Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti mi chiamo Cristian la mia compagna mi ha chiesto una pausa di riflessione dopo 3 anni premetto che da un anno ho perso il lavoro e faccio lavori saltuari siamo separati tutti e due con due figli lei e due io il fatto di aver perso il lavoro ha creato tensione in casa lei dice che il motivo non è la perdita del mio lavoro nei wk quando non abbiamo i figli vado a dormire da lei mi dice che prova ancora sentimento per me ma non come all inizio pero quando vado a dormire da lei facciamo l amore e ci comportiamo come se fossimo assieme io sono innamoratissimo lei mi dice che non vuole illudermi pero mi fa dormire da lei e facciamo l amore io le ho chiesto se un giorno torneremo assieme e lei mi ha detto che devo avere pasienza qualcuno mi puo aiutare a capire io non ci capisco piu niente grazie
Non vedo il mio commento che ho pubblicato circa un ora fa
Dopo 13 anni, gli ultimi 5 mesi dove lei non sa piu se vuole stare con me, siamo in pausa… Ma ho dovuto prenderla io anche se è lei con i dubbi. Non voleva anche questa responsabilità. Non ha deciso nemmeno la durata. Sono al 4 giorno e non mi reggo in piedi, sembro un fantasma senza meta. Il terrore di cio che mi attenderà alla fine della pausa.
“Dopo 13 anni, gli ultimi 5 mesi dove lei non sa piu se vuole stare con me, siamo in pausa…”.
Lo sa benissimo fratello. Comincia a prepararti.
‘azz. La durata va decisa. Sennò fai la fine di Mattarella, che non sa più quanto deve aspettare, tanto nemmeno gliele chiedono più, di proroghe.