Salta i links e vai al contenuto

Le ho chiesto scusa in tutti i modi… non so più che fare

di Sticazzi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ho chiesto scusa in tutti i modi… non so più che fare

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    I co...... si abbeverano di favolette madiatiche Kid. Chi sa il fatto suo non ci casca. Lo sai meglio di me.
    Comunque c’è chi non sa più cosa dire per farti contento.
    Osservando certi fenomeni mi verrebbe voglia di darti ragione su certe misoginie. Ma non per accontentarti.

  2. 12
    maria grazia -

    Kid
    i film, così come i romanzi, sono “prodotti” per far sognare, e non certo per far prendere atto della REALTA’. se cinema e letteratura rispecchiassero solo la VITA VERA, non venderebbero più ( o non farebbero più “audience” ). come te lo spieghi il successo planetario di “50 sfumature”: ovvero, UNA BOIATA IPERGALATTICA ? ma semplice! con il fatto che QUELLA storia con QUEI personaggi è un mix IRREALIZZABILE nella realtà VERA. ecco che allora la fabbrica delle illusioni produce a “pieno ritmo” allo scopo di INFARCIRE, per l’ appunto, la sua utenza. la quale, diversamente, non sarebbe tale.
    Ma, a prescindere da tutto questo, non puoi essere così granitico nelle tue convinzioni in merito a ciò che affermi. ci sono persone e persone, così come ci sono situazioni e situazioni. e non puoi MAI partire dal presupposto che non può succedere quello che tu ritieni impensabile. La psiche femminile poi in fatto di uomini è molto più misteriosa e contorta di quanto tu la dipingi, e anche, se vogliamo, meno scontata. voi maschietti ( senza voler dare al termine “maschietti” un tono dispregiativo ) siete molto più prevedibili, dai! in genere volete semplicemente la bella gnocca, possibilmente colta e di buona famiglia, ma che non vi contraddica quasi mai. con buona pace del VALORE UMANO delle persone…

    P.S. comunque, nel TUO caso, PREFERIREI che tu fossi un poveretto che si guadagna da vivere pescando gamberi e totani, che vive sulla riva di un fiume, e che di tanto in tanto per distrarsi suona jazz nei locali o nei momenti di riposo. pazienza.. mi piaci anche così…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili