Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 58 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 58 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie per i commenti
sono molto importanti, siccome cerco ancora di capire cosa sta succedendo, cos’ e’ successo, perche’ e’ andato tutto cosi’ male…
@sara mi spiace che il tuo ex si e’ comportato cosi’, sicuramente e’ un menefreghista. egoista e poco affidabile ma sai,
io non so piu’ chi e’ stato veramente il mio ex, si’ certo mi cerca ogni tanto, non mi ha eliminata dalla sua vita in questi 4 mesi, ma dall’altra parte, com’e’ possibile che per lui e’ tutto finito proprio da un giorno all’altro? e’ un eterno insoddisfatto, insicuro, entusiasta? forse si ‘
in entrambi i casi, ci hanno fatto solo del male infinito
la sua amicizia come ho gia’ scritto che non la voglio, perche’ se un giorno verro’ a sapere che si e’fidanzato, saro’ morta una seconda volta… gia’ soffro abbastanza. Dall’altra parte mi tormenta il pensiero che forse la mia reazione non era quella giusta quando mi ha detto che non e’ come prima,ecc. ero abbastanza fredda, non gli ho mai detto ”io ti aspettero” ma solo per orgoglio. Non so piu’ cosa fare… un abbraccio
Buongiorno,
Sono di nuovo nel buio piu’ completo.lui dice che sta male e vuole piu’ tempo per venirne fuori.se penso che lundei e martedi mi ha preso in giro facendosi vedere regalandomi addirittura una lampada per la nostra casa…ma cosa pensa di ottenere cosi?mi sta trattando malissimo.ieri alle 11.15 gli ho mandato un sms molto freddo dicendogli di darmi alcune cose che ho dato a lui,mi ha risposto alle 18.03 dicendomi ciao amore,ma non ero nei ditorni oggi mi dispiace sentirti cosi voglio che tu sappia che mi dispiace per come stai voglio solo che tu capisca mi ci vuole un po’ di tempo per farmi passare cio’ che ho in testa e non sto’ bene e non riesco a darti cio’ che meriti vorrei che la notte fossi a casa tua perche’ sapere che sei sola mi fa star male giuro un bacio. Io non ho risposto e non intendo rispondere. Se è vero che ci tiene a me e non vuole lasciarmi sola allora il passo lo deve fare lui.ho fatto cose per lui che per nessun al mondo ho mai fatto.avevo chiesto a lui se gli andava venire sabato in un centro termale poi avevo l’intenzione di andare con lui allo stadio a vedere la sua squadra del cuore.ma dopo questo sms ho il morale a terra. Si avvicinano le feste e io ho la morte nel cuore.il mio contatto su fb è jenni pellicani .aiuto non ce la faccio piu’!
cavolo,jenni, sto qua è impazzito…..so che è dura….smettila di contattarlo…tu non puoi fare veramente più niente.come dici tu. il passo deve farlo lui…..e se si sveglia vorrà dire che è maturo se no è veramente un idiota. non se ne rende conto, ma sta giocando coi tuoi sentimenti, ma ripeto non se ne rende conto….lascialo stare. non capisce….so che è più difficle quando si è da soli e non c’è nessun altro che ti piaccia, ma fallo. prenditi la tua vita e tientila stretta. a me avevano consigliato quello che ti ho detto prima: se si sveglia bene, se no è un vero deficiente…..ma come stai abdare direto ad una persona che non apprezza i tuoi sforzi? adesso sei troppo coinvolta, ma un giorno capirai…che tu sei una persona migliore..
allora, cari amici, siamo paladini di noi stessi, e io forse la sto tirando troppo per le lunghe con questo ex..però penso che si tratti anche un po’ di rispetto. l’latra sera l’ho visto in centro. era tre mesi che non ci beccavamo per caso (sono sei che è finita). già l’ultima volta non mi aveva voluto salutare. l’latra sera gli sono andata incontro per salutarlo dicendogli “ma non mi saluti?”, in modo abb cordiale…e lui “no, non ti saluto”. il suo amico mi ha detto che è veramente in difficoltà con questa cosa….ma non esiste…assieme sei anni..e nenache un saluto..nenache un augurio per natale…ma questa è la gente???–si comporta come se l’avessi mollato io…ditemi che è pazzo per favore..perchè se due persone si sono volute bene, cmq continuano a volersene anche se non stanno più assieme e se tengono l’una all’latra cmq……non fanno così….è assurdo che non mi possa volere bene. il suo amico ha ribadito che è ovvio che mi vuole bene…io penso che sia un pazzo..gliel’ho anche anche detto un faccia..ma non si rende conto…avrei preferito essere liquidata con un “ciao”…scusastemi, ma sono delusioni..
Ciao ragazzi e ragazze è passato piu di un mese da quando la mia storia ho dovuto avere la forza di chiuderla. L’inizio è stata una pausa di riflessione che ho proposto io visto che lui scalpitava quando gli chiedevo semplicemente di vederci nel week end. Adesso continuo a leggere le cose che scrive su un forum dove scrivevamo insieme..ha parlato di una ragazza meravigliosa (io) che ha lasciato andar via perche NON LA AMAVA (sempre io).
Ha detto che sta bene da solo ecc ecc… anche se continuava a lodarmi.. non so ragazzi ma mi sono sentita irritata dalla sua insensibilità, e ha riaperto in me una grande ferita. Ho risposto per le rime abbassandomi ad un livello che non mi è proprio piaciuto. Poi nel week end mi ha scritto degli sms dicendo che mi pensa e che succede altre volte.. poi mi ha detto che sono per lui speciale e che lui si sente un pò sbagliato se alla sua età perde le cose piu belle…
ma nonostante questo continua a scrivere sul forum come fosse un super eroe… a dire che lui vuole amare (come aveva amato la sua ex anni fa in sostanza.. d farfalle nello stomaco..).
Io non capisco.. ho capito che uno instabile…ma dico con chi sono stata?
secondo voi si rifarà sentire? torna da me o no?
Ha anche aggiunto che lasciava andare via questa ragazza perchè se none ra scattato qualcosa era inutile… 🙁
che confusione! so che è sbalgiato ma c’èè una parte di me che lo vuole ancora…
SARA non sai quanto ti capisco, come ho gia ‘scritto (post 314- 321) il mio ex mi ha lasciata quasi 4 mesi fa all’improvviso. L’ultima volta che ci siamo incontrati,eravamo in ferie, all’inizio lui era come sempre, mi dava mille attenzioni, tutto andava benissimo, e poi da un giorno all’alro , precisamente negli ultimi 3 giorni e’ cambiato, insomma un’altra persona. Era irrascibile e gli davano fastidio tante cose… Poi ultima giornata, lui e’ freddo e si comporta come se gli avessi fatto qualcosa, chiedo cosa succede? La sua risposta ”niente”. Poi il giorno dopo, mi spiega che non e’piu’ come prima, e che sta malissimo x questo. Giura che io sono stata sempre ”perfetta” quindi non e’ x niente colpa mia.
Anch’io ho pensato come te che e’ pazzo. Diceva che io non sono cambiata, che era colpa sua, che era confuso, che non poteva spiegarlo, ma come crederci ? io mi ricordo quel sguardo freddo degli ultimi 3 giorni , era come se fossi io la responsabile del suo cambiamento. Cerco di farmi una ragione, forse lui e’ pieno di complessi e di insicurezze, forse non mi ha mai amato, forse c’e’ sempre stata un’altra ragazza nella sua mente, una che non potra’ mai avere. Non so piu’.
Ciao a tutti ciao a te sara,avevi ragione tu dovevo lasciarlo in pace cosa che non ho fatto e venerdi ho avuto la batosta finale .Ero ad un matrimonio dove anche lui era stato invitato ma non è venuto.L’ho sentito la mattina le sue solite parole erano ti amo ma dammi tempo…tempo…tempo ormai nella mia testa mi circolano solo queste parole il tempo che ormai io non ho piu’…ero a messa e ho sentito una canzone che per renderlo partecipe l’ho chiamato per farglela sentire…poi mi ha detto che mi chiamava la sera e cosi ha fatto.Sembrava tutto normale fino a quando gli ho chiesto di metterci d’accordo per il giorno dopo per fare le pulizie delle scale della nostra casa è cambiato.Ha detto che ci sentivamo il giorno dopo per metterci d’accordo poi gli ho chiesto se ci vedevamo il pomeriggio ma lui aveva un impegno poi mi ha detto per le pulizie le facciamo lunedi sera!?!?li sono esplosa,mi prende in giro ancora una volta…sapeva da una settimana di questo impegno…ho lasciato il matrimonio per andare da lui a chiarire e mentre andavo da lui mi ha detto che se volevo una risposta era basta fine stop alla nostra storia!!arrivata davanti a lui mi ha ripetuto questa cosa il suo viso era cupo mi ha sputato addosso cose veramente cattive…dice che in tre anni io ho voluto fare sempre quello che volevo,ti ricordo che abbiamo fatto una casa insieme…non me lo sarei mai aspettato!!ma come si fa!!il natale senza lui l’ultimo dell’anno senza lui…sto male e ho tanta paura di cosa mi riserverà il futuro..aiutatemi!!ad oggi non riesco ad odiarlo lo amo e credo che se dovesse tornare mi farei fare del male ma so’ che questo non sarebbe amore…cosa pensate ditemi qualcosa !! come devo fare…aiutooooo!!!!!!!
jenni..che dire….sono nella tua stessa situazione,mi sento morire…cambia umore ogni due ore..proprio come il tuo lui,io non ce la faccio proprio piu,mi sento morire…il natale si avvicina ed è tutto tanto triste per me…la mia storia è assurda..io non riesco proprio a capire piu nulla..non so che dirti…ma forse è meglio guardare avanti e sperare di incontrare qualcuno che non ci faccia piu piangere o che almeno ci faccia piangere di gioia.un bacio
ragazze, ma posso dirvi una cosa?stamattina mi sono resa conto di una cosa…se dovrò avrere di nuovo un uomo, lo voglio che mi sappia proteggere….per cui non debba cavarmela sempre da sola…in fonodo sono stata con uno che si scocciava se avevo sei problemim, satollo della mia situazione familiare, ma che mai mi avesse aiutato. è vero non puoi pretendere che uno ti salvi.e non lo farei mai..ma dopo anni che stai con una persona ti chiedi perchè devi continuare a tenere nella tua vita uno che si fa i c.... suoi.
ebbene sì..voglio uno in gamba che mi sappia proteggere, non che mi soffochi, ma con cui non mi debba vergnognare e che non debba infastidire……basta pazzi…il mio ex in fondo l’vaveva capito. mi aveva detto piangendo che lui non avrebbe potuto proteggermi quando gli avevo detto che oramai il mio concetto di vita era in una famiglia mia e non continuare a cazzeggiare come quando avevo 25 anni. ragionavo propiro su questo…
grazie che siamo donne sull’orlo di una crisi di nervi: stiamo con uomini che non ci proteggono e non ce ne accorgiamo…e pian piano ci esauriamo perchè col tempo cominciamo a chiederci inconsciamente cosa vuole ancora da noi un uomo dopo anni di fidanzamento…..la cosa assurda è che veniamo ingannate da discorsi fasulli sulla famiglia e da convivenze fallimentari e solo alla resa dei conti capiamo come erano veramnete….
è un casino….però ho capito come deve essere un uomo….almeno spero…
bacionin e auguri
Cara sara,
come hai ragione, ad oggi mi sento come te , capire dove ho sbagliato è servito , sto mettendo ordine nella mia vita anche se non è facile, mi ha sconvolto la vita il suo rifiuto di cancellare tutto per iniziare una nuova vita insieme con i nostri sogni, ma sto capendo che era solo un mio sogno,perchè sono ancora io che spero in un suo ritorno o ad un suo ripensamento.Se prima ho sbagliato con i miei atteggiamenti ad oggi è lui che sta sbagliando con me.Io non mi sarei mai comportata cosi con lui e se avrei visto una sua sofferenza pari alla mia avrei buttato via l’orgoglio e mi sarei data anima e corpo per stringerlo e fargli capire l’amore che provo per lui.Lui invece non si è nemmeno voltato indietro.Il natale e l’arrivo dell’anno nuovo lo passero’ con persone che mi vogliono realmente bene e spero che questo mi serva per darmi la giusta grinta per affrontare il futuro che oggi non vedo.Dovro’ ancora soffrire lo so’ il problema della casa è li dietro l’angolo e credo che questo sarà il problema piu’ grande da affrontare perchè non si tratta di muri o cose si tratta dei miei sogni che verranno ancora una volta schiacciati massacrati.Come vorrei addormentarmi e svegliarmi pensando che è stato tutto un brutto incubo!!voglio ritrovare il sorriso…L’uomo giusto credi che esista?credo che ci siano delle copie delle copie di uomini oggi non saprei come comportarmi davanti a uno di questi pseudo uomini,forse dovrei abbracciare l’idea che non sono tutti cosi ma se penso che a lui ho creduto ad ogni singola parola gesto trovero’ difficile credere ad un’altra persona che mi dirà le stesse cose.Ci hanno tolto l’anima,la stima ma siamo donne e come sempre ce la dovremo cavare da sole!!un augurio di buon natale e felice anno nuovo che porti la vera felicità che duri per sempre!!