Salta i links e vai al contenuto

Le pause di riflessione funzionano?

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le pause di riflessione funzionano?

La lettera ha ricevuto finora 575 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 58

  1. 181
    pietro -

    semplicemente
    w l “amore” privo di guerra.
    w l amore che ci accompagna a battito di cuore.
    w l amore cosciente con la mente.
    w l amore reale e materiale.
    w l amore costantemente sincero.lungo e duraturo xke forte e creduto fino infondo.
    w l amore vero.
    tutto il resto è solo esperienza ma non e vita.

  2. 182
    claudia -

    mi dispiace ilaria!!!!
    ma sai a volte non conosciamo bene chi ci sta accanto…
    oppure finchè va tutto bene ci stanno accanto e quando le cose cominciano ad andare male si allontanano…
    purtroppo ci sono persone fatte cosi’…
    sei un bella persona traverai qualcuno che ti ama veramente,e come dicevo,nel commento precedente non sara’ semplice tornare ad amare!
    auguri!

  3. 183
    ilaria -

    eh eh pietro quando ci vuole ci vuole. io mi caratterizzo particolarmente per questo. essere buoni si ma non cog…..ni!!!! RICORDATE RAGAZZI E RAGAZZE, NON FATEVI MAI CALPESTARE DA GENTE IDIOTA E SENZA RISPETTO! SIATE FORTI E GUARDATE SEMPRE AVANTI. c’è un detto.. meglio soli che mal accompagnati… Sante parole!!! 🙂 cmq sei un simpaticone!! da dove sei?
    un bacio a tutta la redazione.

  4. 184
    sara -

    ila, ma sei giovanissima! adesso è veramente normale che tu sia sfiduciata. io ora sento di voler stare da sola per riscoprire me stessa. evidentenmente se siamo stati accanto a persone così stupide e infantili forse anche noi dobbiamo capire cosa vogliamo vermanete anche se queste persone mascheravano bene i loro “difetti di fabbricazione”. ora pensa a divertirti per toglierti di dosso l’immagine di lui a cui sei legata e anche tutte le sofferenze che ti ha procurato questa storia.
    un bacione
    p.s. ehi claudia, come stai? hai letto il mio post?

  5. 185
    sara -

    pietro, ma che fine ha fatto la tua storia?stai meglio? hai risolto qualcosa?

  6. 186
    claudia -

    ehi ciao sara….si l’ho letto….ma ti ho detto sono persone che nemmeno meritano l’amicizia…guarda le coincidenze….riscopri te stessa….e ti renderai conto di come ti ha modificata in tutti gli anni trascorsi insieme…
    sara quello che ho imparato è che ogni storia è diversa e che comunque anche in un grande amore si soffre sempre e a volte mi chiedo se è meglio non continuare malgrado tutto l’amore…
    esisono le coincidenze???tu ci credi???io no!!!!perchè pensi che abbia un’altra???ma non ti da’ fastidio l’immagine di lui tra le braccia di un’altra??? impazzirei!!!!
    io non so se riuscirei a sopportare l’idea di incontrare la stessa persona che ho amato e che amo tra le braccia di un’altra….
    se dici che non è capitato per caso,o conosce i tuoi sposastamenti i gle li dicono…si interessa a te…ma manca davvero di personalita’ ho capito il tipo stessi amici stesse luogo per le vacanze ecc ecc…

  7. 187
    ilaria -

    Ringrazio vivamente Claudia e Sara cui si sono rese partecipi ai miei commenti.
    Un abbraccio forte,
    Ilary

  8. 188
    claudia -

    ilaria,grazie a te ,che ci hai fatto conoscere la tua storia…. e ricorda siii sempre te syessa,non smettere mai di sognare,ma sappi che oltre il sogno c’è la realta’ ,fatti rispettare ed amare come meriti!!!io sempre a disposizione per un consiglio o qualunque,finchè mi è possibile…. =)))

  9. 189
    Pietro -

    vi stimo.le persone che sanno amare sono quelle che rovinano meno il mondo e sanno e possono essere sereni con se stessi.e non temere.
    la gente come voi, noi, purtroppo e sempre meno e dentro me vi valorizzo.
    la mia storia è finita come sapete gia.
    come diceva sara una situazione molto simile alla sua.
    semplicemente ho capito che non voglio piu fare del male e farmi del male.non era il nostro destino.perche sia io che lei abbiamo degli obbiettivi che purtroppo non si incrociano piu come una volta.so che mi stima e sa che la stimo.
    la vita e una ed è da sfruttare xke è l unica cosa che infondo abbiamo.
    sono tutte emozioni,nel bene e nel male,ci aiutano a farci capire, ci creano.basta guardarle a 360°.
    purtroppo i problemi non sono altro che cause.dobbiamo stare attenti al presente x non sbagliare. vivere attimo x attimo con coscienza.non e facile, tanto inganna.e da capire e non tutti hanno questa fortuna spesso e colpa nostra perche ci lasciamo prendere dal ingenuita.coerenza ragazzi, sempre.
    quando penso a lei sono molto triste,non posso fare piu nulla perche l ho fatta troppo grossa.
    ora è confusa e non vuole aprire gli occhi su di me(non vuole vedermi non vuole ascoltarmi)ha sofferto troppo per me,e ha solo tanta paura di me.cosi pero non godra del suo lavoro di cio che ha in parte realizzato e desiderato.si e illusa e si e abbassata a credere di essere felice indossando la minigonna e gli sporchi abusano.lei si fa del male x fare del bene a ne. non lo capira mai x colpa mia.l ho sporcata io, volevo stimolarla e dovevo solo apprezzarla veramente per cio che era senza distorsioni.e semplicemente un altro il nostro destino e lei ha avuto le palle per metterlo in pratica.e avere la possibilita di ottenerlo.anche se mi sta deludendo gli voglio un grandissimo bene.vorrei che capisse solo questo.invece sono destinato a sentirmi io una cacchina per questo grosso squarcio che ho creato nei nostri cuori e che faranno parte di noi x sempre, le emozioni creano le persone

  10. 190
    pietro -

    Mi chiamo Pietro Mamazza, sicuramente sapete dove trovarmi.
    ho ancora molto da imparare, specialmente dalla gente come voi dunque se vi fa piacere quanto a me parlare e discutere su certi valori in modo piu diretto.non fatevi problemi nel cercarmi. mi farebbe piacere.
    un abbraccio affettuoso e un po pazzo a tutti voi.

    okkio sara, mi sembra giusto avvisarti, visto il tuo odio, che sono un impiegato di successo.adoro il mio lavoro mi da grandissime soddisfazioni.un sogno di infanzia diventato realtà.

    e fidati l arte fa parte di me e di tutti.
    ti basta sapere che ho pagato un cavo di potenza audio 50 euro al metro?impianto stereo home da 10000 euro.
    tutto questo per godere al 100×100 di tutte l emozioni che un qualsiasi cantante artista vuole trasferire alle persone che lo sanno ascoltare.(non per fare casino con la radio cinese)w i live.
    l altro giorno ho speso 45 euro per 30 caran d’ache coloratissimi.tutto forma di espressione sono l energie che scorrone dentro noi.
    tutto e arte e io “mi inchino al divino che ce in te”e non solo.e tutto mooolto piacevole.se guardato con gli occhi giusti.
    grazie per il sorriso.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 58

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili