Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 58 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 58 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Will. un consiglio?? nn cercarla, se capirà tornera lei da sola, più la pressi o
la cerchi e più lei si allontanerà, nn sono parole, ma un dato di fatto. Purtroppo
bisogna guardare la realtà, e sai cosa dice ?? che adesso la storia è terminata e
non si può fare nulla. Quindi prenditi i tuoi spazzi, recupera te stesso, so che è
difficile ma ci devi provare, devi cancellare tutte le abitudini del passato, e
occupare il tempo con ciò che it piace fare di piu…. sfogati con tutti serve molto,
serve per placare quella sofferenza a qui nn sappiamo dare spiegazione… fallo
xche ti serve, fai sport, serve per calmare la rabbia a qui nn puoi dar sfogo,
cambia look amati e ributtati subito in mezzo alla gente vedrai che cambiera tutto
e nenanche te ne accorgerai… riprendi i tui veri obbiettivi… io dopo essermi
lasciato… ho fatto quadrato e ripreso il mio vero obiettivo essere uomo… quindi
ho ripreso a lavorare piu di prima, ho prpgetti di andadare a vivere da solo, sport,
e poi vedrai che l’amore verra naturale, nn bisogna forzare nulla arriva da solo
quando uno meno se lo aspetta.
Ciao ragazzi da circa 1 settimana la mia ragazza mi ha chiesto una pausa io sto malissimo eravamo innamoratissimi quando ad un certo punto lei ha detto che non potrebbe funzionare e che ora non sa cosa prova alterniamo litigi e carinerie … mi messaggia di tanto in tanto e ci sentiamo ma lei è molto decisa … mi date qualche consiglio utile sto vivendo uin dramma e sto malissimo!!! cosa posso fare??? cercarla o darle spazio … cosa??
La mia donna è piu grande di me di 9 anni ed è anche questo che le mette paura … molto paura …
ciao marco, devo essere sincero, io mi trovo nella stessa identica situazione, ho una morosa da tre anni e mezzo con la quale ho convissuto un anno a milano e ad ottobre torneremo a vivere insieme.
ora siamo nella situazione in cui lei ha bisogno dei suoi spazi e non sa se è ancora disposta a stare con me, non ci vediamo ne sentiamo da una settimana e la scosa mi strazia dentro.
so che non c conosciamo ma ti sento talmente vicino a me per la situazione che vivi che voglio essere schietto e dirti che per lei sei una palla al piede…t piace essere una palla al piede?
a me no e da quando me ne sono accorto ho cominciato a ragionare in maniera egoistica.
ritrova te stesso, stai bene tu, se non stai bene tu non potrai mai far star bene un’altra persona.
e cosa piu importante ricorda sempre che al centro del tuo universo devi esserci tu, io ho fatto l’errore di mettere la mia ragazza al centro del mio e se lo fai non ne vieni piu a capo.
quindi divertiti, non pensare e vedrai che nel momento in cui capirai che da solo sei in grado di spaccare le montagne sarà lei a tornare e magari sarai proprio tu a non rivolerla….buona fortuna e sii egoista. saluti. nicola.
Grazie Nicola per il conforto sto cercando di andare avanti anche se è molto difficile .. si hai ragione ho messo lei al centro dell universo è ho sbagliato … ma vedi la cosa e fresca è ora sono ancora stordito … spero di recuperare presto.
Grazie del consiglio.
Marco.
p.s. stasera esco con lei e le mie amiche per festeggiare una festa .. lei era una delle mie migliori amiche poi …. vediamo cosa succede e cosa mi dirà.
a dimenticavo se le chiedo se le manco o se mi pensa lei dice:
Sempre.
Però continua a dirmi dammi tempo e tranquillita.
Marco, se leggi i post addietro, capirai che ci sono passato in precedenza l’anno scorso, e ad ora è finita in maniera molto brutta tra di noi … pero nn è sempre così, la cosa che posso dirti è lasciala vivere, perchè più la stressi e più la allontani purtroppo è così.
All’epoca, quando ero in pausa nn mi facevo sentire più e lei è tornata, poi ora è finita per una sua grave mancanza di rispetto pero è un’altra storia … cmq il consiglio è guarda a te stesso, perchè serve anche a te questo periodo in che modo?? beh serve anche a te perchè per essere sinceri devi farti delle domande, puo ricapitare?? cosa sta succedendo perche lei vuole la pausa?? rifletti attentamente, perche ci sono dei grandi segnali in tutto cio che uno fa… se vuoi puoi contattarmi anche per msn se vuoi ti lascio il contatto… ciao.
continua sulla tua strada e dagli tempo, se t dice che le manchi è la
verità.
le cose richiedono tempo e in queste situazioni si vorrebbe che il tempo
volasse avanti fino alla fine dei conflitti.
fatti vedere spensierato e soprattutto divertiti.
è nel momento in cui capirà che non hai bisogno di lei che tornerà.
buona serata e buona fortuna.
mmm passata anche io da una pausa di riflessione… a dopo un anno alla fine definitiva 😀 mi dispiace Marco e Nicola , imparate solo una cosa , la vita continua…. a distanza di 4 mesi sto meglio …. è dura ma prima o poi passa ^___^
ciao ragazzi!è da qualche giorno che il mio ragazzo si vuole allontanare da me non facendosi più sentire e trattandomi in modo diverso da prima. Stiamo insieme da 1 anno e mezzo quasi e fino a pochi giorni fa tutto andava bene quando ha cominciato a fare orari di lavoro più massacranti che dovrà fare per un pò di mesi e noi abitiamo abbastanza lontano,quindi l’ho chiamato per capire perchè si comporta così ma cominciava a spiegarmi che con questo suo nuovo incarico a lavoro non ci potremo vedere per un pò dato i suoi orari e che così non faremo una bella vita e che soffriremo tutti e due e non vuole.Quindi mi ha detto che vuole pensare al nostro rapporto ma io gli ho detto che voglio stare con lui e ne soffrirei di più a lasciarlo e che x vedersi c’è sempre una soluzione se ami qualcuno,ma lui continua a dirmi che ci vuole pensare..ora non so le ho pensate tutte, che non vuole dirmi le cose in faccia o che magari si è scocciato di me anche se afferma il contrario o magari è il lavoro che lo fa innervosire e non vuole che ricada su di noi o si vuole staccare lentamente da me..non ne ho idea e non riuscirò manco a incontrarlo per parlare in questi giorni.Eppure non gli ho mai detto niente riguardo al suo lavoro e sapevo a cosa andavamo incontro e l’ho accettato.Odio queste pause di riflessione, tanto vale dire le cose in faccia e per come stanno senza nascondersi dietro un “ci devo pensare”.. a volte non si fa manco sentire e ad esempio oggi ho aspettato una giornata intera x vedere se mi cercava ma niente, poi l’ho chiamato io perchè non ce la facevo a non sentirlo..si sono stupida, forse non dovrei farmi sentire più o forse dovrei cercare di farmi sentire come prima per fargli capire che ci tengo a lui..non so..aiuto