Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 58 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 58 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
certo, sono d’accordo con claudia. però se doveste iniziare una vostra storia cerca di viverla al meglio, ma cerca di capire anche se alla base del loro ex rapporto a distanza non ci sia ancora amore. tante volte non cogliamo dei piccoli segnali. cmq per ora stai tranquilla. lui deve riflettere e deve farlo da solo.
ah, claudia, mentre scrivevi io ero a ballare e scatenarmi in montagna ad un festival-campeggio…e mi sono proprio “divertita”. la mia autostima si è accresciuta notevolmente!hihihihi
ehi, ci siete ragazzi? claudia ,come stai?
si sara ci sono ………… come va’????? 🙂
ciaoooooo, cara claudia.quanto tempo. com’è andata l’estate?io sto molto meglio. ho passato un bell’agosto. nuove amicizie, nuovi amori(anche se brevi), forse nuovo lavoro, ma non urliamolo troppo.
i fantasmi continuano a tornare e penso però di cercarmele un po’. l’altra sera ho beccato l’ex,anzi l’ho fermato proprio io. in realtà l’ho voluto fermare perchè era insieme ad una nostra amica in comune e un altro ragazzo. con lui ho parlato un po’: ho capito che è veramente stupido. Pensa che ha avuto il coraggio di dirmi che ha fatto bene a lasciarmi vedendomi così equilibrata. lui invece ha detto di non esserlo ancora. io gli ho detto che è stata una sua decisione e che me ne sono fatta una ragione e che la vita va avanti. Poi gli ho proposto di vederci ogni tanto e lui non voleva. l’ho spiazzato.ho rimarcato che nonsarebbe stato mica come illudermi. per convircelo gli ho chiesto se dovevo dirgli che nonl’amavo più. e lui ha detto:”ma no”. come dire che forse non c’era bisogno. ha detto che ci penserà. in realtà non so come funzionino queste cose. forse ho fatto veramente la figura di chi voleva riallacciare illudendosi di chissà cosa.boh. poi però ho sofferto perchè la notte andando dal motorino ho visto lui e quest’amica andare in motorino via insieme. anche lei si è lasciata col ragazzo, però mi fa strano perchè l’ho fatta lavorare alla festa dell’unità come fotografa (io come giornalista), in passato abbiamo anche organizzato una mostra assieme, ha voluto anche sapere come stavo durante la festa, gli ho dato il mio appoggio per la storia col suo ragazzo, ha dato anche lei il suo appoggio per la nostra storia e appena le scrivo per un cinema o altro ti becco con lui, i tuoi amici e i suoi amici. e dopo non ti fai nenanche più sentire. sono tante mele marce che con tanti vermi. fatti loro se sono una generazione di scazzati.la cosa più buffa è che quando li ho beccati andare via in motorino ero con uno con cui avevamo avuto un colpo di fulmine a vicenda
circa un’ora prima. non riuscivamo a toglierci gli occhi dosso. ma è fidanzato…e la sua ragazza è una cara amica di una mia amica.meglio lasciare perdere. non ho intenzione di rovinare famiglie nè di perdere amiche. lui però era veramente contento…boh, gli uomini sono assurdi…
e poi ci sarebbero altre cose da raccontare. però direi un altro giorno…ah, claudia, posso chiederti quanti anni hai?
si certo sara…io faccio 22 anni il sei novembre….per me p indifferente la stagione che passa..ho avuto abbastanza problemi per fortuna non con ivan,ma problemi di altrro genere….sono davvero contenta che ti stia riprendendo…. hai fatto bene hai avuto davvero una grande forza,io veramente senza ivan non saprei come fare il fatto che mi accorgo di amarlo davvero tanto se non troppo e questo mi spaventa un po’…. tu quanti anni hai??? di dove sei???
ma sei giovanissima! io 28.genova.
per quello è stato un trauma lasciarsi…sai, arrivi ad una certa età in cui pensi di fare un passo importante, in cui pensi che l’unico modo per diventare adulti sia quello di condividere per sempre la vita con un’altra persona e invece ti ritrovi a quasi 30 anni a dover ricominciare. è tutta una condizione mentale in realtà. sai, il fatto che ivan ti abbia chiesto di sposarlo e magari non lo facciate subito significa, secondo, me, che lui è intenzionato a stare con te per tutta la vita. quando avevo giusto 20 anni il mio fidanzato di allora mi aveva chiesto di sposarlo per farmi capire che voleva stare con me per sempre…ma non era per me….era noioso…
si sara, lui parla spesso del nostro futuro,ma io non faccio quel passso del matrimonio perchè ho troppa paura di sbagliare,anche se lo amo tanto,lui è la mia vita….. è perfetto… il fatto che mi ha chiesto di sposarlo,per me conta molto, e poi lui è anche piu grande di me di 8 anni…lui ha fatto 30 anni ad agosto e io ne debbo ancora fare ancora 22,ma l’eta’ non è un problema,non lo è mai stato,ma il fatto che lui abbia 30 anni mi porta a pensa che adesso si sente pronto per avere qualcosa di piu’ stabile,che semplicemente una storia,io gli ho detto che accettavo di sposarlo,ma adesso non c’è la faccio,cosi’ rifletto e dico “se non volesse piu’ aspettare ???” rimando l’argomento piu’ che posso! ma allo stesso tempo non voglio perderlo,dopo quella pausa sono rimasta un po’,come posso dire,diffidente,ma io so che mi ama,ma la paura è troppa,la paura che anche dopo il matrimonio possa dirmi”ho bisogno di stare solo,voglio una pausa”capisci che voglio dire???
sì, ho capito, in effetti è una situazione difficle. lui vuole sistemarsi, ma tu sei così giovane. dipende verso cosa ti senti portata. o cosa si apsetta lui da te nel momento in cui vi sposerete.ma una sana convivenza?
si una convivenza non sarebbe male,in effetti,questa è una cosa a cui avevo gia pensato!!!! io a volte penso che non mi sento pronta ad affrontare tutto cio’!!!!