Le pause di riflessione funzionano?
di
martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
575 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 58 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 58 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ricordo che io quando ho trovato la sua lettera non ho chiuso occhio per una settimana di seguito avevo chiuso tutto…le finestre ero al buoi totale… ci sono stata malissimo purtroppo sono cose che capitano… si meglio essere ironici e domani la vedrai ancora diversamente !
Grazie Marco per il consiglio, anche altri la pensavano come te e infatti non mi sono più fatta viva per un pò e dopo pochi giorni mi cercava che stava male, che ha capito che sta sbagliando e che se non gli rispondevo lo capiva benissimo e si è scusato. Poi abbiamo ancora parlato e adesso comincia a trattarmi meglio però gli lascio ancora il tempo che mi aveva chiesto perchè non siamo ritornati come prima ancora..bè, però meglio ora che prima che mi trattava come una merda! Adesso ogni giorno mi cerca sempre lui se non mi faccio più viva io..vedremo che succederà! se son rose fioriranno no?
Cmq per Ciccia89, ti capisco benissimo e infatti per cercare di non pensarci più mi sono allontanata dalla città e sono partita per una piccola vacanza con gli amici per cercare di non avere il chiodo fisso e di non stare così male.
Provaci anche tu magari starai meglio e intanto cercherai di non penserai a lui
Brava continua cosi … continua a non calcolarlo la lontananza fa capire molto:
Nulla può separare solo la falsità ma se è vero amore non c’e scusa che tenga.
Ricorda non fidarti di chi ti offre il paradiso ma abbi fiducia di chi è disposto a seguirti anche all’inferno.
vedo tanti comportamenti, uguali tutti di fronte a questo sentimento che è capace di far esplodere il cuore di felicità ma allo stesso tempo di tristrezza … sapete da quando la mia storia è finita, e prima era in pausa … sono diventato piu forte ma anche piu duro forse una sorta di difesa, nn so … cmq credo fortemente in questo sentimento che nn mollero mai di sperare che ci sia per tutti noi una persona che ci stia aspettando chissa dove ma ce … forza ragazzi …
per chi volesse : msn sacchetti_roberto@gmail.com …
ops scusatemi msn : sacchetti_roberto@hotmail.com
Mamma mia quanti siamo con lo stesso problema!Io sono una di quelle che è stata lasciata 2gg. fa con la solita storia della pausa di riflessione. Purtroppo però mi sto “zerbinando”, nel senso che riesco a non vederlo ma non riesco a non sentirlo (chiamo o msg sempre io). Lui non di ce più di quello che ha già detto e cioè che non è più sicuro di amarmi come prima. So che la strada migliore è non cercarlo, l’ho già sperimentato in passato, ma quanto è difficile???? L’unico modo è tenere la testa impegnata in altre faccende per arginare le crisi di pianto. Se scopre però che era innamorato e vuole tornare non so cosa trova…
io ora dopo un bel 3 mesi che mi sono lasciato, ho saputo che la mia ex si è
fidanzata … beh sembra di essere tornato indietro a primi giorni e si rinizia tutto da
capo, ricostruiamo l’autostima da 0 …. dai diamoci forza lun con l’altro …
…cari compagni…sono tutte uguali le nostre storie,il mio boy è tornato alla carica,ora ha capito che mi ama e che non può stare senza di me,ma non vuole che gli si facciano notare gli errori fatti! Cioè uno s’aspetta che se tornano lo facciano almeno con la coda fra le gambe …e invece…con pretesa!!!! Io all’inizio ci sono stata malissimo,mai stata così,non mangiavo,piangevo sempre, non riuscivo a non cercarlo,ecc ecc…dopo una settimana è subentrato l’amor proprio…ed ora ,che sta facendo ciò che avrei voluto facesse giorni fà…sono io che non so più se voglio accanto una persona così! Non mi fido!!!! Quindi non disperate…io pensavo di morire e invece PASSA…basta tenersi impegnati, uscire, non vedere vecchie foto ecc, all’inizio sembra inutile e invece bastano alcuni giorni che ci si riprende!!! Ora non so che farò…lo amo ancora…ma ora deve capire cosa significa…Forza e coraggio!!!! baci a tutti
Cara queen, è proprio vero quello che hai scritto. Anch’io non mi fido più e già oggi sto cominciando a riflettere su ciò che non mi piaceva di questa persona e che per “quieto vivere” o semplicemete per paura di perderlo ho accettato comunque. Sai mi è di aiuto e anche se ci saranno altri giorni di m…. in cui mi mancherà e starò male (il week end in arrivo ad esempio mi spaventa un pò) oggi sono riuscita finora a non versare una lacrima per lui e a non cercarlo. Spero di continuare così e ripartire da me stessa. Grazie a tutti, questo forum mi da sollievo!
ricaduta?? è normale una ricaduta?? ho saputo che la mia ex si è fidanzata … è
normale una ricaduta?? e devi ricominciare a ricostruire l’autostima?? di nuovo … a
me sta succedendo questo … cosa fare??