Salta i links e vai al contenuto

Le pause di riflessione funzionano?

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le pause di riflessione funzionano?

La lettera ha ricevuto finora 575 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 58

  1. 311
    claudia -

    jenny,se ti ama,perchè continua a comportarsi cosi’?
    vuoi il mio parere?
    sono due le cose , o non ha il coraggio di lasciarti o vuole divertirsi ed essere sicuro che puo’ tornare sempre da te,tanto sarai li ad aspettarlo,anche se lo ami,ti stancherai….!!! si ho facebook CLAUDIA BONURA e skype patatinaC 🙂
    identificatevi…se no non accetto 🙂

  2. 312
    MAYLIN -

    ….come vi dicevo , la sua pausa di riflessione era solo una scusa…o così ho capito.
    Una settimana dopo su consiglio di persone che lo conoscevano sono andata da lui, per dire basta…..perchè a detta di queste conoscenze in comune lui era spaventato nell’affrontare il discorso e si sentiva incapace di prendere una decisione…però mi ha detto in faccia che non prova più per me quello che provava una volta.
    So che cosa è successo….il suo stare ininterrottamente sulle chatt lo ha allontanato. Lui dice di no, ma come è sua abitudine mente….sò che è stato meglio così, non faceva per me stare con una persona come lui, a cui dovevo chiedere coccole e dei semplici abbracci…ma giuro che mi manca da morire, mi manca lo stargli a fianco, cucinare per lui, guardare la tv avvinghiata a lui, giocare con lui……mi dico, come è possibile che nel giro di poco lui abbia dimenticato tutto????? Mi sento spaventata, a 31 anni ho paura di non riuscire più a stare con una persona senza pensare a lui…ho paura che la ferita sanguinerà per sempre 🙁

  3. 313
    sara -

    allora iniziamo l’operazione “new friends, new life”, jenny, come ti cerco su fb?

    ah, claudia, per il coro non so ancora dirti niente….perch+è non ne ho ancora parlato…sbadatonaaaa..periodo impegnato

  4. 314
    frances76 -

    ciao a tutti
    e’ da un paio di giorni che leggo i vs commenti, e ho capito che non sono l’unica a soffrire e a cercare di capire un comportamento assurdo,,, cioe’ del mio ex. Siamo stati insieme per quasi 1 anno, tutto stupendo, viviamo in citta’ diverse, e quindi ci incontravamo ogni 2 mesi, spesso anche prima. L’ultima volta che ci siamo incontrati, sembrava che tutto era come prima, ma negli ultimi 3 giorni era cambiato, strano. Mi ha detto che qualcosa e’cambiato ma non sapeva spiegare cos’e’ , mi ha detto che ”niente e’ come prima, non c’e’ piu’ entusiasmo, qualcosa non va piu’ , ma non so spiegarmelo”. “spero che sia una cosa passeggera” le sue ultime parole. Il mondo mi e’ crollato addosso. E’ finito tutto proprio da un giorno all’altro! cosi’ senza litigi, tradimenti, incomprensioni…
    Sono passati 4 mesi, mi cerca ogni tanto per ”parlare” , probabilmente vuole la mia amicizia, ma io sono fredda, per orgoglio, e perche’ non voglio la sua amicizia! sto soffrendo perche’ lo amo ancora. Non so se il mio atteggiamento e’ giusto, cioe’ forse aspetta un mio passo o pensa che sono gia’ fidanzata (fin’ora non me l’ha mai chiesto,mi chiede solo ”allora, novita”’ e io sono vaga) . Vorrei un parere ragazzi… sopratutto da chi ci e’ passato
    p.s. lui e’ sempre single ma non so se lo e’ perche’ vuole stare solo, o lo e’ perche’ non trova nessuna

  5. 315
    claudia -

    sara va bene fammi sapere cosi’ inserisco il tuo coro nella mia radio 🙂
    frances ciao io penso che un chiarimento sia la cosa migliore parlatene chiaramente………………
    io sono per il chiarimento

    Ragazze purtroppo si smette di amare, e quando succede per una persona l’altra è destinata a soffrire…ma meglio soffrire che vivere nell”inganno….

  6. 316
    sara -

    fra, tu devi comportarti come ti senti. semmai digli che per ora non ti senti di essere sua amica, ovviamnete, ma che col tempo potrà esserlo invece. stai certa che nel tempo potrai apprezzare questa sua richiesta. col tempo anche ti renderai conto che lui non è stato meschino, cioè non ti ha trattata come una qualunque. che il fatto che voglia rimanere on contatto significa proprio questo. che tu non sei cmq una qualunque. e tutto farà meno male. io invece soffro ancora che dopo essere stata lasciata da cinque mesi dopo una relazione di sei anni, non stata contattata ancora una volta per sapere come sto.
    con altri miei ex, sia che l’avessi finita io o lui, siamo sempre rimasti in buoni rapporti, anche se ci è persi, però saremmo felici di rincontrarci, perchè uhna volta finita potevamo odiarci all’inizio, ma poi veniva naturale parlare senza problemi.
    col tempo capirai che il suo è un atteggiamneto maturo.
    bacioni

  7. 317
    sara -

    maylin, quanto ti capisco, un altro fanatico del computer, anche il mio ex si era allontanato con fb e poi, essendo ingegnere, aveva già in realtà una tendenza a estraniarsi. secondo, hai fatto bene. una volta ho letto una letteradi una ragzza di 26 anni che non aveva il coraggio di lasciare il suo ragazzo per paura di rimanere da sola anche il suo fidanzato non voleva parlare di porgettualità. natalia aspesi le aveva consigliato allota che una ragzza di 26 anni, che ha tutta la vita davanti, dovrebbe avere molto più coraggio.

    lasciare fa male, soprattutto se si ama ancora, ma mi chiedo certe volte perchè ci impantaniamo e ci mettiamo ad amare persone strane, diverse da noi…ma cosa cerchiamo?

    se questa era orami una situazione insopportabile, hai fatto bene, poi passerà….

  8. 318
    jenni -

    Eccomi qui dopo un ponte lungo lungo.Vi racconto il mio ponte.Venerdi sono uscita con amici sabato ero a casa nostra e con una scusa ho chiamato il mio amore per chiedere dove fosse un nastro adesivo e lui con il gelo nel corpo mi ha risposto che stava lavorando…il con la morte nel cuore ho risposto che non c’era nella speranza che si facesse vedere per vedere se mi poteva aiutare ma nulla.Ho chiamato amici per confortarmi un po’ e grazie al loro ho passato il pomeriggio e la sera in loro compagnia. La domenica mi hanno portato a milano ma credetemi che ero un vegetale..avrei voluto urlare in quel momento ma nn potevo.su suggerimento di una signora mi ha detto che il suo comportamento è dato dal fatto che è geloso.geloso di come mi sono comporta verso i miei.facendo un esame di coscenza è proprio cosi.praticamente per qualsiasi cosa avessero bisogno io ci sono stata sempre mentre per lui mai o quasi mai.ecco perchè fa cosi..allora l’ho chiamato chiedendogli cosa facesse e gli ho proposto di venire da me lunedi sera.siamo stati insieme abbiamo parlato fino le 6 del mattino lui continua a dire che ha paura ma io gli ho detto che cosi facendo nn mette le cose apposto anzi..e dopo diversi tentativi ieri siamo stati insieme per centri commerciali.mi ha regalato una lampada da mettere in casa.lui sempre teso e un po’ sulle sue ma credetemi averlo in parte per me era come essere al 7°cielo.poi abbiamo mangiato una pizza insieme. forse ci vorrà del tempo per acquisire la nuova situazione ma mi ama questo lo so deve solo lasciarsi andare.Ho cucinato le lasagne per lui e poi le ho portate ai suoi per fargliele assaggiare.sto facendo di tutto per fargli capire che il mio cambiamento c’è ed è solo grazie a lui che mi sento una donna realizzata. Sto con i piedi per terra lo stesso.e’ dura rinconquistare fiducia ma ci credo e voglio dare il 1000% per me per lui per la nostra storia…. penso di aver contattato claudia ma nn ho ricevuto nessuna risp.poi ce ne sono diverse…baci

  9. 319
    jessy -

    ciao ragazze la settimana scorsa sono tornata cn il mio ragazzo dp 8 gg di pausa..e tt sembrava andare x il meglio..siamo stati sabato,domenica,lunedi e martdedi insieme..ogg mi dice ke doveva andare a casa di sua cugina a mangiare una pizza..e io x scherzare gli ho detto cn la faccia sorridente si amore vattene dalla tua amoruccia..XD..e luii mi fa nn ti permettere piu di fare qst battute..s è sekkato x kosii pocoo..perke dice ke io sn gelosa di sua cugina,..ma è pazzo.ò.certo mi da un po fastidio..perke è capitato + volte ke a casa di sua cugina ci sn andata anke io..quindi mi poteva portare anke a me…ma nn mi sn sekkata!perke cmq un gg lontani dobbiamo stare nn pretendo di stare 24 ore su 24 cn lui..ora era inkavolato pere dice è inutile ke lo diko ironikamente perke lo saa ke alla fine lo diko perke lo penso ke preferisce lei a me..!ma nn è ke proprio vero!cioe io noto che lui mette prima le sue cugi!mi da l’impressione ke preferisce stare cn loro ke cn me!!nn lo so forse mi sto facendo solo paranoiee ..bhooo..mi sentoo stranaaa..ha il potere di farmi cadere il morale a pezzi!:(..aiutoo

  10. 320
    claudia -

    ciao jenny,non ho ricevuto una tua mail!
    Nel mio profilo c’è una foto con la maglia bianca!
    Mi fa’ piacere comunque che le cose ti vadano meglio per il fatto di essere vegetale ti credo perfettamente…

    Claudia Bonura 🙂
    ma mandami un messaggio 🙂 cosi’ accetto 😀

    Io non credo che la colpa sia delle chat ragazze… io chatto da una vita..eppure lo amo…non si smette d’amare un’altra persona perchè si chatta!!

Pagine: 1 30 31 32 33 34 58

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili