Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 58 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 58 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi son qui di nuovo a scrivere perche lei, siamo in pausa -ma ieri mi telefona alla mattina e mi dice di stare giu dai parenti a napoli bene io gli credo senza drammi.
Oggi parlando con la cugina in banca, mi riferisce che lei non era a napoli con loro,bene io non faccio drammi,capita pero che la cugina viene a parlare con lei e la madre, bene mi chiama subito. e da li io prendo il coraggio per tirar fuori l’orgoglio bene ora cosa fare ??
trovare il coraggio di mollare tutto?? o aspettare di nuovo?? son passati 9 gg e lei mi accusa di non esser cambiato ..
blackie82,secondo me devi aspettare….non rincorrerla troppo….parlo per esperienza….più chiediamo e meno otteniamo…meno chiediamo e più otteniamo….indifferenza non proprio…ma non pressarla…dimostrale che rispetti i suoi tempi…per ora è l’unico consiglio che posso darti…..resisti fino a quando puoi.ciao
…nel giorno del nostro decimo anniversario lui mi dice che non è più sicuro dei suoi sentimenti e che riscontra in me dei lati del carattere del tutto incompatibili con il suo. Vuole del tempo per riflettere. Era agosto …. ancora sto aspettando che si decida a perdonarmi degli sbagli che ho commesso … mi dice che da un lato gli manco e dall’altro lato stà bene così perchè non vuole più ritrovarsi nelle situazioni di prima. Io sono cambiata non sono più la persona egoista che ero e glielo vorrei soltanto dimostrare. Quando gli chiedo se stiamo ancora insieme mi risponde che per lui io sono ancora la sua ragazza e poi ci sentiamo per telefono e sms.
Non ci stò a capire più nulla sto malissimo …. nonostante tutto lo amo ancora e non riesco a provare odio o rancore nei suoi confronti… cmq sono sicura di aspettarlo perchè è troppo forte quello che sento per lui.
Eccola mia situazione. Dopo circa un mese lo rivedo e lui arriva senza aver nulla da dire se non che lo attraggo molto e che è ancora confuso ma che sa che non puo tenermi ancora appesa. facciamo l’amore ma sapevo che lui non sarebbe cambiato…gli dico che non dobbiamo sentirci piu visto che mi ha proposto unrapporto di amicizia e sesso in sinntesi, perchè dice che non riesce a vivere un rapporto come dico io (vederci nel week end!!!). la delusione è tanta…. gli ho scritto degli sms per dirgli cio che penso e lui mi dice io ho unavita davanti…che gli dispiacerà se sompaio, che è affranto ma che non sa cosa dire… che si sente stupido e immaturo. Insomma… gli rispondo dicendo che anche lui ha una vita davanti ecc ecc..adesso mi sento davvero presa in giro ancche se una parte di me vorrebbe trovarselo sotto casa ..ma so che non lo farà nè tornerà da me… spero di dimenticarlo sul serio e di credere ancora nell’amore,perchèill brutto di queste storieè che ti tolgono la voglia di credere nel futuro. un abbraccio parrticolare a sara e un saluto a tutti voi!
ciao claudia,ciao sara….dopo un po di tempo ritorno a parlarvi della mia storia….bè…ci siamo visti…siamo stai 3 giorni insieme….mi ha detto che non mi ama piu e che vuole stare solo….che ora vuole stare solo…io gli ho detto ovviamente che rispetto la sua decisione e che l’accetto….poi lui ha cominciato a baciarmi e abbracciarmi…io non ho saputo rifiutarlo…riparliamo e arriviamo alla conclusione che è meglio se ci vediamo con meno frequenza e ci sentiamo sporadicamente a telefono…..così abbiamo la possibilita di riflettere…..e così è stato…..poi ieri a telefono riprendo un po questo discorso e lui comincia ad innervosirsi….mi dice che non mi devo aspettare nulla…che la storia la devo vivere così come viene senza fare troppe domande…che penso troppo che devo accettare che lui non mi ama piu e non mi vuole piu(cosi dice)però poi è stato con me tre giorni e certamente non ci siamo solo guardati in faccia…..bè che dire……lui per l’ennesima volta dimostra di essere confuso…mi dice che non mi ama ma poi dice che gli fa piacere vedermi e stare con me…poi ritratta……ma che c.... vuole mio dio…..io per l’ennesima volta mi trovo in una situazione triste e deprimente che mi atterra completamente….a 31 anni è un po piu difficile ricominciare…non lo devo cercare piu?
ciao a tutte!
ragazze, mi parlate tutte di storie ormai finite…iris è riuscita a sbarazzarsi, mi sembra, di quseto tormento. fate come lei..
per handy: direi che stai subendo quello che ho subito io fino aluglio dopo una storia di 6 anni. basta, uno così non sa amare. e alla fine sono stata lasciata. ma penso di averci guadagnato di più io.
io avevo dato per scontato che una storia così linga soprattutto a 30 anni, potesse convolare a nozze…invece…oggi gli uomini sembrano ancora più egoisti e stupidi…meglio allora trattrali come tali. noi doabbimo essere più forti…dedicarci a quello che ci piace. io ad esempio ho lamusica….
penso che il 2009 sia stato l’anno dei cambiamneti per molti. è anche il vostro.il 2010 sarà un anno milgiore.
potate rami secchi.
bacioni a tutte!!!
ciao sara…si è vero qui si parla solo di storie ormai finite…ed è difficile accettarlo…non è la prima volta che capita,almeno per me…ma spero che sia almeno l’ultima….il tempo ci aiuta…tra un po diremo…ma chi me l’ha fatta fare di stare dietro ad uno così….io adesso devo solo rimboccarmi le maniche e cercare di fare quello che piu mi piace …devo distogliere il mio pensiero da lui…non cercarlo…impormi di non farlo anche se muoio dalla voglia di sapere che fa…se esce,se va a giocare a pallone…insomma vorrei sapere tutto di lui..mi manca tanto..ma poi rifletto e mi chiedo se voglio veramente uno così….prima ne ero sicura….lo vedevo come il padre dei miei figli e lui anche mi vedeva come madre e moglie….se penso che dopo due mesi che stavamo insieme mi voleva comprare l’anello…..ed io gli dissi di no che era troppo presto….ma in realtà non volevo ancora impegnarmi sul serio..lui invece si,era pazzo di me….certe volte vorrei tornare indietro e cercare di fare qualcosa per evitare ciò che è successo….mah non si può!doveva andare così evidentemente…..ma è così difficile pensare che mi sono sbagliata ancora una volta,che lui non è l’uomo della mia vita,che incontrerò(spero)un altro che prenderà il suo posto,che non sarà piu lui a baciarmi…mi sento morire…io lo amo e spero sempre che lui mi dica ancora ti amo……e che sono la donna della sua vita!ora mi sono ripromessa di scomparire dalla sua vita…..è l’ultimo tentativo!ciao e diamoci forza
ciao a tutti, beh anche io stavo nella vostra stessa situazione,
non vorrei parlare troppo forte, pero adesso che abbiamo passato la pausa sembra che tutto stia tornando come prima.
Adesso ci sentiamo regolarmente, ci vediamo regolarmente e come dicevo sembra tutto come agli inizi, ho riscontrato un mio errore di possessione e tutto cio ci ha portato a questa pausa , adesso che stiamo vivendo in un altro modo senza oppressione telefonate ogni minuto sempre e sempre vederci e stare insieme, sembriamo piu maturi, ma dentro di me cmq è rimasto un tarlo, forse il tempo levera questo pensiero, pensiero che possa rifarl in qualsiasi momento… un’altra pausa??? no grazie …. mi è bastata la prima e mi avanza… ora in poi cerchero di aumentare la comunicazione costruttiva nel nostro rapporto, che penso sia alla base di tutto.
grazie.
ciao a tutti …sono isa sono fidanzata quasi da 5 anni.. e stasera il mondo mi è caduto per l’ennesima volta addosso… io e lui siamo cresciuti insieme e lui è stato il mio unico amore… io 21 anni e lui 23… bene.. diciamo ke siamo entrambi maledettamente gelosi…il punto è ke da una settimana se n’è uscito che vuole stare con gli amici,andare in palestra(quando lui a queste cose non ci ha mai tenuto) e stasera mi ha fatta esplodere quando ha detto che il sabato e la domenica quando accompagna me vorrebbe andarsi a fare un giro con gli amici… dopo una serie di miei pianti urli cose…dato che lui era proprio scocciato di parlare..e tra l’altro ci siamo visti perchè l’ho “obbligato” arriva a ridirmi: “non so ci devo pensare…non si può prendere una decisione così dopo 5 anni… ” io lì non ci ho visto più dato che un anno fa è ricapitato..io ci sono stata malissimo e per recuperare ci ho messo tanto…in conclusione gli ho detto che è inutile che mi chiama e che non deve più prendere in giro me e le rispettive famiglie… lui continua a chiamare non so per quanto…di certo domani sera non sarà stanco e uscirà..dice che noi 2 ci annoiamo…io non la vedo così… che fare? io sto male e si sa…ma non so se rispondere o meno…
Ciao a tutti ragazze e ragazzi.
Sono contenta per I-kaiser, approvo le parole di sara e comprendo mirta.
Credo che dobbiamo imparare a non darci troppe colpe. A me sta servendo molto sentire che sto bene avendo chiuso questo rapporto piuttosto che lasciarlo aperto e sempre nel dubbio.
Dobbiamo imparare a scegliere persone e situazioni che ci facciano stare bene pienamente. Pur sbagliando non dobbiamo trovarci da un giorno all’altro davanto ad un gelido muro.
Io nel mio intimo vorrei sbagliarmi, vorrei che lui venisse da me a dirmi che ci ha ripensato e che E’ SICURO che è con me che vuole stare.Invece, purtroppo, un pò tutti noi ci siamo trovati a degli indecisi che definirei ETERNI.
In questi giorni mi ha mandato un sms davvero sintetico in cui mi ha detto che FORSE sbaglia tutto e che sta pensando molto.
E questo ragazzi cosa significa???? non significa niente!!!! significa che lui ha i dubbi e non ha il benchè minimo rispetto del valore che quelle parole possono avere per me.
Non dice nulla e parla tanto…. di cose giuste e di valori.
Intanto a me sembra solo tanto immaturo e io però sto combattendo perchè ho dovuto faticare in questo lunghissimo ultimo periodo per staccarmi da lui, facendo anche la figura della povera innamorata con tutti.
Triste ed incupita, più brutta.. perchè? Perchè lui aveva le redini della situazione e io lo aspettavo.. Adesso NO.Adesso voglio serenita, con lui o senza.
La merito io e la meritate tutti voi.
Non so se tornera realmente, so che ho bisogno di uomo vero e se non c’è direi che è meglio star da sole. almeno non soffro ancora per NULLA!
un abbraccio a tutti voi…
continuiamo a sentirci che serve!