Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 58 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 58 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sono stata appena lasciata o forse vuole un periodo di riflessione..ancora,non l’ho capito..
Stò malissimo..mangio per forza..l’unico mio sollievo é dormire e sognarlo.Sembro una grande malata!!!
Tutto perché,a senso suo,(ma non é vero!!)é un periodo che non lo cerco come prima e dice che,al momento é seccato.Ecco,quando dice ”al momento”,forse mi fa sperare in un ritorno.
Cosa mi consigliate di fare?!!A breve poi dovrei sostenere degli esami!!!E questa poi é la mia principale preoccupazione.COME CONCENTRARSI !!!Ogni suo probabile messaggio mi fa venire i brividi!!!
Cari ragazzi, sapeste come sta male un adulto innamorato in questi casi.
Sono single e senza figli (con due unioni lunghe alle spalle) e 5 anni fa ho incontrato una signora, single anche lei ma che aveva da 11 anni una relazione con un altro. Una relazione, la sua, piuttosto strana: lui è divorziato con due figli grandi e lei sempre stata single e senza figli. Si vedono solo nei week-end quando lei va da lui. Ci siamo incontrati e piaciuti subito e lei disse che era stanca di una relazione lunga e ormai consunta. Dopo 6 mesi (io vivo in un’altra città) ci siamo accorti di esserci innamorati davvero ed è andata avanti per tutto questo tempo. E’ una donna meravigliosa.
Negli ultimi 2 anni con alti e bassi: lei non vuole fare progetti né con me né con l’altro cui dice di essere legata comunque da affetto e stima profondi. Io continuo a raggiungerla appena possibile e ad accontentarmi delle briciole di una situazione così. Ma la amo e l’amore alla mia età (53 anni) è una cosa seria.
Tre giorni fa, dopo essere tornata da due settimane di vacanze con il suo lui, mi ha detto che ha bisogno di riflettere e di capire: di sentirsi in colpa nei confronti di entrambi (più nei suoi che c’era da prima di me), di essere stanca di sotterfugli, di non saper scegliere e di voler capire se possa o meno fare a meno di me.
Voleva continuare a sentirci: le ho detto che non potremo mai diventare amici, perché la relazione la chiude lei in questo modo ed a me non ha dato mai nemmeno la chanche di conoscermi veramente, prima di rinunciare ad un amore così grande ed incondizionato.
Le ho imposto di non sentirci e, contrariamente a quello che credevo, dopo soli tre giorni mi accorgo che la mia vita è finita!
Non credo che la risentirò e penso comunque che non mi fiderei più di lei, visto che penso mi abbia barattato in nome di non so cosa.
Alla fine porrò fine ai miei giorni, tanto ho vissuto molto e dalla vita non ho altro da chiedere.
Oggi intanto vi scrivo, non solo per farvi sapere, ma per dirvi, anche se siete giovani, di non giocare mai con i sentimenti di chi vi ama: potreste ucciderlo.
… credo che oltre alle cose tristi sia il caso di riportare anche quelle belle: ragazzi sparire FUNZIONA!!! (se l’altro ti ama ovviamente) ….è Tornato, strisciando in ginocchio come nei films (nel vero senso della frase!)…è tornato da me ammettendo tutti i suoi errori, ha avuto un momento di confusione e la lontananza gli è servita a capire quanto davvero sono importante per lui,contro ogni aspettativa. Ieri ci siamo riconciliati,io ovviamente non mi fido molto, ma lo amo e vale la pena riprovare, stavolta però alle mie regole.
Non disperate quindi, l’amore vince sempre,quando è reciproco, e se non lo è…meglio starci male un pò …poi passa , col tempo. Una cosa mi sento di dirvi: non c’è nessuno che valga l’amore per se stessi, a qualunque età, noi siamo dei gioielli che hanno il DIRITTO di vivere ed essere amati davvero!
Credo di Avere la nausea a sentire parlare D’Amore …..anche il mio ex è tornato ma lui ha deciso …. e io gli ho detto “NO” io perdono solo una volta poi preferisco soffrire !
iKaser stanotte ho sognato che il mio ex si era fidanzato, sono stata triste tutto il giorno, e non oso immaginare di incontrarlo con un’altra credo che scoppierei a piangere !
Immaginare che tutto quello che ha fatto con me potrebbe farlo con un’altra mi distrugge proprio , ma anche io ho fatto la mia scelta !
kikka è solo una scusa…. non sei tu che ti sei allontanata ma lui che non si accorge piu’ delle tue attenzioni….
Extremeover mi dispiace ma la vita continua… io con il mio ex abbiamo quasi avuto una bambina poi l’ho persa ma nemmeno questo è facile da superare eppure dopo 5 mesi dalla nostra separazione sono qui, io credo nelle pause di riflessioni…. quando sono usate veramente per riflettere , pensa anche a lei magari si è stancata di fare questa vita…lasciala pensare, anche perchè non è una bambina, devo solo schiarirsi le idee e pensare bene a cio’ che vuole….
Anche io sono delusa , incavolta ma prima o poi tutto passa, una cosa che ho imparato da tutta questa brutta storia è che non bisogna mai affezionarsi troppo e non bisogna mai perdere di vista i propri sogni!
revenge78 come ti capisco…. io passavo sempre il fine settimana con lui e malgrado ho cambiato casa…. ancora un po’ mi manca…sara’ difficile…molto difficile…piangerai molto….credo di aver speso tutte le mie lacrime per lui…ci saranno giorni in cui ti dirai “ma perchè è successo tutto questo?” altri in cui ti accorgerai che malgrado la sua assenza la vita continua …. altri in cui piangerai ricordando quello che avete fatto…. io purtroppo mi sono accorta che non era abitudine, ma non ho piu’ voglia di piangere , quindi sorrido , scherzo, gioco, ma in realta’ mi manca da morire anche dopo 5 mesi…
Quindi forzaaaa … non è sempliceee ma troverai qualcuno che ti fara’ battere presto il cuore…ma non commettere il mio errore …niente confronti… niente paragoni… so che è difficile…. ma almeno provaci !
Anzitutto, grazie a Claudia e a tutti per le belle parole di conforto.
Ieri Lei ha richiamato e mi ha spiegato meglio cosa prova, dicendo di voler tornare a stare anche insieme a me.
Per molto tempo è riuscita a tenere le due proprie storie d’amore l’una separata dall’altra. In fondo diceva, una madre ama allo stesso modo 10 figli e io posso amare due uomini (nessuno è un marito) senza che l’uno tolga nulla all’altro.
Poi, per qualche motivo, ha sovrapposto le storie e ora si trova nella situazione che se solo dice a me che mi vuole bene si sente in colpa nei confronti dell’altro e viceversa. Ma vuole continuare, perché non riesce a fare a meno di nessuno dei due uomini della sua vita.
Io le voglio talmente bene che non posso fare nulla di concreto per forzarla. Posso solo capirla con tutto l’amore che ho per lei.
Penso sia invece il caso di far decantare le cose, di continuare a sentirla ed a rassicurarla per non farla soffrire, ma di non “incontrarla” più in nessun modo, almeno fino a che non sarà riuscita ad uscire da questo periodo di profonda confusione, cosa che però penso non avverrà mai.
Del resto non posso pensare che stia abbracciata a me e si senta in colpa nei confronti dell’altro. E’ una cosa che penso bloccherebbe chiunque.
Anche perché stento a credere che si trovi nella stessa situazione quando è abbracciata a lui (o almeno non me lo dice e sono comunque fatti suoi).
Quindi mi rimane solo la malinconia mortale di una storia che di certo è finita, ma che si chiuderà dolcemente giorno dopo giorno, fino a che sarò vivo. Del resto le voglio talmente bene da non volarla obbligare a vedermi comunque ed a soffrire per questo, pure se Lei sarebbe disposta a farlo anche ora e io la desidero come e più del primo giorno. Mi ha reso troppo felice fino a che ha tenuto separate le due cose che penso che ora meriti di essere felice almeno lei.
Io sono irrimediabilmente spento, ma questo non è importante. Va bene così e non intendo riaccendermi per nessuno. Il mondo starà molto bene anche senza di me.
Un abbraccio affettuoso e grazie a tutti.
extremeover: quindi tu pensi di aver toccato il fondo?? sai è difficilissima la tua storia, gestire tutto quanto assai difficile … però se tieni a lei perche non combatti per averla tutta tua?? secondo me lei sta solo aspettadno che questa bilancia penda da una parte o dall’altra e allora falla pendere dalal tua … senza andarci a letto o altro ma falla innamorare tira fuori la parte piu romantica di te … l’uomo vero quello che tutti noi abbiamo e tiriamo fuori solo quando siamo sicuri che la donna ci ami … e conquistala datti da fare non perderla e sopratutto non perdere te stesso la cosa piu importante … quindi STUPISCILA ….
Il mio lui mi ha detto che al momento é troppo seccato ..che é da tempo che si trova in questo stato di malessere perché,a senso suo(ma,giuro su Dio, non é vero)dice che é da un pò di tempo che sono distante.
Dice anche che ci possiamo sentire via sms ma con messaggi ”lievi”..,mah..,nel senso di non assillarlo più.
Io lo stò facendo ma lui non mi risponde!!!
Mi stà illudendo?!!
Mi farà aspettare inutilmente?!!
Ciao a tutti, il week end pare abbia portato consiglio al mio ex. Mi è bastato sparire per 5 gg. (è stata durissima!!!) e sabato si è rifatto vivo lui e mi ha chiesto di vederlo. Si è quasi messo a piangere dicendo che mi ama e non vuole perdermi, che vuole capire insieme a me e non lontano da me se siamo fatti per stare insieme oppure no (un genio, direi!). La scorsa settimana però non la pensava così…i giorni senza di lui, nonstante la disperazione di alcuni momenti, mi hanno resa più diffidente nei suoi confronti e, nonostante abbia accettato di tornare con lui, non sono più la stessa. Ora tocca a lui dimostrare quanto ci tiene, sento di aver dato più io in questo rapporto finora e adesso sarà il caso di ribilanciare tutto. Vi abbraccio tutti e faccio un grosso in bocca al lupo a queen (siamo sulla stessa barca!)
Crepi revenge78!!!! Che paura però adesso,abbiamo passato due giorni e notti meravigliosi, mi sento su una nuvoletta rosa che da un momento all’altro può cadere giù…per ora mi godo questi attimi e non ci penso, una cosa positiva però già l’ho notata: sono molto più rilassata,molte cose che mi infastidiscono piuttosto che dirle o alterarmi me le lascio passare, sono meno morbosa insomma,riesco a gestire la cosa con distacco,tipo: oggi ci vediamo e ti dò 1000, domani esco con le amiche! Sarebbe bello durasse…
Extremeover mi fai RABBIA!!!! Sembri alla ricerca di commiserazione,termini ogni post con ste frasi da suicidio, SMETTILA! Ma vuoi uscire gli attributi??? Cerca di prenderti ciò che AMI, senza accontentarti di essere l’ultima ruota del carro, “per amore di lei la lascio andare” ma che sei? un prete? e ce credo che lei se ne va dall’altro , alle donne piace sentire il senso del possesso da parte del proprio uomo, Fai il possibile! poi se non va vuol dire che non ti amava affatto e che è meglio perderla, ma con dignità!!!! non rinunciando in partenza …ma insomma!!!! DAIIIIIII !!!!! 😉
ps: scusa per la durezza ma io gli atteggiamenti arrendevoli non li sopporto!!!!!