmente sempre nell’appartamento.. presenza di ragazzi fantomatici che prima erano ungruppo di 13 e poi tre (stesso numero del gruppo con cui era andata via la ragazza oggetto di ciò che scrivo).. insomma: un nervoso che sentivo il caldo nelle orecchie. La spiegazione non mi è stata data, un incerto “è meglio così” non soddisfa nessuno. Oral’ho lasciata e questa notte (sebbene entrambi lavoriamo in una azienda a gricola come “raccoglitori di patate” [romantico vero?.. ;-)]), mi ha lasciato una lettera sotto la porta di casa. Stesse cose dette il giorno di inizio “pausa”, ma accompagnate da un comportamento durante il lavoro il giorno successivo molto più “inizio storia”. Insomma… se capita questo inconveniente, SPARITE!! Non dico di trattare male chi amate ancora, ma ignoratelo. Non rovinate nulla llontanandovi, potete solo peggiorare il tutto restando attaccati al telefono aspettando una chiamata che non arriverà finchè non vi mostrerete più interessati al mondo esterno alla coppia che alla compagna (o ex tale..).
    Questo vale sia per uomini che per donne.. bisogna ECLISSARSI.
    Ciao e in bocca al lupo!

  7. 87
    giusy -

    Salve a tutti.
    Mi chiamo Giusy e ho 28 anni. Mi sono trovata nella stessa situazione di parecchie persone di questa discussione, ho avuto anche io una storia con un altro mentre ero con il mio ragazzo. Una cosa brutta ma talmente brutta che ho una ferita al cuore grande come l’universo! Amo il mio ragazzo con tutta l’anima. Per fortuna abbiamo risolto i problemi in 2 e non separati. Ora viviamo insieme, felicemente sposati e con un bel bambino. Mi rivolgo a tutte le ragazze che hanno la fortuna di avere un ragazzo che capisce il problema e dicide di perdonare. Non fatelo scappare perché vi ama davvero. Un saluto a tutte le coppie e vi auguro di risolvere presto i problemi non da soli ma in coppia! L’amore Vincerà.
    Ciao Giusy.

  8. 88
    Alessio Leoni -

    Be ragazzi io vi posso dire ke dopo la mia pausa si è tutto risolto. Avevo cmesso io l’errore ma nn me ne ero accorto. Per fortuna ora e tornato tutto apposto anke se oggi ho fatto la testa di c.... e lei si e incazzata come nn mai così da giocarmi la giornata di domani all’aqua park.
    Daltronte nn ho problemi cn lei ma cn il padre ke nn riesco ad avere una conversazione al massimo ciao. E questo mi fa sentire a disagio ormai sono quasi 7mesi cn lei sto bene ma quando c’è il padre e sempre un casino. Cme posso risolvere questo problema??? Aiuto

  9. 89
    Pollon -

    Ciao a tutti..Visto che siamo in tema di pause di riflessione,vi spiego anche la mia situazione.
    E’ da un pò di tempo che il mio raga è strano,si comporta male,è sgorbutico e risponde sempre male..Parlandone mi ha detto che è un periodo in cui è un pò giù,non sta bene e mi ha spiegato che il problema non sono io.Tutta la comprensione di questo mondo,certo.Lo posso anche assecondare e fare passo se mi risponde male.Ma nel momento in cui noto che tratta male solo me,che mi fa 1bidone x stare con gli amici..bè allora qui chi se ne frega del suo periodo!Cavolo,a questo punto preferisco pensare a me stessa,sono incazzatissima e il periodo di pausa lo chiedo io!Non so se è una cosa giusta,se sarà la nostra rovina questo periodo,ma deve capire che non sono modi di trattare la propria ragazza…gli deve servire da lezione…

  10. 90
    Fabio -

    Ciao,a tutti, sono nella situazione del ragazzo doi Pollon….! e volevo chiedere a Pollon cosa vuoi che faccia a desso il tuo fidanzato per riconquistarti????

    Grazie! Fabio

Pagine: 1 7 8 9 10 11 58

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili