Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore, ivan83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sì è vero, concordo con duccia. è difficile non dimenticarsi degli altri quando ci si sente “a posto”.
certo lasciarti per rimettersi la minigonna.. ma che persona è?? o tu eri superoppressivo che non la facevi proprio respirare o lei è una super egoista che ti ha lasciato per una cavolata!
prima di tutto trovatene una con più cervello e più vicina 🙂 poi se hai la possibilità cercati tu una casa e quando trovi la persona giusta almeno non farti buttare fuori come un salame!
duccia, “chiunque ragione in questo modo”? chiunque se ha la certezza di essere amato maltratta il partner? CHIUNQUE E’ MALATO MENTALE! ce n’è parecchi…
A Denny dico, testuali parole, gli dico:
«Le donne non vogliono la parità dei diritti. Hanno molto più potere se vestono i panni delle oppresse. Gli uomini devono essere i nemici che tramano contro di loro. È il pilastro sul quale poggia la loro identità».
– Soffocare (Chuck Palahniuk )-
Buona giornata.
Credo che lei e neppure tu foste pronti per una convivenza, il fallimento è comune. Tu l’hai oppressa per stupidaggini, lei ti ha lasciato senza colpo ferire alla prima difficoltà. Avete fatto un tentativo “o la va o la spacca” e ha spaccato. Ora lei è gelosa, perchè come buona parte delle isteriche non sopporta di non occuparti la testa anche se hai l’ordine di lasciarla in pace. Lei vorrebbe che tu facessi lo zerbino finchè a lei non passa la delusione amorosa, ma non lo ammetterebbe mai, tu forse vorresti che lei tornasse indietro ma a che pro? In ogni caso prima hai da riflettere sulla parte che ti compete, tornando assieme sareste punto a capo.
“,mi dp 10 gg che nn la contatto per farla riflettere mi manda sun sms e dice”… le inizia a mancare la terra sotto i piedi 😀
Non ci discutere… usa un tono scherzoso… “mi piaci tanto quando fai la gelosa?”.
Non spiegarti mai… meno le spieghi più ti sta dietro
mi spello le mani applaudendo chiaramente.
Forse hai cercato di cambiare alcuni aspetti del suo modo di fare o l’hai fatta sentire un po’ chiusa ha visto un po’ di luce ed è andata via…geloso per il vestire mi sembra una cosa inutile…magari se vede o sente qualcuno che ti da fastidio con un motivo fondato puoi esserlo anche se ogni persona cmq ha diritto a fare quello che gli/le pare…dico magari se a te non piace per qualsiasi modo una ragazza che si veste cosi trovane una che è già come la vorresti e non cambiare un altra persona…la gelosia non è un sentimento sbagliato ma come tutte le cose ci sono situazioni in cui diventa inutile e nociva…credo…poi non so magari è lei che non aveva chiaro già da prima quello che voleva…forse hai un po’ paura di perderla e cerchi di chiuderla per non farla scappare…certo è pure vero che se le lasci fare quello che le pare fa casino lo stesso… guarda me… forse lei non ti dava fiducia…magari sai cose hai visto cose che non ti convincevano?…però cmq se posso dire è un metodo piuttosto sbagliato…se una situazione crea disagio va bene… ma stravolgere una persona anche nell’abbigliamento boh…mi sembra un po’ troppo…cmq niente paura…anche lei poteva fare qualcosa per cambiare questa tua paura… quindi non ti sentire in colpa ma impara da questa situazione…La prossima volta sceglierai meglio la persona e ti saprai comportare … tutta esperienza…
salve è la prima volta ke scrivo anke io ho un quasi simile ho 18 anni e il mio ex 17…stiamo insieme da 10 mesi e da questi 10 mesi ci siamo lasciati e presi tante volte ora ci siamo lasciati di nuovo perchè lui non è pronto per una storia seria….dopo dieci mesi?? non credo…nel suo cuore e nella sua testa ci sono solo io…xkè sono la sua prima vera storia importante e lo stesso vale per me!! ma ora lui per “alleviarmi” il dolore che ci siamo lasciati m’ignora non risponde agli squilli o messaggi chiamate e e-mail..non so che fare…tutti mi dicono di aspettare che è solo questione di tempo, ma io sto male!!e il padre mi ha appena comunicato che non sta attraversando un buon periodo ma io voglio esserci accanto sia quand’è felice sia quand’è triste!!ma lui si chiude a riccio!! 🙁 e per di piu il suo amico mi fa il filo…che devo fare?? aiutooooo per favore
ti capisco…noi donne quando abbiamo la certezza di un rapporto o di un amore tendiamo ad annoiarci, io credo che questa ragazza si vivrà un mesetto da favola senza di te, giusto per riprendere fiduca in se stessa..ma poi…poi capirà che forse un ragazzo come te non lo riincontrerà piu’. Mi dispiace molto per te, sembra tu ci tenessi molto..qui in calabria si dice che non bisogna mai mostrarsi comletamente…ed è vero’ xke rschi che non ci sia piu’ mistero in una relazione..!ciao sofia